Ven
10
Giu
2011
pensiero della sera
ho una voglia matta di fare sesso ma il mio lui dorme...... oddio che voglia mi dovro accontentare da sola stasera,,,,,,oggi mi sono fatta scappare una bella occasione,,,solo perche sono fedele ma vi sembra giusto????
oddio ora lo sveglio e lo faccio mio non resisto piu!!!
2 commenti
un abbraccio ricambiato
e gia sai di cosa parlo non è che sono froci è che la mascolinita non è da tutti cmq quando gli va è davvero bravo unica cosa che gli va un po poco per e io farei l'amore tutti i giorni amo fare l'amore e godere cosa c'è? di meglio di una bella scopata?
un abbraccio anche a te e spero che trovi chi ti faccia godere come dico io
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
froci di ragazzi....
Posso solo dirti che ti capisco e,entro certi limiti,saresti giustificata a tradire il tuo lui.Froci di ragazzi del giorno d'oggi...Ma vi rendete conto che avete la mascolinita' di una suora?Mamma mia che voglia di gridare al modo:froci del c.......Ci state facendo cadere le palle (che voi non avete!)
Un abbraccio da una che ha un mezzo ragazzo il quale farebbe meglio a farselo amputare(tanto non si ricorda nemmeno dove ce l'ha..)e a mettersi un catetere,almeno per fare la pipi'..