Mer
25
Ott
2017
Richiesta d'amicizia in sospeso...
Ah, quanto mi brucia!!! SI. E mi fa sentire così ridicola, continuare a pensarti, dopo tutto questo tempo. E dire che una volta ti sopportavo per 5 ore al giorno... Per 5 anni. 5 anni in cui, davanti agli altri, facevamo le teste di cazzo mentre, di nascosto, non facevamo altro che scoparci con gli occhi o cercare delle scuse per avere un minimo di contatto fisico. E probabilmente sarebbe stato fantastico passare all'atto vero e proprio... Se non fosse che abbiamo trovato più divertente passare tutto il nostro tempo a farci del male a vicenda. Per uno stupido gioco di orgoglio e potere. E pare proprio che la cosa continui. Ho fatto qualche piccolo passo, ma non posso farli tutti io! Ora è da un po' che non ti vedo... Ironico, eh? Ora mi manchi. Prima ero quasi stufa di averti sempre tra i piedi. Forse non stai nemmeno più qua. Hai 2 foto con una tipa mai vista, ma non c'è nulla che faccia capire se sia o non sia la tua ragazza. Le ultime volte in cui ti ho vista, in ogni caso, ho sempre visto lo stesso atteggiamento. Mi "odi", eppure non puoi proprio fare a meno di attirare la mia attenzione, eh? Non ricordo UNA sola volta in cui tu ti sia comportata in modo indifferente o in cui tu abbia anche semplicemente tenuto un profilo basso, in mia presenza. Eppure, tutti gli altri "sfigati" della nostra classe li ignoravi. E poi, parliamoci chiaro! Odiavi pure l'omosessualità, una volta...
Ricordo di averti vista in difficoltà e di aver provato a comportarmi in modo gentile. Non te lo aspettavi, eh? Non avevi reagito, ma mi eri rimasta a fissarmi come uno stoccafisso per parecchio tempo.
Cazzo, se manchi. Da quando ho finito le superiori, sono letteralmente RINATA... Mi stavano e mi stanno tutti sul cazzo e dovresti saperlo bene. Eppure, è tutto così noioso. Sì. Sei proprio tu a mancarmi. Tu e i tuoi scherzi puerili, ma geniali. Tu e i tuoi 3000 bigliettini attaccati in ogni dove, per le verifiche. Tu, che le rare volte in cui decidevi di studiare facevi il culoa tutti. Tu e i tuoi "vaffanculo" urlati in faccia ai prof. Tu e le tue varie imitazioni. Tu e la tua grandissima faccia da culo. Tu, che mi sfottevi davanti agli altri, ma che non appena mi beccavi a cambiarmi negli spogliatoi ti imbarazzavi da morire. Tu, che occasionalmente impazzivi, cercavi di aiutarmi e cercavi di "inserirmi" in quel gruppo di individui che per te erano amici e che per me erano stronzi (e che, obiettivamente, era la nostra classe). E adesso siamo così. E sì, mi brucia da morire. Ovviamente, tu lo sapevi. So che hai capito benissimo. Figuriamoci! Ma non puoi proprio farcela, a mettere da parte un po' di orgoglio. Se mi odi tanto, perchè non mi rifiuti? Ovvio. Lo fai apposta. E Dio solo sa quanto vorrei prenderti e sbatterti al muro... Anche se non so se vorrei baciarti, strangolarti o entrambe le cose. Mi manchi così tanto che quando esco ti cerco ovunque, nonostante ultimamente sia diventato proprio IMPOSSIBILE, incrociarti. Mi manchi così tanto che avrei quasi voglia di scriverti... Ma cazzo, pure io ho una dignità! E poi tanto, se ti corressi dietro, ti annoieresti.
... Fino a che punto andremo avanti?
4 commenti
Ciao!
Innamorate... che parolone. Non so quello che provo per lei. E' così confuso. Provo dei sentimenti molto forti. In parte la detesto. Lei ufficialmente mi odia. Da morire, aggiungerei. Però un tempo non era così. ANZI. Tutt'altro. Mi odia da quando aveva totalmente frainteso un mio atteggiamento che non mi ha mai dato nemmeno modo di chiarire. E quindi non so... Da quella volta ha deciso che sono una merda, a quanto pare. Comunque no. Non è stata una svista. Oh... In ogni caso lei è certamente lesbica e pure stradichiarata.
Autrice, devi andare oltre. Chi ti vuole a un un certo punto mette l'orgoglio da parte e viene a prenderti. Se lei non l'ha ancora fatto allora è perchè non lo vuole. Vuole giocare? Beh che giochi da sola. Non stare li a sperare, accetta la realtà e vai avanti, ti farai solo del male a vivere di speranza e continuare a rincorrerla
Ciao
Beh... Io in ogni caso continuo pure a guardarmi intorno, nel frattempo. Sarà anche che in questo periodo non mi piace nessuna in particolare... Ma è come se fosse un tarlo fastidioso che ogni tanto riprende a mangiare. Ma senti dei sentimenti simili pure per altre persone (anche se per ragioni diverse). Non riesco mai a tagliare fuori completamente le persone del mio passato che sono davvero state in grado di colpirmi, di prendermi totalmente e farmi provare emozioni forti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cortesemente
usi il femmnile per lei e per te.è una svista o siete due donne innamorate? Solo per capire eh..nulla da obiettare.