Mer

13

Apr

2011

vorrei dire al mio ragazzo...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

che non ne posso più di lui!!!mi annoia, mi da fastidio, a letto non dura NIENTE, in quasi un anno di rapporti non mi ha MAI soddisfatta !!!se dura più di 1 minuto già è un miracolo!!!portai dirmi tutte le cose dolci di sto mondo ma non puoi pretendere che io sia ancora allegra e sorridente dopo aver trascorso 1 FOTTUTISSIMO ANNO senza del sesso decente!!poi caro fidanzatino mio, non ti meravigliare se il soggetto dei miei sogni erotici già da tempo è diventato il mio ex!!!con lui sì che sarebbero scintille..quanto mai io e lui non abbiamo scopato a suo tempo, quanto mai!!!!!dovrò assolutamente recuperare questa mancanza il più presto possibile!!!il mio ragazzo può andare anche a quel paese, e con lui tutti quegli altri ingenui che sostengono che il sesso non conta se c'è l'amore...una grandissima str******a.

4 commenti

Al di là dei problemi di durata per i quali esistono dei rimedi (il più terra terra: profilattico ritardante), ma hai provato a dargli qualche dritta per soddisfarti meglio o lo lasci semplicemente fare a modo suo?

Anche fare sesso è una cosa che si impara con la pratica. COl vantaggio che hai sempre qualcuno che ti può dire com'è andata :-)

Avatar di TexTex alle 23:01 del 14-04-2011
lascialo

Beh perchè non hail il coraggio di lasciarlo? DI ragazzi ne è pieno il mondo, è piu' facile non prendere una decisione e sfogarsi su un blog, la vittima sei tu, e come te quelli che si lamentano e nons ono felici ma non cercano di cambiare le cose

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:38 del 15-04-2011

Allora mollalo, e non aver paura di rimanere da sola...ne troverai un  altro migliore..l'hai detto anche te..

 

Avatar di laulau alle 20:16 del 15-04-2011

La durata è un problema che si risolve volendo ma deve  mettersi in discussione lui per primo.

Quindi ponigli il problema e valutate le soluzioni come: medico andrologo, psicologo, internet (attenzione alle truffe).

Se lui per orgoglio maschile non vorrà provare risolvere il problema allora avrai trovato la scusa per lasciarlo siccome alla fine è una scusa che cerchi per trovare il coraggio di rompere il rapporto.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:02 del 18-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti