Lun
02
Ott
2017
Masochista.
Lui non vuole uscire dai miei pensieri, adesso è persino nei miei sogni e questo rende doloroso svegliarsi e convivere con la realtà.
Non è mio, non lo sarà e non dovrei nemmeno volerlo. Dovrei essere fedele ma non riesco ad esserlo. Non che abbia promesso fedeltà, non si deve essere fedeli ai morti e lasciar scorrere via la propria vita per qualcosa che non si riavrà più, lo so, ma non è più facile lasciare il mio cuore nella tomba con l'amore che ho perso che farlo soffrire per l'amore che non troverò più?
Mi sento così sporca. Lui vorrebbe aiutarmi con questo dolore, come se potesse e rende tutto più difficile. Parlare di chi ho perso con chi vorrei avere accanto... Mi sembra un insulto alla sua memoria, mi sembra di prenderlo in giro e di prendere in giro me stessa. Ho provato ad estirpare questo pensiero come fosse un'erbaccia ma continua a ricrescere, sono mesi che va avanti così. Siamo amici ormai, buoni amici e siamo lontani adesso, ai due capi del paese ma nemmeno questo è bastato. La cosa peggiore è che a volte ci spero pure, a volte credo che ci sia un qualche segno ma ovviamente non c'è. E poi lo ritrovo persino nei miei sogni... Sogni così dannatamente realistici che impiego qualche secondo per rendermi conto che non c'era niente di vero una volta sveglia. Eppure non riesco a concepire di privarmi di lui, sono troppo affezzionata, è qualcuno di troppo caro ormai per perderlo. Questo è masochismo e lo so ma non riesco più a farne a meno.
2 commenti
"chi ti vuole ti cerca" Mah, non lo so.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai detto bene "non è mio e non lo sarà" , per quanto dura possa essere devi accettarlo.
Io sono dell'idea che chi ti vuole davvero ti Cerca anche dall altra parte del mondo.
Ti capisco, anche a me capita affezionarmi alle persone sbagliatissime e poi piangerne le conseguenze, svegliarmi col primo pensiero di cercare il cellulare per vedere se c'è qualche messaggio.
Ma così ci facciamo solo del male.
Per ora stai male, non è masochismo, ma si chiama avere un cuore.
Datti tempo, non cercarlo più, non guardare più nulla di lui e piano piano questa sensazione di affetto svanirà senza che tu te ne accorga.
Mi raccomando