Mar

14

Giu

2011

sono andata a letto con un ragazzo fidanzato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Tempo fa una mia amica mi voleva presentare un ragazzo fidanzato. anche per il gusto di fargliela pagare alla sua fidanzata, che è la cugina di questa mia amica e si è fidanzata con lui quando sapeva benissimo che lei era pazza di lui. Io ho sempre detto di no perchè non mi sembrava giusto nè nei confronti della mia amica ne della sua ragazza, e poi sono stata sempre estremamente contro al tradimento. Ieri però, ci siamo visti, abbiamo parlato un pò e lui ha tentato di baciarmi, io mi sono scansata ma poi ha iniziato a provocarmi e ho ceduto! Anche perchè lui è un ragazzo veramente affascinante e con una carica erotica altissima! Non so neanche descrivere com'è stato! è stato un rapporto passionale come non l avevo mai avuto prima d'ora!  In quel momento mi ero scordata che era fidanzato mi ero scordata della mia amica di tutto! E' come se quel rapporto mi ha fatto provare tutte le emozioni di affetto e di passione che non provavo da tantissimo tempo! Oggi, mi sveglio con i sensi di colpa, cioè, se la sua ragazza lo scopre e mi vuole menare fa pure bene! se un domani mi fidanzerò e il mio ragazzo mi tradirà me lo merito! Io non sono così... mi diverto ma mai con i sentimenti degli altri! Ma questa volta ho ceduto.... e lo sapevo fin da subito a cosa andavo in contro! Mi sento la coscienza tremendamente sporca! Mi sento come se tutti possano farmi del male, perchè l ho fatto anche io, e quello che faccio mi si ritorce contro! Ho sbagliato e non posso tornare indetro! Ma penso anche a tutta quella passione, lui mi ha fatto sentire donna! Quel mix di passionalità e dolcezza mi ha fatto impazzire! Non so che fare...

2 commenti

le emozioni che ti ha regalato questa persona con i sensi di colpa non le avresti certo scoperte, la morale e' giusta ma siamo umani, viviamo di passioni e emozioni, sono cose che possono succedere, non sentirti cosi' in colpa! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:52 del 21-06-2011

scusami ma togliendo i sensi di colpa e il fatto della tua amica ecc tu!!! sei disposta a continuare con lui???se si allora cerca di dire la verità!!!fa male...anzi malissimo ma è giusto e soprattutto la miglior cosa quando si tratta di tradimento...no xkè se la cosa tra te e lui andrà avanti sarà sempre più difficile fermarla e parlarne con l'interessata.

poi per il fatto che ti senti in colpa scusa ma dovrebbe sentirsi in colpa più lui!!!!!no xkè ad esser fidanzato è lui!!!!ad aver detto alla sua fidanzata "ti amo"è stato lui!!! e poi ad averla trombata è stato lui NON TU!!!

LA MERDA QUI è LUI!!!!!!!!!

SICURAMENTE HAI SBAGLIATO..MA RICORDA LE COSE SI FANNO SEMPRE IN 2!!!!!!!!!!!!!!!

scusa se ho scritto con i piedixD non mi andava tanto di scrivere ma volevo risponderti!!=) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:13 del 23-06-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti