Gio
09
Nov
2017
Senza Titolo
mi sono innamorata di mio cognato lo amo troppo pero non e una cosa giusta nei confronti di mio marito visto che abbiamo un figlio di 3 mesi che devo fare aiuto
10 commenti
Cintura di castità e un bel carotone su' pe' cxxo finke' non l'hai smaltita
E che è il grosso grasso matrimonio greco. Mi raccomando: occhi aperti e gambe chiuse. Ma se apri le gambe... chiudi gli occhi.
non ci riesco a resistergli non capisco come mai mi e successo io ero e peno ancora di essere innamorata persa di mio marito ma non so che mi sta succedendo in questo periodo tipo ieri dovevo rasettare casa ed avevo invitati di pomeriggio cioe mio cognto mia suocera e mio suocero e gli altri cognati miei cognata cioe una bambina di 10 anni e uno di 14 anni . mio marito vedendo che avevo dificolta a prepararmi mi piteva dire vai lo tengo io invence niente e nessuno me lo ha detto solo lunico mio cognato mi ha detto vai che lo tengo io e poi quando esco lo trovo che stava dormendo con mio cognato. ora dico se era un altro tipo di ragazzo mio cognato poteva pure non tenermelo invece e stato cosi gentile e mi ha fatto molto piacere io onestamente non so come vedere questo gesto in mdo uono o cattivo
Tu, perĂ², mi sai parecchio di fake
Il gesto è carino.
Tu, perĂ², mi sai parecchio di fake
Confu cara. Cosa non ti convince?
pigghiata pu culo
Tesoruccio, il commento dell'autrice. Non so dirti, se non usando le "nostre" parole...
Mi sembra solo una giovane moglie un po' sprovedduta e molto sottomessa che di fronte a un normale gesto di cortesia s'è fatta un film e per giunta s'è chiesta se non fosse fatto con un secondo fine.
Per il resto la passione la fa da padrone. Ne parlavamo qualche tempo fa, si ricorda mia cara?
concordo
Con confusa. È anomalo che una puerpera abbia certi desideri dopo tre mesi dal parto,con la creaturina al seno? Naaaaa,natura "matrigna"! Meglio che sia un fake:-)
Autrice, vorresti aggiungere altri particolari?
Io sono come gli elefanti, Cole. Ricordo tutto.
A me pare, piuttosto, che si sia fatta una telenovela. Ammesso che lo sfogo sia vero.
E insomma, se dovessimo credere che tutti gli uomini che sono carini con noi hanno intenzioni altre, saremmo a mare. Quel poveretto è stato gentile. Punto. Eh su!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Resistere
Resistere...resistere.....resistere.....pensando alla dolce creatura che hai e tenendo le gambe ben strette. Se proprio dovevi innamorarsi di un altro non doveva essere tuo cognato. E la storia che l'amore è cieco è una gran troiata. Ocio fa pulito....