Lun
16
Mag
2011
Aspettiamo Godot?
ma parliamo sul serio? davvero devo credere all'amore?? davvero devo credere che esita e che arriverà???
Vale davvero la pena impiegare tempo e forza di volontà sperando che il prossimo uomo che arriverà ti amerà davvero? sperare che non ti tradirà? credere che il suo amore sarà per sempre? convincersi che sia sempre sincero e scoprire che è davvero un bravo uomo?
Mi state dicendo che è davvero possibile...non ci credo NON-CI-CREDO!!
è un'inutile spreco di enercie fisiche è psichiche...non esistono uomini così e noi siamo delle stupide ad illuderci. Ogni uomi che conosco,chi più che meno,fa torti alle proprie donne...io mi sono stra-rotta le alle di sperare.
Quindi tantovale limitarsi a rapporti sessuali anafettivi,e se qualcuno ha pure il coraggio di criticarmi,per lo meno controlli prima bene il proprio partner ;)
4 commenti
Cara a 20 anni neppure io avevo mai avuto una storia decente, solo qualche bacino a stampo con ragazzi con i quali non era proprio scoccata la "scintilla"... ma non mi sono persa d'animo più di tanto, mi sono solo preoccuapata di guarire dai disturbi alimentari e non appena ce l'ho fatta hanno cominciato a notarmi in molti. Ho preferito aspettare per poi concedermi solo al mio attuale fidanzato. Se poi tu hai scelto di dedicarti a rapporti occasionali, non ti giudico, anzi, se l'avessi fatto anch'io, con il senno di poi non sono sicura che me ne sarei pentita... però tu non essere sempre così cinica :)
L'amore é abitudine
Un innamoramento iniziare e poi...abitudine. Io l'ho accettato, ho accettato quello che posso avere, e ora sono sposata e soddisfatta. E no, non credo nell'amore.
d accordissimo
l amore vero si esiste ma non è quello eterno...l amore vero è quello che difficilmente è contraccambiato è quello che ti fa star male e soffrire...quindi mia cara amica non fai bene di piùùùùù....c è sempre tempo per accontentarsi....io la penso esattamente come te..quante amiche mostrano fiere l anello di fidanzamento e poi i loro uomini dietro dietro gliene fanno di tutti i colori...contente loro...io non lo sarei...pur di aver una persona accanto cornificate a vita???a lavargli le mutande??anche no...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io ci ho sempre creduto
alla faccia di tutto lo schifo che vedo e sento. E credendoci ho scelto un uomo in gamba che ...ci crede fortemente. Ci siamo trovati. Abbiamo la stessa voglia di andare avanti. Figli 3, stupendi. Matrimonio 13, stupendi, insieme da 16 anni ad ottobre! Che dire... tutto perfetto. Non è una favoletta con fondo musicale e rose e fiorellini, è un lavoro tenere unita una coppia e la famiglia in modo sereno e allegro, un vero lavoro! Ma volere è potere, se si vuole un grande amore felice basta impegnarsi in questo senso e desiderarlo. Un suggerimento: credere nelle favole è cosa buona e giusta, e se vuoi onestà e sincerità sempre ... bisogna offrirla per primi! Qualche delusione ci potrà essere strada facendo, ci sarà qualche scivolone da una parte o dall'altra, ci sarà qualche momento di crisi. Ma invece di buttare tutto al vento ci si viene incontro. Io vivo la favola, forse non sarà per sempre ma per ora funziona e sono felice. Non trovo che sia cosi impossibile. Purtroppo le persone oggi non vogliono accontentarsi di niente e sono sempre infelici. Io penso che bisogna anche sapersi accontentare e trovare un po' di pace ad un certo punto con le cose "normali" di tutti i giorni che per tanti nel mondo "normali " non lo sono!