Mar
19
Apr
2011
Per favore, un consiglio... me lo sogno addirittura!!!
E' così strano quello che mi sta succedendo. cercherò di riassumere.
Circa un anno fa o poco più lo conosco, all'inizio non mi aveva fatto effetto, non mi diceva granchè. piano piano mi accorgo che mi piace tantissimo... davvero, a distanza di tanto tempo è ancora l'unico uomo che mi fa venire la pelle d'oca e il tuffo al cuore solo a vederlo!
per pochissimo tempo credo che ci sia stato da parte sua un interesse nei miei confronti, ma io, nell'ansia di piacergli, non sono stata me stessa (errore fatale e purtroppo comune nelle donne innamorate e un poco insicure), ho fatto qualche figuraccia o comunque credo di essergli sembrata un pò superficiale, e da allora mi ha sempre trattata come una conoscente e basta. con simpatia e gentilezza, ma come una conoscente.
lo vedo sia e no una volta a settimana per pochissimo tempo. ci incrociamo, a volte si prende un caffè insieme, ma basta così.
Ma la cosa assurda è questa: da quando lo conosco mi capita di sognarlo la notte. io sogno spesso, ma raramente persone che conosco, quasi mai uomini che mi piacciono. lui, in un anno, l'avrò sognato 10 volte, un record! nel sogno accade sempre la stessa cosa: ci baciamo (o comunque lui mi fa delle affettuosità) e poi lui deve andare via. il bacio sembra sempre verissimo, così come il contatto con la pelle. insomma, qualunque sia la scenografia (possiamo essere nella stessa stanza, o in una strada, o in un letto ecc...) del sogno, succede sempre questo. è come se mi sfuggisse, se non riuscissi a prenderlo. quando mi sveglio provo felicità e rilassatezza, e sento ancora il bacio sulle labbra.
che vorrà dire???
grazie a chi mi risponderà
3 commenti
riaggiorno:
l'ho risognato stanotte, ma è accaduto qualcosa di diverso: era sposato con una ragazza con la quale ho fatto le elementari e il liceo, e la quale mi ha sempre, cordialmente detestata. un odio non ricambiato, perchè tra noi non c'è mai stato alcuno scontro, e persino tra i miei compagni di scuola serpeggiava l'enigma del perchè lei mi odiasse tanto (pensate che questo arcano all'epoca finì anche sul giornalino di classe!). io non l'ho mai odiata, certo non mi stava simpatica, ma unicamente perchè sapevo di non piacerle. insomma, nel sogno loro erano sposati e (MAGIA!) io e lei diventavamo improvvisamente amiche intime; anzi, le davo anche consigli per affrontare meglio la relazione con lui (dato che nel sogno lei mi confidava che lui in realtà aveva un caratteraccio). io naturalmente ero anche invidiosissima e gelosissima, ma non potevo fare nulla, ormai erano sposati!
qualcuno sa interpretare questo sogno?
grazie davvero a chi vorrà rispondere
Ti capisco quando dici che il sogno è reale, capita anche a me.. il fatto che lui se ne va alla fine del sogno potresti interpretarla come una paura di perderlo.
Secondo me devi mostrarti a lui per quello che sei.. e se magari qualche amico potrebbe mettere una buona parola capire quello che bolle in pentola..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

aggiornamento: l'ho risognato! stesso sogno di sempre!
per favore, un consiglino... anche piccolo... mi accontento pure di una letta di sfuggita...