Ven
08
Apr
2011
Un mese
Un mese: questo è il tempo che mi sono dato per conquistare (in termine tecnico per scopare ) con una fantastica bionda, bella simpatica ma tremendamente intelligente. Partendo dal pressuposto che sono sposato con due figli, lei ha 16 anni meno di me ed io non mi chiamo Clooney di cognome è veramente ardua. Ma giuro che ce la mettero' tutta, per trascinare questo gioellino in un'avventura dannata, non mi rompete il cazzo chiedendomi perchè lo fai, pensa a questo o a quella, voglio farlo, mi piace da impazzire e quando parla e risponde alle mie provocazione con abilità mi fà morire. Se dovessi fare un pronostico penso che tornero' a casa con le pive nel sacco, ma voglio provarci a tutti i costi, l'unico rischio è innamorarsi, ma vale la pena, vi giuro che vale proprio la pena.
18 commenti
solo una cosa..sei una merda!
Se รจ intelligente come dici...
Ti darà sicuramente un due di picche (in termine tecnico per non te la dà)
Ok non giudico....solo non capisco la concessiva "è bella, simpatica MA intelligente" una cosa esclude l'altra? Oppure siccome è intelligente pensi di non riuscire a fregarla?
Sinceramente se davvero è sveglia e intelligente come dici spero che non ci caschi, una così merita di più.....
Resta uno sfogo
Cara Cibele, l'uso della congiunzione ma non è stata casuale, io stesso mi rendo conto che è una situazione delicata, ma non si tratta di fregare nessuno o di rubare qualcosa. Una persona a modo non dovrebbe chiedere quello che sicuramente una ragazza intelligente rifiuterà ma tutto qusto voleva essere solo uno sfogo per un forte desiderio. Ritenenevo di essere nel "posto " giusto...
VORREI VEDERE SE TUA MOGLIE LO FACESSE AL POSTO TUO!!!!!
POVERI I FIGLI TUOI AD AVERE UN PADRE COSì...POVERA TUA MOGLIE AD AVERTI SPOSATO..E SENZA GIUDICARTI TROPPO TI DICO SOLO CHE SEI TI SEI SPOSTATO IN CHIESA E DUNQUE DAVANTI A DIO HAI PROMESSO AMORE ETERNO NELLA BUONA E CATTIVA SORTE ...BHè HO SOLO UNA COSA DA DIRE: AH POVERA ITALIA!=(
DOMANDA: PERCHè TRADIRE??SE HAI IL CORAGGIO DI PENSARE A TUTTO QUESTO ALLE SPALLE DI TUA MOGLIE E DEI TUOI FIGLI(a proposito:DOVE AVEVI IL CERVELLO QUANDO HAI DECISO DI FARE UNA FAMIGLIA????)AVRAI BENISSIMO IL CORAGGIO DI LASCIARE QUEI POVERI MAL CAPITATI E DI FARE IL PUTTANIERE A VITA!!! PERCHè NON HAI UN CUORE!!!.......CHE SCHIFO!!!!
Vabè, ma dicci di più! Come conti di fare? Io non saprei dove sbattere la testa!
Intelligente
Se lo é davvero, viene a letto con te solo se le hai i soldi e se ha prove in mano per rovinarti economicamente minacciando altrimenti di sputtanarti con moglie e figli.
Ma se non lo fa....allora tanto intelligente non é.
bella, simpatica, ma..
..intelligente??
tu sei uno di quelli che dimostrano che in questo cazzo di paese abbiamo ancora bisogno delle quote rosa... che tristezza.....
...spero
che tua moglie ti metta le corna e se le goda
Puttaniere
Ma io mi dico, la gente come te, se un giorno per caso scopre che la moglie sta tre volte a settimana a gambe larghe sotto un superdotato, come cazzo si sente???
Ok, quindi mi aspetto che entro l'8 maggio riscriverai per farci sapere com'è andata. Nel frattempo non aspettarti che ti dia la soddisfazione di insultarti né quella di dirti che sei un mito.
Ok, quindi mi aspetto che entro l'8 maggio riscriverai per farci sapere com'è andata. Nel frattempo non aspettarti che ti dia la soddisfazione di insultarti né quella di dirti che sei un mito.
Congiunzione coordinativa avversativa
Per tranquillizzarvi tutti, è mio dovere sottolineare che l'uso dell'espressione “bella, simpatica ma intelligente” era voluto, non casuale e non era indicativo della mia presunta ma infondata grettezza nei confronti del sesso femminile, al contrario sottolineava la consapevolezza della particolarità della situazione che puo' solamente prevedere una certa leggerezza da parti da entrambi o al contrario una forte determinazione a vivere quello che altri avrebbero respinto a priori magari perdendosi un momento importante della propria vita . Aborro la visione maschilista, il machismo che volete attribuirmi, al contrario “il mio” voleva essere solo uno sfogo per una conoscenza che con presupposti diversi sarebbe magari sfociata in una felice relazione. In ogni modo non escludo a priori che due persone adulte e consapevoli decidano di “viversi” in maniera inusuale, inoltre se il tutto, come in questo caso, è vissuto con la massima trasparenza non vedo un gretto superficiale ed una stupida, ma solamente uno sfogo e dei banali commentatori cupi e saccenti.
@Vixxo
Aborri la visione maschilista ma ti prendi il diritto di essere infedele a tua moglie?
Allora non avrai nulla in contrario se anche tua moglie si prende le sue libertá? Fai fare il test di paternitá ai tuoi figli, anziché nasconderti dietro la tua presunta intelligenza, coglione puttaniere che non sei altro.
io
Che dire ultimamente ho perso tutti i miei principi morali( che gia' erano pochi)
Le cose vanno sempre fatte con intelligenza e consapevolezza...o perlomeno andrebbero, se entrambi siete abbastanza maturi è una cosa che dovete provare..e amen!
CHE SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E TUA MOGLIE E I TUOI FIGLI??? SI MERITANO UN UOMO DI M**DA COME TE???
che palle queste mogli e questi figli, il marito se lo è scelta lei e probabilmente non ha fatto la scelta giusta che credeva, di uomini così ne è pieno il mondo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma quanti anni hai
l'importante che tu non abbia 30 anni o meno...