Dom
24
Set
2017
Sfruttamento della stupidità
Ho conosciuto una ragazza particolarmente stupida, di aspetto passabile. La ragazza è in difficoltà economica, vive con la madre, non ha un lavoro (e non sa fare sostanzialmente nulla). E' poco intraprendente ed è incazzata a morte con il mondo per via di un matrimonio fallito, sul quale sostanzialmente contava per poter fare la casalinga tutta la vita.
Ci ho lavorato un po', all'inizio era reticente ma l'ho convinta a scopare per soldi
Un paio di volte al mese dopo il lavoro passo a trovarla, bevo un caffe' con la madre e poi vado a sbattermela in macchina per 50 euro.
21 commenti
Effettivamente questo paga per avere ciò che poteva ottenere gratis. Probabile che il tipo ci provi gusto a pagare ad alcuni uomini piace anche questo.
Sfruttamento della TUA stupidità.
Do ragione a Schisa al 1000%
Lei non voleva dartela, neanche a pagamento e adesso sei contento perché con 50€ ogni tanto ci sta? Non fa una piega...è proprio lei la fessa della situazione, sì sì...
questa è una confessione da rivista anni 70.
secondo me va bene. tutti felici e contenti direi.
Un paio di volte al mese dopo il lavoro passo a trovarla, bevo un caffe' con la madre e poi vado a sbattermela in macchina per 50 euro.
che penserà la madre? che sei il fidanzato oppure sa che la paghi?
il titolo si presta a varie interpretazioni. chi sfrutta chi?
io direi che fate pari. anzi, ti converrebbe approfondire. potrebbe essere la donna giusta per te. dopo che l'hai corrotta dovrai sposarla engioi [acerbis mi possiede].
Ti possiede...da dietro.Enjoy.
lol
allora ci rimetto io. non va più bene.
Uhm potrebbe piacerti magari scopri nuovi orizzonti....pardon mi è scappata la battuta
hanno già detto tutto
concordo , con lotta,36, schis, bonus, ma......old joe la tua risposta è la migliore, e non resisto a scriverlo almeno una volta
engioi
Solo 50? Da un pollo simile? Ne deve fare di strada la tipa...
•___•
Sì autore, sì.
Non so chi dei due sia il piu stupido, se la ragazza o te, che per fare una scopata spendi 50 euro. Che soddisfazione si prova a pagare una donna?
Un paio di volte al mese
maledetta crisi
operaio od impiegato?
engioi
Oh è ancora decoroso come "sfruttamento della stupidità" (che poi non si sa di chi, la tua o la sua, come hanno già detto i miei #colleghi (?)).
Una mia compagna di nuoto (parliamo di una diciottenne, dato che è stato qualche tempo fa ma neanche secoli) si era fatta convincere a farsela con un ultrasettantenne (gratis). Diciamo.. un amico di famiglia molto, molto vicino. Immaginate le cene natalizie! Meraviglia.
Ed era vergine. Prima.
(Che poi la domanda che sorge è.. ma come fa a tirarlo su?)
Lei non è un'aquila. Anzi. Ok, non sarò ipocrita, giudico molto, mea culpa, etc etc.
Ci ho avuto a che fare per quattro anni circa, una cosa così. Diciamo quindi dai nostri quindici ai diciannove anni.
Pedofilia? Eeeeeeeh.. non legalmente. Incesto? Eeeeeeeeeeeh.. no, ma moralmente direi.. un tantino. Letteralmente, ce l'ha in casa da quando è nata. Per la serie secondo padre. Ma son gusti, immagino.
Lui l'ha convinta a fare le cosacce (cit da non ricordo chi qui) e lei c'è stata, non so se per disperazione o per che altro, convintissima che fosse amore vero eccetera, per la serie sono sicura che mi sposerebbe se potesse, la nostra storia è clandestina perché vabbè, fa molto fuga romantica dal mondo, cretinate di questo tipo.
Ok, io non ho poi tutta questa autorità per parlare, dato che mi vedreste (come sapete) girare per la città al braccio di una rispettabile signora che è decisamente più in là negli anni. (Quando non ci tiriamo i capelli). PERÒ la questioncella è diversa, dato che sono più che convinta di 1) esserci un po' di più con la capoccia, e 2) che non sono stata convinta, per l'amor del cielo.
Squalliduccio.
In tema di stupidità.. il mondo è vario.
E chiedo scusa per il mio linguaggio, ma, non so se si nota, ho un po' bevuto.
Quindi suvvia, dai. Lui è quasi passabile.
Pensa...pure io talvolta sono scurrile e non bevo nemmeno ma io non faccio testo.
Letteralmente, ce l'ha in casa da quando è nata.
e come dice il proverbio? chi l'ha in casa...
secondo me tra i due il più stupido sei tu, è lei chi ti sta sfruttando
Bah
Ma come mai in sto sito tutti scopano tranne me? Comunque non so che gusto tu ci provi a scioare per soldi lei non è cin te perché sei dotato, sei bravo a letto o sei uno sciupafemmine no è lì con te solo per necessita probabilmente si gira di lato quando provi a baciarla nevvero?
Uomo94
questa storiella è un po' alla "mostro di Roma"
come dice Nino Manfredi nel film è 'n'aberrazione. lo sfoghista gode nell'aver corrotto la immacolata donzella a cui era franato l'altare. una cosa un po' neorealista.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sfogo
Ommioddio pochi giorni fa ho trovato un allocco che ho iniziato a spennare. Il mio matrimonio è fallito da un pezzo e nessuno mi scopa più a dovere. A questo si aggiungono condizioni economiche gravose.
Tramite piccoli escamotage di psicologia inversa, ho trovato chi mi scopa e mi paga per questo. Adoro essere me stessa.