Gio

21

Apr

2011

TRIANGOLO, Lui-lei-l'altra (cioè io) - SCUSATE IO ME LA GIOCO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao ragazzi,

io non mi pento di fare gli occhi dolci al ragazzo di cui sono innamorata, ragazzo fidanzato da circa 2 anni.Ci vediamo 6 giorni su 7 al lavoro: non mi pento di sorridergli, di stargli vicino, di parlare con lui e di stuzzicarlo facendolo eccitare con innocenza e malizia allo stesso tempo. Non mi pento dei nostri incontri infuocati, anche se abbiamo deciso di darci un taglio ai rapporti intimi, perchè  mi facevano sentire troppo legata a lui..

Non mi pento nè mai mi pentirò del tempo che di fatto sto investendo a cercare di costruire e mantenere un rapporto tra di noi... è la mia scommessa...al momento è l'unico x cui io mi sento di rischiare di mettermi in gioco... e dico anche che le mie amiche mi fanno troppo inc...are quando mi dicono che sto perdendo tempo..io a fidarmi delle amiche o degli altri in generale, ho rinunciato a giocarmi tante partite... questa non voglio rinunciare a giocarmela..

Mi sento di dire una cosa:GIOCATE RAGAZZI, GIOCATEVI LA VOSTRA PARTITA E METTETTECELA TUTTA PER VINCERE! e soprattutto IGNORATE CIO' CHE DICE LA GENTE. LA GENTE, AMICI, AMICHE.. FOCALIZZATE L'OBIETTIVO.. UN AMICO non avrà MAI LO STESSO RUOLO DI UN PARTNER.. Bisogna scegliere, incrociare le dita, provare a giocare..

E poi bisogna avere foducia nel destino, se la partita è truccata e non la vinceremo mai, il destino, presto o tardi (speriamo più presto che tardi) ce lo farà capire e ci metterà in campo in una nuova partita, e speriamo di uscirne vincitori questa volta :-)

In bocca al lupo a tutti!

 

5 commenti

Tu dai la priorità a quello che tu chiami "partner" rispetto agli amici, anche se ha già un'altra ragazza che non ha ancora lasciato?

Sinceramente, penso che l'unico ruolo che possa rivestire in questa situazione sia quello "compagno di giochi"...

Se vuoi giocare, fà pure. Spero che non mi capiti mai di essere nei panni dell'altra ragazza, ma non è questo il punto.


Tu che tipo di rapporto stai costruendo? Se il tuo gioco è quello di fare l'amante, allora puoi stare tranquilla con te stessa. Se speri di ottenere l'esclusiva del ragazzo (anche se non so come tu ti possa fidare di uno che ha già messo le corna alla precedente ragazza) cerca prima di capire a fondo quello che in realtà vuole lui... può essere che al momento sia lui ad avere le redini, ed a giocare con entrambe...

In ogni caso, non so che genere di amicizie abbia tu, ma se è sincera, l'amico cercherà di darti consigli non per essere il solito moralista, ma per il tuo bene... ciò non toglie che le 2 cose possano coincidere, ma il fine è ben diverso.

Avatar di UdonUdon alle 20:18 del 26-04-2011
ma

come fai a non pentirti di niente?a non pentirti di offendere prima la sua ragazza e poi te stessa, perchè tu per lui sarai sempre l'altra, magari farà mille promesse dicendoti che prima o poi la lascerà, ma non succederà mai, la terza incomoda sarai sempre tu. E' questo che vuoi da un uomo?essere la seconda scelta?e nei panni di quella povera ragazza ti ci sei mai messa?

Avatar di melodymelody alle 19:53 del 27-04-2011
Finalmente

Finalmente una testimonianza sincera vera diretta, senza l'ipocrisia ed il perbenismo dei quali sono farciti i commenti di risposta. Brava!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:38 del 27-05-2011
non va bene

non si guardano i ragazzi delle altre

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:01 del 01-06-2011
il mare è pieno di pesci

beh, spero che un giorno saprai che cosa vuol dire trovarsi nei panni della sua attuale ragazza. Magari per mesi, per anni, mentre lui ti fa la faccina pulita e ti dice che ti ama; perché...

"ciò che è successo una volta può sempre accadere due..."

cavoli ma come dico nel titolo, il mare è pieno di pesci, e cercati un uomo senza bisogno di andare a rubarlo a un'altra solo perché devi dimostrare che sei meglio! l'autostima nn si accresce cosi!!!

ps. io sono una ragazza! è strano da dire  lo so!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:13 del 26-06-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti