Dom
05
Nov
2017
Ho fatto l'amore
Giovedì ho fatto l'amore per la prima volta nella mia vita, a ventiquattro anni suonati. Ed è stato doloroso ma bellissimo. Per la prima volta sono stata nuda con un uomo e non mi sono vergognata. Ho sentito la libertà, ho avvertito il suo desiderio. Un minuto prima avevo il cuore in gola, poi lui ha reso tutto così naturale. Adesso non faccio che bearmi nel ricordo del suo tocco, delle sue tenerezze. Un ragazzo così bello, un corpo da dio greco, tutto per me. Dopo l'amore lo guardavo e non ci potevo ancora credere.
Potevi esserci tu, F., quella notte con me; ma sei troppo inetto e superficiale per apprezzarmi. Si vede che doveva andare così. Sono soddisfatta, si. Ho fatto l'amore, ancora mi pare impossibile!
36 commenti
Aspasia❣️
E mo so' cazzi!
rifare , subito !!
Concordo con Borromeo: devi farti rifare!
Kissini, scopare è bello.
Meraviglioso!
Io la prima volta l'ho fatto per accontentare una ragazza che avevo conosciuto la sera stessa, in una specie di scantinato ahahah. Purtroppo l'ho trovato noioso e scomodo, ma lei è stata contenta. Ha detto che sono stato molto tenero e rispettoso e che non aveva mai conosciuto un uomo a cui fosse lei a dover proporre di scopare. Mi dicono anche che col tempo la muscolatura della vagina si abitua e dovrebbe fare meno male, anche se conta molto pure quanto sei rilassata.
A me il sesso non piace, ma mi incuriosisce come rappresenti qualcosa di così inebriante per il 99% dell'umanità ;) E sono felice che vi renda felici. Vi faccio i miei migliori auguri
quanti anni buttati però,24 mi sembra un pò troppo tardi...
Capitan Aubrey
non ti piace il sesso,hai lasciato l'università,hai una passione?
Ma chi l'ha detto che è tardi? 0.0 Ma scherziamo? La vagina ha forse una data di scadenza? Viviamo in democrazia e ognuno è libero di fare ciò che sente quando lo sente.
Ho molte passioni, caro Christian. Ma dalle mie risposte non si intuisce che ad esempio mi piace la lettura, la natura, l'arte, gli sport all'aperto? In questo momento magari ne pratico meno perché l'umore è un po' quel che è, e perciò sto sul web a scrivere qui. Ma se ti preoccupi per la ricchezza della mia personalità sta tranquillo 😂 chè, nella vita se cambi lavoro o percorso di studi e non scopi allora vuol dire che stai male?
Allora è proprio giusto dire che viviamo in una società del cazzo!
Capitan Aubrey
Corro due volte al giorno,gioco a tennis il sabato e a squash la domenica,ma dopo 3 giorni senza scopare capisco cos'è irrinunciabile.
Comunque si 24 è tardi,Poniamo di avere 2-3 rapporti a settimana,stando larghi vuol dire che in questi 4 anni si è persa circa 550 rapporti sessuali.
in questi 4 anni si è persa circa 550 rapporti sessuali
i conti si fanno alla fine
'nnate via... sciò sciò... me state a rovinà sto sfogo pieno di allegria voglia di vivere e bellezza... a regazzì.. mo te buco er pallone!
Ahahah veramente ridicolo, come si fa a fare delle statistiche così a spanne su una cosa così soggettiva? Da dove l'hai tirato fuori questo calcolo? Dove sta scritto che si debba NECESSARIAMENTE iniziare a 20 anni e per un tot di volte a settimana?
La maturità sessuale per alcune bambine si raggiunge a 9 anni. Quindi dovrebbero fare sesso a 9 anni? In alcune culture sì, e questa è pure l'età del matrimonio. In Italia il consenso si può dare a 14 anni, ma devi fare sesso solo con qualcuno più grande di massimo 5 anni finchè non sei maggiorenne. In altri stati si può dare il consenso a 10 come a 20 anni.
E chi inizia a 16? E chi inizia a 26? E chi non inizia proprio? Ma il corpo sarà pure degli altri e ci faranno quel minchia che gli pare, no?
Forse quelle che hai scritto sono le tue necessità, ma sei sufficientemente adulto per comprendere che non tutti sono te. Anzi, per la verità solo tu sei te.
Felici priorità! ;)
Aspasia devi recuperare , ha ragione Christian, ma guarda la cosa dal punto di vista positivo hai un credito di sesso di almeno 550 rapporti ! buon divertimento ! Capitano non rieco a credere che tu abbia trovato il sesso noisoso e scomodo , mi fa pensare che tu abbia scopato con un cancello , sei sicuro che si trattava di un essere umano ?
E' difficile distinguere un essere umano da un cancello: il lubrificante va su entrambi.
(Seriamente, ma ce la fate? La sfogante scrive che è felice del suo primo rapporto e tutto ciò che sapete dire è che deve "recuperare"? Che ha "sprecato tempo"? Dio bono, ha 24 anni! Fossi una ragazza vi direi "siete i soliti uomini", ma detto da me è una zappata sulle palle da solo :P )
Gagenore, non è colpa mia: sono bambini molto cattivi!
che poi sono stato anche molto buono,ho fatto il calcolo dai 20 in su.
Comunque capitano prima di schifare qualcosa la devi assaggiare più volte
Oh oh... Faccio il cagacazzo. Oh oh
Leggendo questo sfogo ho l'impressione che il fine della sfogante non fosse quello di entrare nel mondo della sessualità condivisa con l'amore, ma quello di uscire dal gruppo/mondo dei vergini. Della serie, poteva essere F ma è stato X, molto più sveglio, a prendere il premio in palio: la mia verginità che iniziava a essere un peso anagrafico.Oh, sia ben chiaro, cavoli della sfogante perché ognuno col proprio corpo fa ciò che vuole. Il mio è puro e semplice tant par dì.
Non sono d'accordo stavolta Soldato. E con te mi capita molto di rado. Sì, è vero, il finale è una concessione civettuola con un retrogusto amarognolo. Per il resto mi pare che ci sia nient'altro che la gioia per un evento atteso ma non ricercato. Ci vuole tempo per queste cose come sa qualsiasi amante degno di questo nome: l'orgasmo sopraggiunto, con il corpo rilassato e la mente attenta al partner è dieci volte più potente di quello ricercato con un'attività più degna di un pistone nel cilindro.
Le cose sono fantastiche quando capitano, ma bisogna saper attendere. Che è quello che ha fatto Aspasia raccogliendo frutti molto più saporiti e succosi.
Invece io quoto @soldato. Perché tirare in ballo F altrimenti?
L'ho detto Silla. Il finale è così, ma è solo un congedo. La ciccia sta prima. Parere personale.
PS
Oh non vale due contro uno 😜
Ci vuole tempo per queste cose come sa qualsiasi amante degno di questo nome: l'orgasmo sopraggiunto, con il corpo rilassato e la mente attenta al partner è dieci volte più potente di quello ricercato con un'attività più degna di un pistone nel cilindro.
Sintetizzo: se si scopa poco si scopa meglio.....a mio avviso una vaccata ma i gusti sono gusti
Anche mangiare è un'esigenza, noi mangiamo ogni giorno: ma quanti sono i pranzi memorabili nella tua vita.
L'esigenza dello scopare è legata alla procreazione, per il resto c'è solo il piacere. Personalmente, parlando di sesso, se la tavola non è apparecchiata con i controcazzi e non c'è una bottiglia di Brunello appena stappata non mi siedo nemmeno. Non mi sfamo con quello che trovo nel frigo appena messo piede in casa.
La frase incriminata che mi ha acceso la lampadina della cagacazzosità è la seguente:
Adesso non faccio che bearmi nel ricordo del suo tocco, delle sue tenerezze. Un ragazzo così bello, un corpo da dio greco, tutto per me. Dopo l'amore lo guardavo e non ci potevo ancora credere.
Leggendo quanto sopra ho avuto come una sensazione lieve, un fremito di pietas, per un ragazzo che mi è parso usato come tramite per il passaggio tra il prima e il dopo. Non leggo coinvolgimento emotivo, ma compiacimento per aver scelto bene il partner.
Tengo comunque a precisare per l'ennesima volta che sono contento per lei. Le mie parole sono finalizzate solo a farmi dire da lei se sotto sotto io abbia torto o un pochino di ragione.
se la tavola non è apparecchiata con i controcazzi e non c'è una bottiglia di Brunello appena stappata non mi siedo nemmeno.
Fra un po' mi sa che ti andrà bene anche il tavernello! Lol
Tipo anche la colatura del cartone lasciato in frigo da 10 giorni? LOL
Piuttosto mi faccio frate. Frate Coleridge.
“Chi si accontenta gode” l’ha detto uno che nella vita
ha saputo solo raccogliere ciò che gli è caduto dal cielo,
che non si è spinto mai oltra il sentiero,
che non ha realizzato il suo sogno e nemmeno ci ha provato.
E’ più facile accontentarsi che vivere per realizzarsi.
“Chi si accontenta gode” è la filosofia dei finti soddisfatti,
degli infelici camuffati, dei depressi sorridenti e dei falliti
pseudoignari.
Di notte si sogna e di giorno si combatte.
Non c’è altro da fare.
“CHI SI ACCONTENTA MUORE”
(Vincenzo Guerra)
Poi sono opinioni. Non condivido per niente le tue, Christian, ma se te sei felice così siam felici tutti ✌ solo cerca di capire che al mondo esiste la differenza e i "bisogna" lasciano il tempo che trovano.
Povera sfogante, l'avremo fatta sclerare a sto punto 😂
Caro Cole,
Soldato ha ragione sul vino.
io ti auguro il brunello ma se stai un po' senza e non lo trovi poi prendi in considerazione anche il tavernello.
quando si torna single ALL'INIZIO si pensa sempre che ci sarà la fila. poi...
Estiqqatsi dice: Brunello o morte di figa.
invidio quel ragazzo
tanto
Ottimo
Però mi chiedevo,non dici niente di lui.. spero sia il tuo ragazzo e non un collega/amico/amico di amici che non vorrei che per lui sia stato solo per questa volta e tu stai lì a fantasticare su di lui. A meno che tu non sia d'accordo che allora è perfetto.
beh... se non c'è quì coinvolgimento emotivo allora non ho capito un tubo cosa sia, avere il cuore in gola che significa? io quando faccio la fila alla posta non ho il cuore in gola... la frase finale è solo rammarico per un aspettativa che non ha avuto l'esito sperato, ma il ragazzo "greco" non è un sostituto, ma solo chi ha saputo apprezzare un frutto prelibrato...
il frutto prelibato non è la verginità della sfogante (che francamente è enormemente sopravvalutata) ma lo sguardo di una donna che ti guarda sognante dopo l'amore..
il tuo fiore bagnato di brina
il tuo principe azzurro
sono felice per te dolce Aspasia
tanto
@Acerbis grazie, ti mando una carezza.
@Coleridge il finale ha un retrogusto amaro perché io non ho potuto fare a meno di pensare a come sarebbe stato farlo la prima volta con F., che ancora non ho dimenticato. Rimarrà sempre un desiderio insoddisfatto.
@Soldatojoker non sbagli: il compiacimento per la scelta c'è ed è immenso, ho amato per quattro anni la stessa persona senza guardarmi attorno, senza notare gli altri. Ora che questo bellissimo ragazzo è riuscito ad attirare la mia attenzione, mi sto liberando di quel sentimento logorante che mi attanagliava. Non ho mai avuto fretta di perdere la verginità; essere vergine, per me, non ha mai significato nulla di diverso dall'essere castana o dall'essere bianca di carnagione.
Rimarrà sempre un desiderio insoddisfatto.
Mah, io non ci metterei proprio la mano sul fuoco. Al di sotto delle aspettative probabilmente, ma insoddisfatto, prima o poi, non è detto.
Per il resto confermi la mia impressione di essere una ragazza deliziosa, devo dare pienamente ragione ad Acerbis.
Il bel ragazzo ha colto un fiore raro. Ti auguro davvero che sappia apprezzarlo.
@Coleridge
Gentilissimo, grazie. Mi auguro che lui mi permetta di volergli bene e che me ne voglia a sua volta, buona notte!
che lui mi permetta di volergli bene
Conosci già i rischi e le contraddizioni che minacciano qulasiasi coppia, qualsiasi rapporto d'amore.
Dimostri di sapere già che la paura e il vittimismo sono sempre lì in agguato a cercare di avvelenare i nostri e gli altrui slanci.
Sai già molto dell'amore se sei stata in grado di sintetizzarlo in una frase così illuminante.
Buona fortuna
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

... :-)