Mar
03
Ott
2017
vanilla a pagamento
Ciao. Vorrei tanto sentire dei pareri femminili sull'aver provato un'esperienza di gioco vanilla ma mooolto soft davvero, con delle donne a pagamento. Sono un 25enne single, e sebbene "piaccia" alle ragazze, la mia insicurezza e timidezza mi mettono in difficoltà nel provare le esperienze sessuali che tanto desidero. E ho una enorme paura di venir giudicato male da voi girls per essermi lasciato andare all'esperienza del vile denaro. help
57 commenti
Confusissima, Visto che lo sfogante non vuole interagire con i maschietti, lo chiedo a te, che so che la sai lunga: ma che caz è sto gioco vanilla?
Giusto...ho cercato so google ma non ho trovato nulla
Chiedo ufficialmente l'intervento di Leda
Soldato oh mio soldato, e tu vuoi farmi credere che non lo sai?
Inizia a preoccuparti delle cose importanti, come l'insicurezza e la conseguente timidezza, NON VICEVERSA...vedrai che sparirà anche la paura del giudizio altrui.
Migliaia di uomini (timidoni e non) hanno fatto la loro prima esperienza "a pagamento", volutamente o indotti dagli amici o dai commilitoni (perchè si usava così) e poi son diventati i bravi ed esemplari nonni, padri e zii che bene o male la stragrande maggioranza di noi ha avuto (o ha tutt'ora), dunque se è una tantum e non diventa un abitudine ed un modo per NON affrontare le tue insicurezze, per una volta non ti condanna nessuno. Magari eviterei di sbandierarlo in giro. L'approvazione devi cercarla DENTRO di te, non all'esterno.
la smettete con "la sai lunga"? Ohhhh! :P
Piuttosto, mi chiedo se lo sfogante lo sappia. Perché dallo sfogo parrebbe di no.
Vabbé ho googolato meglio...niente di che...
Ahahah Joker e Cncb siete pessimi!! 30 ave marie a testa!
Sono un'anima candida...
E pure allo sfogante!
Io, malus, suggerirei un bell'atto di dolore :D
Confusa ma che ti dicono?? Ti sto immaginando come la Marchesini quando fa la sessuologa ingrifata! XD
Malus, tu zitto, che sei peggio. :D
:p https://www.youtube.com/watch?v=OqrgkKFfv_Y
R.I.P. grande Anna
Grandissima!
Ma nooo, mica ho capito che cos'è sta vanilla.
Dal commento di bonus ... Cos'è? lo sverginamento???
Vanilla è il sesso normale e non bdsm
Sesso "basic".
I like it rough!
Ma non faceva prima a scrivere "trombare"?
Mi sa che mi dovrò aggiornare leggendo cosmopolitan e donna moderna...
Voleva fare quello "saputo"
sfogante
ma dai, vorrei vedere chi non è mai andato con una prostituta. se tutto va come deve andare non c'è niente di male. magarli non dirlo a tutti. qualcuno che giudica male c'è sempre.
vorrei vedere chi non è mai andato con una prostituta.
mi autocito e preciso:
1 - esclusi i giovanissimi.
2 - a chi insiste di no direi ci siete stati a vostra insaputa. famo a capissi. quella volta vi ha deto di sì ma non per amore né gratis.
Io non ci sono mai stato, forse dipende dal fatto che ancora devo trovare una che mi dice si.
Ma la vanilla è una sottomarca di yogurt?
Ma poi dico io, caro sfogante, se tu sapessi che cacchio combinano le ragazzine "moderne" dai 14 in su!! Altro che vaniglia e cioccolato!!
Io provo curiosità per meaw....come potrà mai vivere la sua sessualità?
Dunque...🤔
Se il sesso "gusto" vaniglia è il sesso basic...
Direi che i miei gusti sono più verso il pecorino romano.
@Cncb, dimmelo tu, sono lusingata.
CrC,guarda che con Meaow,finisci male...Hahaha,mi sa che non la conosci.
Perché dovrei finire male? Io la rispetto e ho simpatia per lei. Inoltre non è assolutamente un modo per "corteggiarla"....te lo posso assicurare...è solo curiosità. 9MBR potrei chiedere a te la stessa identica cosa...io i miei gusti li ho dichiarati.
Scherzo,zioC non prendertela.
Che gusti,me li sono persi?Bisex?
Perché bisex? Io ho detto rough..
Sì ma io mica leggo quello che scrivi,sai?
Comunque bello,mi piace.
Come ti pare...
hola
x vanilla si intende il sesso bdsm
Ho un'amica che va matta per il "santommaso", io che gusto ci proveranno nel dolore non lo capirò mai, con tutta la psicologia possibile non ce la posso fare. A me il dolore fa incazzare e basta. Piuttosto il bondage, ma la cera calda e le frustate ANCHE NO cazzarola!
LA CERA CALDAAAAAAAA! .... Orpolina!
Se è per questo io ho un'amica si taglia, lei è il suo Boy si succhiano il sangue a vicenda per eccitarsi. Ecco, pur essendo liberale, questo non lo farei. Per il resto credo sia lecito sperimentare il più possibile, è sufficiente non nuocere a nessuno.
Il sangue? Maddai nooooo io cambio canale...
Uh avoglia ad assurdità Cn, ce n'è di tutti i colori. Dall'urina alle feci, dagli strumenti di tortura alle pompe per il seno o la vagina (cioè manco na mucca d'allevamento!) ..non sanno più che inventarsi.
Il mio ex annusava le mutandine.
Si? Con la sgommata magari XDD
Curioso il feticismo, quello più che schifo mi fa compassione. Quasi pena direi.
@Gage, per te un bacetto.
Annusava le tue mutandine o quelle delle altre a casa della gente?
Gage mi sa di romantico
Meaow sei l'unica che si ricorda dei miei bacetti... Un bacetto anche a te...
Inquieta anche in verità ... Ma dov'è inquieta?
Leggendovi in sequenza mi avete fatto venire in mente uno scatch di Lillo e Greg, spettacolare questo posto ! Si parte dal/col vanilla , passando per santommaso, non dimentichi dei succhiatori di sangue e dagli annusatori di mutandine :)! e a me che basta un bel culo delle belle mani per eccitarmi ,
mi sento quasi un pervertito , oggi siete stato il mio sorriso più grande !
Cncb
Alt! Ma i "conti" in questione fanno sul serio? E va bene essere aperti, ma a tutto c'è un limite!
Si confusa...fanno talmente tanto sul serio che lei arrivava sul lavoro con le cicatrici. Cmq ci tengo a specificare che anch'io ho i miei limiti: no sangue, no schifezze, no a cose troppo strong, si a cose soft ma rough. Poi la pura verità è che tutto dipende dal coinvolgimento mentale che si ha con il partner. Ultimamente sono un po' in astinenza....cioè se volessi potrei perché ho la materia prima ma la verità è che per svariate motivazioni e qualche problemino non ho l'ispirazione giusta. Me devo da sbloccá!
Si confusa...fanno talmente tanto sul serio che lei arrivava sul lavoro con le cicatrici. Cmq ci tengo a specificare che anch'io ho i miei limiti: no sangue, no schifezze, no a cose troppo strong, si a cose soft ma rough. Poi la pura verità è che tutto dipende dal coinvolgimento mentale che si ha con il partner. Ultimamente sono un po' in astinenza....cioè se volessi potrei perché ho la materia prima ma la verità è che per svariate motivazioni e qualche problemino non ho l'ispirazione giusta. Me devo da sbloccá! So senzibbile io!
Caro sfogante
Conosco molte persone che l'hanno fatto e sono bravissime persone, alcune adesso sono anche sposate.
Credo queste siamo esperienze normali (io non L ho mai fatto) , beh se poi diventa un vizio lì c è un problema più profondo.
Tu non dire in giro queste cose, la gente è brava a giudicare e basta.
Al mio ex, dopo qualche anno di relazione, gli chiesi se L avesse mai fatto e me lo confermó. Non lo giudicai, era giovane, nuove esperienze, e mai più fatto.
Quindi vai tranquillo ma puoi tranquillamente trovare ragazze normali, non hai bisogno di quelle cose ;)
Perché se la fiammella si spegne del tutto è quasi impossibile recuperare
Cncb, impegnati per sbloccarti, e da subito.
Ok sensibilone? :)
per sbloccare CRCoilX2
Per l'apertura...andare sempre dritti e...fuori...ora chiudere,GRAZIE!:)
Spiritosone!
Sapete cosa si è capito da tutti questi commenti??? Niente. E poi molti agiscono da intelligentoni a mente fredda su esperienze che non sono le loro. Primo: si sappia che chi si sfoga vive emozioni. Facile fare i belli! Poi da dietro uno schermo. Secondo se non si hanno gli stessi gusti, poi sarebbe inutile dare dei commenti...
No, non ti giudicherei però avrei dei dubbi atroci che potrebbero essere sciolti soltanto da una logica spiegazione sulle ragioni profonde che ti hanno portato a ciò e da una meticolosa presa in visione delle tue ultime analisi del sangue (hiv e TUTTO COMPRESO).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Penso che i pregressi non si debbano condividere necessariamente
Ma "vanillati" ciò che ti pare. Pure il tappeto del bagno.