Ven

27

Ott

2017

Confusa sula mia sessualità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti. Vado dritta al punto. 

Ho 25 anni, e da quando ne ho 14 non faccio altro che fantasticare su ragazze e donne. 

Fino ad ora ho avuto solo relazione con ragazzi, e comunque sessualmente non riesco a sbloccarmi, nel senso che ho avuto dei rapporti , ma molto insoddisfacenti e sempre dolorosi.

 Quando incontro certe ragazze che possono 'piacermi' non riesco a fare a meno di prensare a come potrebbe essere un rapporto con loro, e il mio è un pensiero fisso

 Mi sento molto ipocrità perchè anno scorso ho vissuto per qualche mese a New York, e mi ero convinta a passare una serata in un locale per ragazze omossessuali, ma arrivata li davanti mi sono sentita a disagio e me ne sono andata senza neanche provare ad entrare.

Frequento una psicologa per i miei problemi sessuali, e anche lei spesso mi chiede cosa penso in merito ad avere reazioni con ragazze, ma io mi sento di non poter dare una risposta chiara, e questo mi confonde ancora di più.

 Ciliegina sulla torta : abito in un paese di 15 000 abitanti , di cui 3/4 over 60, per cui non vivo in un ambiente in cui posso 'sperimentare'. Mi sento quindi anche un pò repressa.

 Non so come sbloccarmi !! 

5 commenti

Hai solo bisogno di una o due sforbiciate come si deve. Vedrai che ti piacerà.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 18:32 del 29-10-2017
Sei lesbica e dovresti saperlo

Haii giustamente voluto sperimentare se fossi eventualmente attratta anche dagli uomini, ma, vista l'insoddisfazione generale, hai finalmente colto l'occasione di capire cosa ti piace realmente.

Le cose sono quindi due: vista la tua timidezza, o ti fai Tinder, naturalmente scegliendo l'opzione "sono interessata alle ragazze", e dai libero sfogo alla tua sessulità, o vivrai una vita totalmente infelice e con quel macigno addosso, che mai e poi mai si staccherà.

A te la scelta.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 29-10-2017

non spendere i tuoi soldi con la psicologa  , prova una escort ...

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:38 del 30-10-2017

Sei attratta dalle donne e devi accettare tu stessa la cosa. Un conto è il pensare, ma tutto un altro paio di maniche lo stare realmente con una ragazza, ma questo è il passo obbligato che bisogna compiere, accetta la tua omosessualità e mettila in pratica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:39 del 30-10-2017

trasferisciti

Avatar di ikeaikea alle 18:09 del 25-11-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti