Mer

30

Mar

2011

Ti lancio un incantesimo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ti lancio un uncantesimo, perchè sei mio. non mi importa se non mi vuoi, io sono tua comunque

comincia  così la canzone che vorrei dedicarti. puoi scegliere la versione che preferisci, quella originale di screamin' jay hawkins, quella di nina simone, quella di marilyn manson... il succo rimane quello. mi hai ossessionata. è un anno che ti voglio ormai. oggi per la prima volta ho pronunciato le due parole magiche: "avere fede".

avere fede nel fatto che raggiungerò tutto quello che voglio, tutte le mie ambizioni. studiare ogni giorno di più, andare avanti, non farsi abbattere, non pensare al passato. e quando mi sentirò stanca penserò "abbi fede, questo è un piccolo passetto in avanti, ogni giorno uno di più". questo vuol dire "avere fede": non guardare all'obbiettivo come lo si fosse conquistato, ma guardare la strada che ci separa da lui, i passi uno dopo l'altro... l'obiettivo è troppo lontano per poterlo vedere, lo immaginiamo grande, distorto, come un sogno troppo bello che lascia solo amarezza quando se ne va.

ma la realtà... è diversa. è dolore. un passo dopo l'altro, senza guardare l'obiettivo, ma la strada, quei piccoli passi verso la direzione che la bussola indica. sono nel deserto, ho la mia bussola e cerco una città... ho sete e fame, ma so che se mi fermerò sarò perduta, e allora vado avanti, un passo dopo l'altro.

e quando sarò arrivata tu dovrai vedere. tu VEDRAI. non potrai farne a meno. ti dimenticherai della tua indifferenza, perchè io sarò talmente forte e luminosa da abbagliarti. non ricorderai quelle malignerie che ti hanno detto su di me... che ti ha detto quell'insulsa donnetta. sarai in mio potere, perchè allora io verrò a prenderti e poi vedremo come si mette la situazione.

questo è il mio incantesimo

I put a spell on you, because you're mine... I don't care you don't love me, 'cause I'm your your your anyhow

4 commenti

ma..

tu sei malata..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:07 del 03-04-2011

ma malata di che, anonimo delle 14:07? ti ricordo (o ti faccio notare nel caso per te sia troppo difficile arrivarci da solo) che questo è un sito di sfoghi. avevo voglia di sfogarmi e dire quello che voglio a una persona. mi sento profondamente offesa dal tuo commento che mette in dubbio la mia sanità mentale. sei proprio un cafone. se devi commentare con altre cazzate di questo genere, con insulti gratuiti tanto per far andare le dita come ora (non so, forse pensi ci sia un premio in palio per chi lascia il commento più idiota, chi lo sa), ti prego di astenerti.

cordialmente, vaffanculo.

ah, il malato mentale sarai tu, facile che sia così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:39 del 04-04-2011
quanto รจ complicata la mente umana!!!

Più non riesce ad ottenere quello che vuole e più si impunta per averla....poi quando la ottiene è già li che aspira a qualcos'altro..

Avatar di mammiferomammifero alle 00:48 del 05-04-2011

Ma questi son tutti matti! Il tuo è uno sfogo bellisimo, ragazza dell'incantesimo!! Con la tua forza e sicurezza lo abbaglierai! In bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:34 del 10-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti