Dom
26
Giu
2011
Stufa di non piacere a chi mi piace
Sono stufa di non piacere ai ragazzi che mi piacciono. non pretendo nemmeno il principe azzurro, mi piacciono ragazzi normalissimi, anzi certi non sono nemmeno tutto 'sto granchè, ma io non piaccio a loro. non mi cercano, non mi chiamano; magari mi considerano come persona, come amica... ma non mi corteggiano. e non sono nemmeno tutto questo cesso, anzi, nella media sono bellina.
ora mi piace un tipo molto intellettuale, timido e un pò scostante. io non capisco se gli piaccio, ma dati i precedenti con altri ragazzi probabilmente no. sono sfuduciata. noi facciamo un corso insieme, e lui ogni volta parla molto con me, si siede vicino a me, discutiamo ma evita accuratamente ogni contatto fisico (pensate che una volta, durante un esercizio per eseguire il quale avremmo dovuto toccarci, lui ha cambiato partner con una scusa penosissima). insomma, parla tanto con me ma esce con un'altra... di certo non è gay, forse gli faccio schifo io, non lo so...
5 commenti
Fatto, e cancellata un po' di immondizia :)
Non hai provato a pensare che forse non sono i ragazzi adatti a te? che magari pur di piacere a qualche individuo di sesso maschile, ti accontenti?? Non vuoi il principe azzurro perchè sarebbe perfetto e la perfezione spaventa o meglio, ci mette a disagio, ma tra questi ragazzi sei sicura che te ne piaccia veramente qualcuno??? Secondo me sbagli a pensare che in "errore" sei tu. Sommi esperienze magari negative, inutilmente. Se non sei stata apprezzata da 10 ragazzi, che non ti hanno dato la possibilità di farti conoscere meglio, pazienza!perchè il problema non è il tuo, ma il loro. Si limitano solo alla bellezza? Beh, a te piacerebbe un ragazzo che guarda solo l'estetica di una donna? Hai conosciuto ragazzi banali e scontati? Beh vorresti un uomo simile al tuo lato?
Mah, veramente certo che non mi piacerebbe un ragazzo che guarda solo l'estetica... a me piace questo ragazzo adesso, e lui passa ore a parlare con me... ma poi esce con un altra. non l'ho mica capita!
che vuol dire "vorresti un uomo simile al tuo lato"?
senti ma...
...di fare TU la prima mossa...no ?! Cos'é, un "disonore" ? Ma guarda che non c'é niente di male se a prendere l'iniziativa sei tu sai? E comunque, provare, provare ed ancora riprovare! Alla fine, se non altro per la legge dei grandi numeri, finirai per trovarlo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma lo bannate questo luk che spamma tutti i messagi delle ragazze?