Ven
20
Ott
2017
Sempre lui.
Salve sono di nuovo io. La ragazza Incasinata con un uomo sposato ed anche se fidanzata, lo amo.
Questa situazione ormai va avanti da circa tre anni. Con mie sparizioni per poi ritornare perché tengo a lui. Lui è stato sempre lí anche se non le sono mai piaciute le mie sparizioni. Ieri ci siamo visti dopo un po' per scelta mia. Abbiamo parlato, come facciamo sempre. Lui sostiene che io non stia bene con la testa perché vado via e torno. Gli ho detto che lo amo e lui non crede tanto e gli dico sempre e lo sa che sono una frana a dimostrare. Lo abbraccio forte e lui mi bacia. Abbiamo parlato di tutto e lui anche di suo figlio. Poi ho ricevuto una chiamata e dovevo andare via. Io gli ho preso il viso e l ho baciato in maniera dolce accarezandogli il viso è gli ho sussurrato '' lo so che è sbagliato ma faccio ciò che mi dice la testa'' ci continuiamo a baciare lentamente e dolcemente mai come prima e vado via. Nel frattempo lui mi dice' ' non ti preoccupare che ti aggiusto io per le feste' ', nervosamente. Io torno indietro e gli dico "scusa ma che ho fatto adesso?" lui niente vai via. Io "ma come scusa è spiega". Lui "tu hai detto che fai ciò che ti dice la testa". Io "ma l ho detto inerente a quello che ho fatto visto che non ti ho mai preso e baciato cosí" . Lui vai via. Io no. E allora ha iniziato a farmi innervosire per farmene andare. E poi alla fine sono scesa dicendo: "hai un carattere di merda peggio del mio.Non meriti niente." E vado via sbattendo la porta.
Adesso non so decifrare questo comportamento suo. E cosa ha voluto dire con ti aggiusto io per le feste.
E non so se mi stia prendendo in giro.
Grazie e vorrei dei consigli. Anzi capire lui è capire me.
45 commenti
Stellinainnamorata
ora l'ho capito - so' duro: l'hai baciato, a lui gli è venuto un caxxo così e sei andata via. ti sembra normale? se poi fai così da 3 anni mi immagino che idillio.
Risposta
Innanzitutto volevo ringraziare tutti per avermi risposto e magari fatto riflettere anche se non vi conosco personalmente. Un parere esterno può far aprire gli occhi sicuramente. Ci sono degli aggiornamenti. Ieri abbiamo parlato tutta la giornata. E io gli ho detto che mi ha trattata male proprio per averlo lasciato a bocca asciutta per non dire con le balls piene. Lui mi ha detto che giudico sempre male. Lo metto sotto accusa sempre dicendogli diverse cose che poi alla fine sono i miei pensieri. E che lui non vuole solo sesso non ha bisogno di quello. Io gli rispondo dicendo che io giudico in base a ciò che vedo posso anche giudicare male ma dico sempre ciò che penso. E ho detto allora vediamoci e lui ma è solo sesso (fai pace con il cervello) io ho detto appunto vieni e vediamoci e lui ha rifiutato dicendo che non aveva voglia ed io non l ho più risposto. Da ieri guarda le mie storie su Instagram e le mie cose. Io ora dico ma ci è o ci fa? Io ho detto di vederlo proprio per vedere come si comportava e non saprei. Io non credo a niente. Ho provato a fare chiarezza dentro me molte volte per capire cosa volessi realmente e credo che devo togliermelo dalla testa. Non merito una storia del genere anche se ho tradito il mio ragazzo. Non so se si possono amare due persone. Mai pensavo che mi succedesse una cosa del genere.
Secondo me al suo "t aggiusto io per le feste...."avresti dovuto dire :"non vedo l ora" non domandargli il perché e cosa voleva dire ecc ecc ...
Lui vuole fare sesso con te punto!! Ce poco da chiarire dire fare lettera o testamento. ;)
Risposta
Si può essere. Però mi chiedo perché tutto questo tempo dura questa situazione? Mette like alle foto col mio ragazzo e con i miei amici. Io non lo calcolo e lui fa così. Io non lo comprendo.
Perché non ha altro di meglio da fare. E comunque spera che arriverà l'età dell'oro anche per lui.
Ma col tuo ragazzo ci dai dentro pensando all'altro?
Risposta soldato joker
Innanzitutto quando vedete dei post che magari possano essere diversi dagli altri siete pregati di andare a fondo alle cose ed evitare di fare commenti inappropriati. Perché qui gli errori li commettiamo tutti. Nessuno è santo. Quindi che tu faccia questi interventi inappropriati credo che non siano adatti alla vicenda perché di fondo ci sono cose che nessuno ha il potere di giudicare. Di esprimere il proprio pensiero sì ma non di giudicare. Detto ciò non sono problemi tuoi e non sono tenuta a dirti. Ho chiesto solo consigli perché non ci sto capendo più niente nella mia VITA!
π₯π₯π₯π₯π₯π₯π₯π₯π₯π₯π₯π₯π₯π₯
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa
Era per cercare di capire meglio il tuo tormento
Ma hai ragione, ho esagerato in schiettezza
E brutalità.
Hai ragione non sono fatti miei e a ben pensarci
Manco mi frega.
Soldato joker
E allora se non ti frega sei pregato di non chiedere.
Non preoccuparti π
Ci Capisco poco anch'io
Dici di volere dei consigli. Hai un ragazzo e vai con altro sposato, cosa vuoi sentirti dire?
Forse è la povera moglie ad aver bisogno di consigli...
quindi tu sei fidanzata e lui sposato,wow mi viene anche difficile riuscire a capire chi insultare prima,forse te perchè ad una domanda più che lecita rispondi pure da offesa......
Soldato ti rispondo io,lei con il fidanzato non ci scopa lo tiene di riserva perchè l'altro ovviamente non ha nessuna intenzione di lasciare la moglie e questa non vuole stare sola.
"nessuno ha il potere di giudicare" esprime il potere (di qualcuno) di togliere il potere di giudicare a tutti.
mmHg
boh??? tutto bene?
stellina stellina...
"Di esprimere il proprio pensiero sì ma non di giudicare."
mi spieghi la differenza?
"Detto ciò non sono problemi tuoi e non sono tenuta a dirti. Ho chiesto solo consigli perché non ci sto capendo più niente nella mia VITA! "
queste due frasi nello stesso pensiero non vanno mica tanto d'accordo. chiedi consigli e non spieghi un cazzo. non che tu debba spiegare qualcosa ma mi ricordi un prof che non spiegava una sega e il giorno dopo faceva la verifica scritta, non so se rendo l'idea.
"Lui sostiene che io non stia bene con la testa perché vado via e torno."
eh certo, lui vuole la squinzia che sia sempre disponibile quando la moglie non gliela da, non va bene che te ne vai e torni, lo destabilizzi: non sa se trovarne un'altra oppure no
" E cosa ha voluto dire con ti aggiusto io per le feste. "
dovresti chiederlo al diretto interessato
"E che lui non vuole solo sesso non ha bisogno di quello"
l'avrai beccato in momento in cui la moglie era ben disposta e ci aveva già pensato lei.
magari da fuori le cose sono sempre più facili, magari non ho mai vissuto una situazione del genere e non la capisco, ma se da te non vuole solo sesso, che ci sta a fare con la moglie? solo da fuori si capisce che il divorzio o il figlio sono sempre le solite scuse per legare a se' una persona, illudendola di amarla quando di solito si ama solo se stessi e si pensa solo alle proprie necessitá?
chi ti ama odia vederti star male.
Xyz commenti acidi e lessico da secolo scorso. Sembri la classica vecchia inasprita che ha visto nudo solo il marito eppure spara sentenze antiche su tutto quello che legge.
Purtroppo in questo sito si ricevono commenti e giudizi da gente assurda e piena di guai, e siete pure vecchi
a dir la veritΓ
A me sembrano vecchi anche certi sfoghi che si spacciano per ventenni.ma i ventenni che conoscete voi si sparano tutte ste seghe mentali??? Boh, sarà..
Risposta a tutti
Salve ragazzi. Volevo rispondere un po' a tutti affermando che ho 23 anni e lui 32. Mi dice anche lui spesso che sembro più grande sia fisicamente, sia come mi pongo, sia negli atteggiamenti. Comunque abbiamo parlato e mi ha fatto capire che è stato più un dispetto come io con fermavo. Mi rispondeva molto acidamente dato che lo prendevo in giro scherzando ma ad un certo punto non mi risponde. Vedendo questo faccio una pazzia e vado dove lavora lui ma non gli dico che stavo aspettando che uscisse ma gli ho mandato il messaggio dicendo che ero stata lì, mandandogli anche la foto per dimostrargli che quello che ho detto è vero. Cioè che lo amo. Lui non risponde. Il giorno dopo l ho incrociato per strada e quando si è reso conto che ero io soffermandosi, é partito poi di quinta ed è andato via. Gli mando un messaggio che è scomparso e se è tutto apposto ma ancora deve vedere. Io non lo capisco.
Ragazzi parlo così così dato che sono cresciuta con una famiglia che mi ha insegnato valori importanti e capitando i questo metto in dubbio tutto. Mi sono fidanzata quando avevo 14 anni. Ero piccola e non ho vissuto mai la mia adolescenza e le cose che appunto fanno i ventenni.
Fatto sta che non lo capisco.
Ci sta che si esprime un parere, ma non conoscendomi giustamente si pensa sempre male e non della buona fede di chi scrive. Un abbraccio a tutti.
Ps
A dimenticavo che non gli ho detto che stavo lì poiché ho visto un bambino che entrava ed usciva e pensavo che fosse il figlio e allora ho preferito andare via e dirglielo solo.
È da precisare che non sono acida anzi forse troppo comprensiva e dolce. Lo divento quando non vengo capita.
Un bacio a tutti. πππ
sveglia ragazzina, ma ci sei o ci fai?
sei talmente rincoglionita (dall'amore?), che se arrivasse a sputarti in bocca penseresti che lo fa per nutrirti.NNon ho parole...
Sferza
Io non credo si essere rincoglionita dell amore é lui che è un essere incomprensibile peggio di me. Io credo solo a quello che faccio io. Non ho fiducia di nessuno. Ma gli occhi e gli abbracci non mentono mai. Ti abbraccio ππ
....
Ovvero io seguo le mie sensazioni poi se sbaglio vuol dire che ho imparato un'altra cosa. Almeno posso dire di averci provato fino alla fine.
@stellinainnamorata ho il vago presentimento che questa storia possa finire davvero male. Mi chiedo se tu sia davvero conscia che lui è un uomo sposato con tutte le implicazioni del caso! E per come la vedo io, da quello che scrivi, stai diventando davvero fastidiosa. Lo stai assillando. Devi lasciarlo in pace. Se lui ti volesse davvero, credimi se ti dico che sarebbe lui a cercarti e a dirtelo. Un po' scemo lo è anche lui perché evidentemente non ha le palle per dirti realmente quello che pensa o vuole ed eventualmente metterci un punto. Lui dice che sembri più grande di quello che sei, invece io ti leggo fortemente immatura perché incapace di autocontrollo e raziocinio. Lascia perdere questa storia. Imho non fa né per te, né per lui. Ciao e non te la prendere troppo... π
Ricordati che spesso negli altri si vede solo quello che si vuole vedere e soprattutto se dici di esserne invaghita... (innamorata è già troppo).
Siladomanonqui
Ti ringrazio per la risposta. Io non credo di essere immatura anzi. Forse è il sentimento forte che provo che mi fa essere più che altro "IRRAZIONALE".
comunque hai detto la parola giusta. Non ha le palle per dirmi ciò che pensa. E credo di lasciarlo stare per un po' anche io l' ho pensato prima. Però dico perché scappare affronta la cosa e basta. Mah. Vabbè.
Stellina capisco i tuoi sentimenti ma per lui sei solo sesso, una boccata d'aria fresca, come diceva Battisti "un tuffo dove l'acqua è più blu". Non è lui che ti deve dire in faccia ciò che pensa, per quanto sia codardo, come molti uomini nella sua situazione, ciò che vuole da te è palese. Sei tu che devi interrogare te stessa e capire cosa vuoi davvero, se vuoi viverti questa avventura fallo ma non aspettarti nulla di più.
Cnbc
Ok ci sta che sia solo sesso ok? Però dico io perché quando io gli ho detto vieni e ci viviamo questa cosa, lui mi risponde che non è il sesso che cerca in me e io penso sempre a male di lui. Poi mi dice che è sempre stato sesso quando invece abbiamo sempre parlato. C'e stato più dialogo che sesso. Lui dice che è normale che quando mi vede ha sempre voglia ma non è solo quello. Sarebbe anormale se quando mi vedesse non fosse così. Per questo che non lo capisco. E nemmeno perché scappa quando mi ha visto e ha capito che ero io. Ma boh. Vabbè comunque grazie veramente a tutti. Sto cercando di vederci più chiaro.
Te lo posso assicurare, non c'è nulla da capire in uomini così. Non sarà solo sesso perché anche lui sarà umano e come tutti ha bisogno di un contatto che non sia solo fisico ma questo non cambia la finalità del rapporto che cerca da te. Se non sei fatta per questo tipo di relazioni rinuncia...o ti farai del male solo tu.
perché scappa quando mi ha visto e ha capito che ero io.
Non ci vuole molto a capire che non ti vuole più vedere. È evidente che per lui sei diventata una stalker. Fattene una ragione prima che la prossima volta ti metta sotto invece di scappare.
Concordo con sferza ci vuole poco per farsi catalogare come un eventuale "pericolo" da uomini così. Ormai gli hai sfranticato i maroni lascialo perdere.
Risposta a tutti
Ahahaha stalker addirittura. Non credo. Solo una ragazza che tiene ad un ragazzo che vuole sapere ciò che realmente pensa. Ma purtroppo non si hanno le palle ed affrontare le situazioni. A questo punto è lui che non fa per me. Purtroppo uomini così conviene solo stare dove conviene rimanere scegliendo ciò che è più facile e scappare. Va bene.
Grazie comunque a tutti.
sto dalla parte delle mogli
amanti fatevi da parte, avete rotto. Bastaaaa, se un uomo sposato vi ama è solo perchè la moglie l'ha buttato via. Quindi ve lo potete raccattare e sciò. Se invece vi tiene come ruota di scorta, significa che non contate un cazzo e che la moglie ce l'ha ben stretto in pugno.
Risposta all anonimo
Ogni situazione è a sé. Sinceramente non so cosa spinga gli uomini a tradire le mogli. Io credo che se lei lo avesse avuto in pugno, non l'avrebbe tradita. ποΈ
Stellinainnamorata
fare l'amante in maniera seria prevede il rispetto di un po' di regole per non farsi scoprire. non è uno scherzo, ci vuole impegno. e tu sei giovanissima, chi te lo fa fare? non devono vedervi in giro insieme, non è poco questo... e poi lui - che avrà fatto una serie infinita di seghe mentali sul problema - non è convinto per niente. vedi te a sto punto. gli hai anche rotto i coglioni.
si può anche leggere al contrario: 1 gli hai rotto, 2 non è convinto ecc. muoviti con cautela.
Old joe
Io forse non mi sono spiegata. Io gli ho detto che tengo a due persone in maniera diversa e presto capire dentro di me cosa devo fare. Cosa è meglio per me è della situazione. Forse è lui che non è convinto e non è stato mai sincero né con me né con sé stesso. Abbiamo amici in comune e conosco la sorella della moglie e più o meno mi sono fatta un idea della sua famiglia e spesso lui sosteneva di non lasciare mai il figlio a loro. Infatti non sono persone perbene. Perciò dico stanno con questo tipo di donne e poi desiderano altro. Io credo di essere intelligente e mi stava sfuggendo la situazione di mano proprio su me stessa. Mi stavo perdendo e non va bene. Sarà una parentesi della mia vita che mi ha aiutato a crescere. Se ho tradito il mio ragazzo, ci sono dei problemi tra noi aerei che non ne preferisco parlare qui. E che ho sbagliato aggrappandomi ad una persona che non mi da quello che merito. Nella vita ho dovuto fare tutto da sola dato che non mi fido di nessuno e lui mi aveva dato quel senso di protezione che mi è sempre mancato. Quando gli ho detto che tengo anche al mio ragazzo e mi aggiusta a per le feste perché sono sparita, lui fa lo stesso. Ma ora sto cercando di capire me e tutto il resto. È una persona insicura che non lascerebbe mai la moglie ma non perché la ami. Ma per il semplice motivo che non ha le palle si mettere fine per la paura di tutto. E io voglio un uomo.
allora lui è anche in competizione col tuo ragazzo. secondo me è geloso, ma non ha le idee chiare. e sì. ti serve un uomo libero.
Old joe
Anche secondo me. Perché quando capitava che mi chiamava o squillava il telefono, lui brontolava dicendomi che sto telefono squilla sempre. Io quando gli dissi due mesi fa di essere innamorata(ma a questo punto credo di averlo creduto) lui fece una faccia come se fosse spaventato non so se mi spiego. Infatti gli ho detto la ltro ieri che cercherò di allontanarmi per farlo stare tranquillo e non so se gli ho fatto qualcosa o si è rotto. E allora se lui vorrà.,lo sa dove trovarmi (comunque tengo a lui) e lui finalmente mi risponde con un "ok". Ma mai che abbia le palle di dirmele le cose. Mah. Vabbè.
Invece tu hai le palle di mollare il tuo ragazzo dato che il centro dei tuoi pensieri è l'amante? Tu chiedi agli altri più di quello che sei disposta a dare. Vieni a dire che non ti fidi di nessuno... ma la verità è che sono loro che non possono fidarsi di te. Come fanno a fidarsi di una persona scostante che prende, sparisce e poi ritorna? O che li cornifica a più non posso?
Non fare la banderuola, prendi una decisione e sii coerente, quando questa tua "impulsività" è solo un tentativo per mascherare idee estremamente confuse.
Udon
Appunto quello che sto cercando di capire e quando lo capirò a tutti gli effetti è sono sicura di quello che realmente voglio, lo farò. E si. Ce l ho le palle per prendere una posizione quelle che non ce l ha é lui che non è sincero con sé stesso. Io ho sempre parlato chiaro e ho sempre avuto le palle di dire e fare quello che realmente sento. Tranquillo che non sono codarda. Devo solo essere sicura di quello che ho dentro.
Continuo risposta
Il mio ragazzo mo conosce e sa bene che c'è qualcosa che non va né in me né nella nostra relazione. Non sono qui a spiegare i reali motivi che mi hanno spinto a "cedere" on un momento delicato della mia relazione e invece di parlarci ci siamo allontanati(io e il mio ragazzo) quasi da sembrare due estranei e non c'è cosa più brutta di questo. Ora quello che devo capire lo so io. E so le cose che ho passato, forse per questo dico che merito il meglio. E pretendo qualcosa in più per me stessa. Ho pensato sempre agli altri. Al bene degli altri. E mai al mio. Ora voglio fare l'egoista e pensare a me.
E poi
dai un filino fastidio con la tua supponenza e il tuo sindacare sulla vita coniugale di quest'uomo. Chi sei? il suo psicanalista? Eri dentro al suo letto quando scopava la moglie? o sai persino dire quante volte lo facevano in una settimana o in un mese? Hai scritto ''stanno con questo tipo di donne e poi desiderano altro'' l'altro saresti tu, tu rappresenti l'angioletto, la brava donnina di cui fidarsi...bbbenissimo, che problemi ti fai allora..vai serena.Non devi convincere noi, devi convincere LUI!!! in bocca al lupoD
Sì, stellina, ma non a spese di un uomo che in linea teorica ti ama. Non è giusto, non puoi ragionare in questo modo! Voler pensare a sè stessi non vuol dire prendersi il diritto di spaccare tutto senza ritegno e fare le cose alle spalle degli altri! Ti parlo per esperienza personale, quello che stai facendo ti sta incasinando ancora di più e lo scotto da pagare è molto alto!
Sicuro, tutti ci meritiamo il meglio, ma senz'altro il meglio per te non è fare la stronza in questo modo e pretendere anche di essere giustificata! Il meglio sarebbe mettere le carte in tavola con il tuo ragazzo e dirgli come ti senti. E lasciarlo. In questo modo staresti bene con te stessa, ed è questo il meglio per te. Per come la vedo io, ti stai solo cagando sotto all'idea di affrontare la verità con lui.
Aggiornamento
Stamattina mi ha mandato un messaggio con scritto" cosa " e io gli ho fatto i??. Lui perché vuoi vedermi. Io ma se è un problema non lo dico più. Lui ma devi essere convinta. Io su cosa. Lui nel vedermi, no che fai la tipa nervosa quando ci vediamo. Io ma sono così e se non ti piace è non sai prendermi fa niente lui ah io non ti so prendere e gli ho detto no. Lui ok. Anche se non sto bene. Io scherzo poi gli chiedo cosa avesse e lui niente. E io va tutto bene con lei e lui sisi io sto benissimo con lei. Io allora possiamo pure non vederci o no? Lui nono è allora l ho salutato dicendogli grazie e che gli volevo bene e lui mi ha risposto grazie a te e al ti voglio bene ha risposto con π e non l ho più risposto. Non so se è definitivo ma mi faccio da parte.
Anche se non volevo ma devo. E Cmq io non mi sento superiore a nessuno sono solo me stessa. Ciao a tutti.
@anonimo del 27 ottobre: posso dire quello che voglio, ho 80 anni io eh [cit.]. pecchi un po' nella simulazione dello sdoppiamento di personalità, come sei tenero ^__^
@Stellinainnamorata: "A questo punto è lui che non fa per me.""E io voglio un uomo. "
ecco brava. te la canti e te la suoni da sola ma ancora aspetti un segnale o una risposta da lui? te lo sei detto da sola che ti sei aggrappata a una persona che non ti da quello che meriti. che aspetti a sfancularlo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti dico la mia
con la spudoratezza consentita dal fatto che siamo due anonimi e vedendo la situazione da uomo.
Magari c'è rimasto male perchè non gli hai dato soddisfazione in senso sessuale. Tu ti poni il problema dell'amore con ingenuità, i ragazzini si innamorano sul serio, gli adulti dopo una certa età sono solo concentrati su se stessi e sulle proprie esigenze. forse qualcuno riesce a restare innocente anche con gli anni, ma in genere: lui ha già una donna, tu sei un plus da sfruttare sessualmente e per l'autocompiacimento con le tue attenzioni, i momenti in cui non ci sei lo fai incazzare perchè non gli dai niente.
chiediti, invece, cosa da quest'uomo a te. E capisci se ciò che ti da ti basta o se c'è qualcosa che desideri nel profondo, e non hai.
Credo che dai bisogni che sentiamo insoddisfatti nascano tutte le nostre ambiguità