Mar

24

Mag

2011

Son passati tre anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo e ho bisogno di sfogarmi!sono 3 anni che non facciamo piu' l'amore l'ultima per concepire il secondo figlio poi basta1prima le nause poi i figli che stancano poisono stressata poi pensi solo a quello poi smettila di cercarmi che mi dai fastidio voglio essere io a cercarti(mai)poi salta fuori che io non l'ho mai amata che me ne sono sempre fregato di lei che penso solo ai miei genitori e ai miei figli che non l'ho mai considerata pio che sono come tutti gli uomini maiali che pensano solo a trombare.se le dico che mi rendo conto di non essere desiderato mi dice che faccio la viitima che ha sempre saputo di essere bello mentre lei no(tanto che io la desidero lei invece no)..e la cosa piu' "brutta"e' che io l'amo veramente tanto e voglio solo lei anche se e' vero che ho molte proposte anche esplicitenon voglio fare quello che se latira anche perche non ne ho il motivo tante' che sono disperato :sono tre anni che penso e desidero mia mogli 300 volte al giorno e sono FRUSTATO penso che mi sto' ammalando.vi prego un cosiglio o solidarieta' per me! 

2 commenti

commento spensierato..

tre anni ? cioè tre anni che non vi sfiorate ??? altro che frustrazione...si rischia di andare fuori di zucca. Tutta la mia solidarietà. Tua moglie non ti ama più. E tu devi accettarlo. In bocca al lupo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:33 del 25-05-2011

Non perdere più tempo! Metti da parte l'orgoglio ed il risentimento e fai il primo...il secondo...il terzo passo e tutti quelli ke ti serviranno per riconquistarel'intimità con tua moglie. Sicuramente avete dei problemi (e forse anke grossi ) ma se state ancora insieme significa che c'è qualkosa di forte tra di voi ke sicuramente non sono i figli. Forse dietro la sua resistenza c'è solo molta insicurezza e non l'indifferenza e la mancanza di desiderio ke vuole farti credere ( a meno ke non abbia un amante). Perciò ti consiglio di lottare con tutte le tue forze per abbattere la sua resistenza....insisti, sorprendila, corteggiala come i primi periodi, prenditi un pò di tempo solo per voi, magari lascia i figli con qualcuno e portala una sera in un posto ke le piace...non ti scoraggiare se  continua a fare l'indifferente, riprovaci e riprovaci ancora....vedrai ke finirai per convincerla. Magari per riaccendere il suo desiderio prova a proporle qualkosa di nuovo, semmai anke qualkosa di trasgressivo. Stuzzica il suo interesse nei tuoi confronti....proponiti in maniera diversa. Magari ha solo bisogno di questo. Forse si è calata troppo nel ruolo di madre e di padrona di casa e ora non si ricorda più cosa significa essere donna. Regalale un completino intimo e ordinale di metterselo per te......perkè hai voglia di lei. Abbracciala da dietro mentre lava i piatti o stira i panni e dalle un bacio pieno di desiderio sul collo. Ma gliele fai queste cose? Smettila di avvicinarti a lei in punta di piedi e di elemosinare quello ke ti spetta...perkè lei è la tua donna e tu sei il suo uomo. Cerca di avere un approccio più deciso (non violento mi raccomando)Non preoccuparti del suo giudizio, sono sicura che dietro la sua resistenza c'è solo tanto rancore per qualkosa successo in passato. Non perdere tempo....non sprecare la tua vita.....la vita è un soffio. Ciao e in bocca al lupo   

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:25 del 25-05-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti