Dom
10
Apr
2011
Tempo sprecato
Adolescente orgogliosa e con saldissimi principi morali, non ho mai fatto sesso prima dei 21 anni.... Dopo tre anni di relazione e sesso scadente ho lasciato il mio ex...
Poco dopo ho trovato l'uomo perfetto: dolce gentile nella vita e assolutamente perverso ed eccitante a letto... Non ho alcuna intenzione di tradirlo.
Però, ripensando al passato, mi dico: DOVEVO SCOPARMI PIU' PERSONE, invece di perdere tempo con quello sfigato del mio ex (che mi voleva bene ma mi amava giusto perchè c'ero)! Dovevo farmi, 10, 100, 1000 uomini e perchè no? anche qualche donna!
Ora non soddisferò mai questa curiosità, perchè l'idea di farmi toccare da un altro mi fa vomitare. Sono stata fortunata ad incontrare il mio lui e non lo cambierei con nulla al mondo, perchè lo amo ed è una bomba sessuale che sembra leggermi nel pernsiero! Sant'uomo: anche dopo 12 ore di lavoro, ha la libido di un sedicenne! Lo adoro!
Due cose sole vorrei dire in questo sfogo; una è una domanda rivolta alle persone che si sono godute una vita sessuale variegata: com'è? Com'è fare sesso con tante persone diverse? Che sensazione da?
L'altra è rivolta a tutte le persone (maschi e femmine) che conservano la loro verginità in attesa del Principe Azzurro: SCOPATE FINCHE' SIETE IN TEMPO. Perchè, una volta che avete trovato l'uomo dei vostri sogni, non si torna indietro!
Vorrei svegliarmi domani e trovarmi, sedicenne, al liceo. Comincerei da quel figo del mio compagno di banco e proseguirei per tutta la città, fanculo la reputazione (che ho comunque rovinata per gentile intervento di uno di cui ho respinto le avances)!
Vorrei aver potuto conoscere, sperimentare, scambaire piacere e invece... ho bruciato i miei anni crogiolandomi nell'attesa di quel moscione del mio ex... Che rimpianto!
9 commenti
Per Anonimo delle 13:41
Sono la persona che ha scritto lo sfogo.
Credo che tu mi abbia fraintesa: io mi riferisco al passato, al dispiacere di aver perso delle occasioni per futili e inutili principi morali...Sono molto curiosa e mi chiedo come sarebbe stata la mia vita passata se avessi saputo lasciarmi andare di più... Anzi, se non avessi avuto la terribile esperienza del mio ex, forse ora apprezzerei meno il mio lui, perchè non avrei un termine di paragone... Ho trent'anni suonati e non voglio nulla di diverso da quello che ho...
Non do le mie emozioni per certe ed eterne... parlo per il presente: per ora sto bene così e non voglio altro, tutto qua!
Per "principe azzurro" non intendo il ragazzo perfetto: lui è pieno di difetti, ma è perfetto per me.
Sono d'accordo con te... ma almeno tu sei stata anche con un altro... io solo con luiii... e lui, in passato, con altre due! Se fosse stato vergine anche lui sarei un po' meno gelosa
anch'io dovevo scoparmene di più. sono stata quasi 10 anni con un uomo che, meno male, a letto era bravissimo. almeno quello, mi consolo. ma se tornassi indietro di certo userei i miei 20 anni per sperimentare.
beh, pazienza. non so che dire. in genere ho la risposta pronta, ma qui la tua situazione è molto simile alla mia, non so cosa rispondere. posso solo dire... pazienza! c'è gente che non incontra un uomo decente tutta la vita, almeno noi ora abbiamo i nostri uomini che ci fanno stare bene.
aaaaaaaaaaa che voglia avrei di scoparmi un ragazzo strafidanzato e strafichissimo che non potrò mai avere. Che palle. Solo una volta vorrei averlo che morire sul suo corpo perfetto. Scusate lo sfogo. Sono 3 mesi che sono a zero.
Cavolo quanto è vero ciò che hai scritto! Io ho sperientato abbastanza anche senza essere arrivata a quota 10, percui ora non ho rimpianti e con mio marito mi trovo da Dio a letto, però anche io ho trovato partner abbastazna scadenti quindi l'unico risultato che ho avuto e che posso fare paragoni e constatare che mio marito e 100 vote meglio.
e concordo con quelle che si conservano fino a 20 anni e passa per il principe azzuro, conosco anche tipe che hanno aspettato mesi o anche anni prima di farlo col loro fidanzato, perchè volevano essere sicure che fosse quello giusto: e se poi viene fuori che non lo è che fai, ti spari perchè ormai sei stata irrimediabilmente violata e nessuno ti vorrà più sposare? Per non parlare di quelle che aspettano fino a 22-23 anni e poi lo fanno con degli emeriti coglioni o stronzi, in tal caso tanto valeva divertirsi prima....
Mamma mia come ho scritto da cani, scusate la fretta, volevo scrivere: concordo con le tue critiche su chi si conserva fino a 20 anni e passa...
Anzi...
Se potessi tornare indietro e decidere io, perderei la verginità sempre alla stessa età (21 anni come te), ma con qualcun altro... e vorrei poter conoscere il mio attuale fidanzato solo qualche anno dopo, in seguito ad un paio di esperienze! Ihih
Io non l'ho conservata, anzi non vedevo l'ora di perdere la verginità (dalla mie parti la verginità femminile non è propiamente un "valore"...strano ma vero), ed ho iniziato la mia vita sessuale a 19 anni (comunque non giovanissima). Ho avuto una decina di partner, tutti scelti con "cura" (una donna non dovrebbe puntare alla quantità, ma alla qualità: e non è moralismo, ma dato di fatto) che mi hanno fatto maturare molta coscienza di me, della mia femminilità e del mio corpo. Ciascuno di loro mi ha insegnato e trasemesso qualcosa, anche se spesso si è trattato solo di avventure sessuali. Attualmente ho 31 anni ed una felice relazione stabile da 6 anni (e monogama).Senza rimpianti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nooo
Il principe azzurro non esiste, l esperienza conta ma se tu fossi veramente felice non pensaresti a quello che forse hai perduto, inoltre se sei adolescente arriverà probabilmente il giorno in cui anche questa storia arriverà al capolinea o arriverà una persona che ti fara' cambiare idea. Non possiamo dare per certe ed etenre le nostre emozioni! Se tu sei felice così ora non pensare a quello che hai perso, essere stata con altri ragazzi forse non ti avrebbe lasciato nulla di importante come quello che stai vivendo ora.