Gio

12

Ott

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Tutto è iniziato con la rottura del mio fidanzamento dopo 4 anni insieme, ho mollato per la troppa gelosia, quasi ossessiva. Il nostro bene ci faceva male. Da allora sono passati altri 3 anni e ancora oggi mi capita di parlare di lui, con lui e di desiderarlo. È lui ha cercarmi la gran parte delle volte e io non riesco mai a sottrarmi. Non parlo fisicamente, anche perché viviamo ormai lontani, Ma anima e cuore sono ancora fermi li. 6 mesi dopo la rottura ho conosciuto il padre di mia figlia, è arrivata in modo prematuro e inaspettato....la nostra convivenza è terminata durante il settimo mese di gravidanza, non si sentiva pronto. Mi è caduto il mondo addosso. Mutuo sulla casa, mobili, io e mia figlia tutto sulle spalle dei miei genitori. Mi sento un peso, Non mi sento all' altezza di questo ruolo, sto vivendo le mie prime esperienze lavorative, mi sono introdotta nel mondo degli adulti Ma ho anche 19 anni e dopo tempo inizio ad assecondare i miei bisogni , le mie passioni. Vedo in ognuno un probabile nuovo inizio e poi ....tutto va in fumo. Ho paura, Mi arrendo, mollo la presa, chi al giorno d'oggi presterebbe le proprie attenzioni a una mamma single e alla sua bambina? Chi lo farebbe avendo in giro mille occasioni di ragazze libere e ai loro piedi pronte a creare per la prima volta qualcosa insieme? Questo pensiero mi divora, Mi fa impazzire. In tutto ciò dopo aver chiuso la storia con il primo ragazzo, con il padre di mia figlia fino ad oggi conto un numero do 13 uomini con cui ho avuto rapporti sessuali, mi pento, mi vergogno, mi sento umiliata di essermi gettata nelle mani si quaso sconosciuti, solo per piacere, sentirmi accettata......

5 commenti

se non ho letto male

hai 19 anni, sei stata con lui 4 anni e da tre vi siete mollati. Quindi se i conti tornano sei stata con lui dai 12 ai 16 anni poi hai fatto una bimba con un altro e in tutto hai avuto 13 uomini? Devo riordinare le idee prima di darti una risposta, lascio la palla agli esperti.LOL

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:16 del 12-10-2017

Il tuo discorso perde un pò di logica, inizialmente parli del tuo ex storico storia intensa e travagliata, argomento che metti completamente da parte per parlare della tua gravidanza prematura e della fine della relazione con il padre della bimba, poi inizi a parlare di tuoi "bisogni" cosa intendi? divertimento? spensieratezza? per poi finire svalutandoti e pentirti delle tue avventure.

Sei sicuramente confusa, ti posso solo consigliare di rivedere le tue priorità, sicuramente smettere di pensare al tuo ex storico perché se è finita un motivo ci sarà ed inoltre sono passati 3 anni e siete nuove persone con nuove vite, specialmente tu che hai una bambina, forse ti senti molto sola e ti aggrappi con tutte le tue forze all'unico ricordo di storia duratura che hai avuto.

Concentrati su tua figlia e sul vostro futuro, se hai la fortuna di essere aiutata dai genitori potresti approfondire gli studi per trovare un nuovo impiego o capire cosa vuoi fare nella tua vita.

Non avere fretta di trovare un uomo per fare una famiglia ricordati che c'è di mezzo anche tua figlia, non avere paura di rimanere sola, le cose con il tempo si aggiustano e ci sono milioni di famiglie allargate ormai. Non temere, qualcuno ti accetterà e amerà la tua bambina nonostante tutto.

Avatar di SolelunaSoleluna alle 15:11 del 12-10-2017

Hai ragione in pieno: con tutte le pollastrelle libere allegre e spensierate di 20 anni che senso ha prendere vacca e vitello? Ti dovrai accontentare di uno sfigato pure un bel po' coglione. Prima di iniziare a trombare bisogna imparare cone si fa altrimenti si rischua di trovarsi in grossi guai, procreare non è uno scherzo.

Cmq sto sfogo è una fakkata, chi darebbe un mutuo per una casa a una ventenne senza arte ne parte. Puoi migliorare il tuo renire narrativo, cara perditempo 😉 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 12-10-2017

Anonimo per gli under 35 con contratti atipici (in particolare a tempo determinato) non ci crederai ma  esiste dal 2011 un apposito fondo di garanzia dell'ABI + Ministero della Gioventù, in convenzione con alcuni istituti bancari, che garantisce una fideiussione da parte del governo del 50% e l'erogazione di un mutuo fino a 250K euro, per quanto incredibile ne son stati già concessi una marea.

Ciò che perplime il sottoscritto piuttosto son quei 13 uomini in 3 anni a quell'età, ma ormai non mi stupisce più nulla.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 13:04 del 13-10-2017

un esempio di commenti cattivi:

Hai ragione in pieno: con tutte le pollastrelle libere allegre e spensierate di 20 anni che senso ha prendere vacca e vitello? Ti dovrai accontentare di uno sfigato pure un bel po' coglione. Prima di iniziare a trombare bisogna imparare cone si fa altrimenti si rischua di trovarsi in grossi guai, procreare non è uno scherzo.

c'è chi apprezza e chi no. io non apprezzo. aoh, se sei così cattivo vai nei campi che c'è da fa' coi bovi. non està a legge su internet. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:12 del 13-10-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti