Mer
27
Set
2017
Piantata in asso da un tipo molto punk
Ho avuto una breve storia di qualche mese con un ragazzo. E' stato un periodo un po' strano della mia vita, ero appena uscita da una relazione durata circa 2 anni. Mi sono buttata tra le braccia di questo tizio che mi faceva il filo da un po'. Diciamo che non eravamo una coppia a tutti gli effetti ma la maggior parte della scuola lo sapeva. Ci vedevamo nei corridoi, nel cortile, a volte usciti da scuola. Sentivo un certo affiatamento, mi raccontava le sue avventure, ci siamo addirittura baciati. Anche se era un ragazzo molto singolare, molto punk e drogatello, non ci trovavamo male.Anzi, mi faceva discorsi molto profondi,mi ascoltava e stavo bene con lui, non posso negarlo.
Però per vari motivi si è allontanato senza dire nulla, e sicuramente si stava già sentendo con un'altra.. Ho lasciato stare e me ne sono andata per la mia strada. Mi ha ignorata per gli ultimi mesi di scuola, non mi salutava nemmeno. Nell'estate mi sono rimessa con il mio ex, dimenticandomi completamente di questa storiella. Intanto, alcuni miei amici, parlando, mi hanno raccontato che chiedeva se io ce l'avessi ancora con lui. Ero un po' stranita, ma ho lasciato perdere.
Quando è iniziata la scuola sono iniziati gli sguardi, e ha ripreso a salutarmi. Non posso dire che non ci penso, e che vorrei parlargli però, che gli dico? Se tornassi indietro lo manderei a fa***ulo direttamente senza farmi se**e mentali. Ma non posso parlargli e non saprei come chiedergli il perchè. Potrebbe sembrare interesse, mentre io con lui non voglio averne a che fare. Però ho qualcosa dentro di me che mi logora e vorrei sapere il valido motivo per cui mi ha piantata cosi, su due piedi. Si lo so già che il motivo sarà la f**a di un'altra, che non ha aspettato molto a dargliela, ma vorrei sentirlo dire dalla sua bocca, almeno si rende conto di che persona è. Che ansia la vita..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un ragazzo non ti dirà mai ti ho posata per un'altra. Hai avuto le tue prove, adesso quegli sguardi saranno perché lui vuole semplicemente giocare.
Non perderci tempo non ti porterà a nulla