Ven

22

Apr

2011

Lui è sposato con prole ma...mi cerca sempre!

Sfogo di Avatar di LullabyLullaby | Categoria: Lussuria

Ci conosciamo da tempo, lui è sposato con una bambina.... ci sentiamo tutti i giorni mi cerca sempre e anche io vorrei vederlo! sono piu' giovane di lui e lui mi fa sentire così speciale e coccolata è molto protettivo con me, mi fa regali ed è molto geloso. A me piace questa situazione, e ora come ora non mi sento in colpa di nulla! Anzi vorrei vivermelo di piu', io mi sento un po' sua....per favore evitate i commenti moralisti se qualcuno mi giudica male non mi interessa, vorrei invece conoscere le vostre storie, se vi è capitato qualcosa di simile, Grazie

6 commenti

Carissima amica,come ti capisco...

Carissima amica,rileggendoti,ho rivissuto la mia triste e felice storia...Io ho 35 anni e ho una storia con lui,sposato e con figli, da 15(capito bene!!!!)anni.Lui è stato l'unico ke mi abbia fatto sentir viva,desiderata,importante,felice in tutta la mia vita.Non ha mai avuto la minima intenzione di lasciar la sua famiglia ed io mai gli ho fatto pressioni di nessun genere.Ho sofferto tanto a non averlo tutto mio,ma sapere che periodicamente ci vedevamo,anche se spesso,per brevi momenti,mi teneva viva.Una storia che mi è entrata nel sangue.Per lui,darei la vita.Cara amica,aggiungi alla mia esperienza di dolore,che da 5 anni ho una storia con un ragazzo(bravissima persona,ma che non ho mai amato),storia in crisi nera,morta,apatica che non riesco per diverse paure che ho ,a finire.Ma ora,all'indomani del giorno di Pasqua(vita nuova)voglio e devo troncare con l'unico vero mio amore(l'uomo sposato)perche' questa relazione non mi porta da nessuna parte,anzi è stata una sorta di trappola che non mi ha tarpato le ali,e mi ha,si' devo ammetterlo,rovinato mezza vita...Spero che io possa trovare presto una giusta dimensione affettiva,perchè sono una ragazza che ha un cuore enorme,colmo d'amore per tutti e chiede al Signore(sono molto credente,nonostante i miei peccati...)di trovare qualcuno a cui donare tutto il mio cuore,Percio',cara amica,tu che sei ancora in tempo,pensaci,perchè dimostri poco amor proprio(come me)se ti invischierai in una storia,senza speranza.Valuta tu,ma io a distanza di anni,sono qui' infelice e col cuore a pezzi.Vorrei scrivessero anche altre donne con esperienze analoghe..

Un bacio. 

Avatar di fragilefragile alle 08:44 del 25-04-2011
non è

moralismo ma realtà, forse è questo che spaventa? Lui è sposato, ha una famiglia alla quale deve rispetto e amore; capisco che il secondo può finire, ma il rispetto non può e non deve finire, comportandosi come fa mostra di non averne per la sua famiglia nè tantomeno per te. Cosa ti fa pensare che in un futuro prossimo non possa essere tu ad avere il ruolo che ora ricopre la moglie? Personalmente comprendo chi si prende la responsabilità di lasciare una famiglia per motivi che non sono la presenza già acquisita di un'altra persona...davvero da codardi, e se un uomo è un codardo cosa gli rimane? E aggiungo: ma non è che sei solo gratificata dal fatto che pur avendo un'altra è interessato a te? Attenzione perchè è un circolo vizioso..vedrai che il prossimo che ti farà "palpitare" sarà ugualmente già impegnato...a quel punto rifletti, non è l'uomo che ti piace ma la situazione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:23 del 27-04-2011
ma

come fai a non sentirti in colpa?lui è sposato e ha figli, ti sei mai messa nei panni di sua moglie?

Avatar di melodymelody alle 19:45 del 27-04-2011

Io mi ritrovo, invece dalla parte opposta, e sono totalmente allo sbando. Lei ama quello sposato, conosciuto prima di me, ed io amo lei che ho sbloccato sessualmente. Ci sto insieme? Non lo so, prende tempo ed è onesta. Lei non mi ama, ma non prende la decisione di troncare definitivamente con lui. Vorrebe, ma non lo fa, almeno per ora. Non riesce a dirgli che sta con me(lui è di un' altra città) per fortuna. Allora che fare?? Attendo, come dice lei, che sia piu libera di testa?? 

I vostri commenti sono preziosi .. Soprattutto ora... Grazie 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:39 del 10-12-2012
alta marea

Ti capisco carissima, anche a me è capitato, ma ti assicuro che ci starai male solo tu! per pochissime emozioni e momenti rubati, perchè purtroppo si tratta di attimi e periodi che ti potrà dare, e tu fondamentalmente rimmarrai sempre sola; non faccio moralismi perchè nessuno può dire "non lo farò mai"... a volte succedono certe cose e ci si trova in certe situazioni in cui non avresti mai immaginato neanche lontanamente; spesso la tentazione e trrazione sono molto forti e ci si lascia andare ma al nostro cuore tutto ciò fa male...yuuE

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:57 del 25-05-2013
scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lascia stare non ne vale a pena...finirà comunque ma se troppo tardi lascerà strascichi che pagherai solo tu...fidati

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:33 del 21-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti