Gio

21

Set

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Io per la maggior parte di voi potrò pure essere una str**** putt*** traditrice, ma la moglie del mio ex amante è una pazza.. si è presentata a casa mia, con una sua amica, con la scusa di avermi urtato la macchina mi han fatto uscire e mi son pure presa due ginocchiate e uno spintone contro un cancello. Che può starci tutto: il voler parlare, le offese, la rabbia e la voglia di mettermi le mani addosso, ma che si arrivi a farlo proprio no.

Lei sapeva date che io non avrei ricordato se non ragionandoci e particolari che non è che lo facciano passare per tutto sto gran macho.. Questa deve praticamente averlo "torturato" un mese, usando i bambini, per farsi dire tutto.. ma a che pro venire da me? chi e come sono lo sapeva.. cosa vuoi? vuoi conferme? Le hai avute subito da me quando ti sei finta lui.. perché farsi questo male tirando fuori cose "intime" e poi tenerselo (ok, lì può anche influire la mentalità di quelle donne che per amore e per orgoglio si tengono anche il peggiore dei violenti o dei fedifraghi)? Perchè diciamocelo, chissà quante corna ha e io sono semplicemente l'ultima, quella giovane e relativamente vicina.. o quella che lui ha sentito più spesso perché davvero preso, ne sono quasi certa a questo punto. Il problema tra di loro non sono certo io, come non è lui tra me e mio marito.. io queste donne non le capisco proprio, io prendevo lui per le p****, ma mai sarei andata dall'altra.. dopo un mese per di più.. per me quei due soggetti rasentano la follia.

Cmq a questo giro è andata così, ho incassato (magari meritandolo) e non so come ho fatto a non rispondere alle mani, ma che non si azzardi a farsi ancora vedere nei paraggi di casa mia che la denuncia se la becca e poi la divisa che usa per lavoro la può mettere nell'armadio.

E lui, che alla sera ho contattato, lo sapeva che era venuta (e spero che non lo sapesse anche prima che venisse, ma qualche dubbio ce l'ho, anche se che razza di uomo non riesce a sbrigarsela, ma che mette la madre dei suoi figli e la sua amante faccia a faccia? be, che fosse un omuncolo era chiaro) e che mi aveva messo le mani addosso, solo che non pensava al punto di lasciarmi dei lividi. Continuava a dirmi che tra noi doveva finire e non dovevamo più sentirci, io gli ribadivo che per me è finita un mese fa e non ci siamo più cercati, è lei che la stava facendo continuare.. a lui volevo semplicemente dire che veda di tenerla a bada e buona se no poi mi muovo io, penso l'abbia capito anche perché lui stesso mi ha detto una cosa che non so se terrò per me se si dovesse ripresentare.

Quindi tutto quello che mi aveva raccontato (di essere stato sgamato e che dietro gli ultimi suoi messaggi c'era lei) era vero, lui era sincero.. e questo da un certo punto di vista -molto contorto, lo ammetto- mi "rincuora", dall'altro, quello prevalente, mi terrorizza.. ho paura possa tornare a fare un'altra scenata, far qualcosa alle macchine o al nostro cane che quando siamo fuori sta in giardino, ma nella peggiore delle ipotesi che possa tornare per beccare mio marito, il quale non deve sapere nulla.. e non venite a fare i moralisti del c*** che con me non attacca, come avete fatto qualche tempo fa.. perché quello che siamo io e mio marito lo so io e nonostante questo tradimento (durato meno di un'estate e che non ha tolto attenzioni al mio matrimonio, anzi.....) non è tutto rovinato, certo qualcosa è da sistemare e ci stiamo già provando da un po', indipendentemente dalla fine della mia relazione extraconiugale (parlando anzichè offenderci, venendoci incontro nelle piccole cose quotidiane che ci portano a scontrarci).

Infine, c'è la parte più folle di me, quella a cui ancora piace quel mezz'uomo imbranato e bastardo che anche l'altra notte al lavoro mi ha chiesto di uscire dall'ufficio e io gli ho detto di no.

36 commenti

Esticazzi... Mi pare di ricordare l'altro sfogo. Forse l'avrò pure commentato. 

Da come si sono messe le cose tieni un basso, anzi bassissimo, profilo. Hai troppo da perdere perché se la moglie dice qualcosa a tuo marito possono essere cazzi. Poi dipende, ha delle prove in mano? Sarebbe la sua parola contro la tua e poi dipenderebbe anche da tuo marito e dalla tua capacità di intortarlo. Fly down.

Adesso vado a cercare l'altro sfogo 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:03 del 21-09-2017

Niente, non lo trovo. Qualcun'altro se lo ricorda?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:11 del 21-09-2017

Nemmeno io lo trovo, Soldato, ma me lo ricordo anch'io!

A me personalmente verrebbe da dirti a questo punto di piantarla di nasconderti e di denunciarla. Capisco che non vuoi mandare all'aria il tuo matrimonio, ma qui è a rischio la tua sicurezza personale! Quelle non sono tanto a posto!

Avatar di CriseideCriseide alle 12:19 del 21-09-2017

Muoviti con tanta cautela... magari ha avuto solo un eccesso di rabbia ed è venuta da te a sfogarsi. Davanti a certe cose può capitare che si perda la lucidità. Ma chiunque penso possa capire che se un marito tradisce, non è certo colpa dell'amante. Questa donna se ha un briciolo di cervello, lo capirà è ti lascerà in pace. Ma se per caso, si azzarda ad avvicinarsi di nuovo, la tua preoccupazione non dovrebbe più essere il tuo matrimonio, ma la tua incolumità e quella della tua famiglia... Io aspetterei ancora prima di denunciare...

Avatar di ArduaArdua alle 12:46 del 21-09-2017
Beccato


Eccolo  http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/25444/Con+il+mio+amante+finita+e+io+che+lo+vorrei+ancora.html

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:15 del 21-09-2017

Bah... Sti link...

Comunque il titolo è

Con il mio amante è finita ma io lo vorrei ancora

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:17 del 21-09-2017

Joker con quel link hai sfondato la formattazione della pagina, ora arriva Justine che ti lega e ti sevizia, contento? :D  Se occorrono manette muccate ve le presto io.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 13:25 del 21-09-2017

chi semina vento raccoglie tempesta

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:25 del 21-09-2017
Bonus

Ma non è Gagenore il formattatore?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:30 del 21-09-2017

ho visto cose che voi umani...

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:37 del 21-09-2017

Eh ma raccontale Joe, non possiamo morire senza le tue perle di vita vissuta! 

Mettici nomi falsi magari, ma illuminaci.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 13:49 del 21-09-2017

lo farò. ci sto lavorando.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:51 del 21-09-2017

Tra voi tre, non si sa chi fa più tristezza.

Avatar di MisantropaAnnoiataMisantropaAnnoiata alle 13:52 del 21-09-2017

Il formattotore? 

Avatar di gagenoregagenore alle 14:22 del 21-09-2017

Io penso che deve essere davvero brutto esser la moglie, o il marito di una traditrice/traditore. Ne ho sofferto con quelle che erano "solo" fidanzate, non immagino l´effetto con la persona che hai scelto per la tua vita.

E penso che dietro quel dolore immenso, che toglie il fiato, ti spezza le forze, il pensiero, ti distrugge la vita togliendoti dal fianco la persona che amavi, perdendola a volte per sempre perché sai che quella al tuo fianco non é la persona che pensavi fosse, dietro tutto questa sofferenza, ci sono due persone senzienti che se ne fottono altamente, calpestano la tua vita per il solo esclusivo piacere.

E penso a quanto colei che ti ha preso a ginocchiate abbia soppesato l´idea di perdere anche il lavoro, per un piacere personale effimero magari. Ma tant´é, perché non dire tutto anche a tuo marito, in cambio di un sottile piacere vendicativo? Nella cosa, lei ci perderebbe ancora meno.

La semina della discordia non l´ha cominciata lei, non l´ha voluta.

Chi é causa del suo mal, pigli ginocchiate

Avatar di mmHgmmHg alle 15:28 del 21-09-2017

Quando ho letto ," sua moglie mi e' venuta a trovare con un'amica"  mi sono immaginato  un super triangolo , poi per il resto tutto secondo copione.Con tuo marito si sistemera' stai tranquilla !! lui e' sicuramente un uomo molto molto compresivo  , e tu anche .

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:20 del 21-09-2017

Io conosco una ragazza che è nella situazione opposta, l'ex amante (e impiegata)del marito l'ha denunciata perchè lei, dopo aver scoperto tutto e trovandosela davanti per strada, le ha mollato un ceffone. Ti dico solo che è un iter lungo, dispendioso, snervante ed avvilente. E molto probabilmente giustizia non sarà fatta.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 16:56 del 21-09-2017
Non subire

Se hai il referto medico e pure un testimone sarebbe meglio denunciare, se pensi di non avere nessuno che possa appoggiarti allora dal momento che alla fine non ti sei fatta chissà cosa io opterei per un esposto, almeno la segnalazione l'hai fata e cominceranno a monitorarla. Tanto fidati che se vuole tenersi suo marito non và a sputtanare te con il rischio di sputtanare sè stessa... In ogni caso la prossima volta non subire, l'altra guancia la porgono solo i santi , era meglio che reagissi, te lo dico perchè noi maschietti siamo piu'soggetti a litigi di questo tipo e ti garantisco che anche avessi la peggio il tuo interlocutore di vincere con un naso rotto, zigomo rotto, o nel caso donne graffi vari ci penserà due volte prima di rifarlo, è psicologia da strada.

Avatar di Ares881Ares881 alle 18:10 del 21-09-2017

se denuncia il fatto sta tranquillo che il marito lo viene a sapere, io seguirei il consiglio di soldato, bassissimo profilo, se dovesse succedere un secondo episodio allora si va di querela di parte, perchè ad un secondo ne scaturisce un terzo e così via, ha parlato di divisa, per cui l'eventuale esposto io lo farei ad una forza di polizia diversa da quella che veste la "ferita nell'onore".

curiosa la tua morale, molto permissiva quando si tratta di ferire un altra, molto rigorosa quando   feriscono te.... non giustifico mai la violenza mai mai mai...

"...Infine, c'è la parte più folle di me... che dice quanno ce vò ce vò...

Avatar di gagenoregagenore alle 18:25 del 21-09-2017
Come donna tradita, ti dico...

....ha fatto bene, e ti meritavi anche un bel paio di ceffoni.

 E speriamo che ti innamori, che tu metta su famiglia e sia felice, per poi vederti distruggere tutto da una zoccoletta.

Il marito della signora é un cretino senza palle. Ma tu sei andata con un uomo sposato e non sei migliore. Hai fatto volutamente del male ad un'altra donna. Vergognati. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:34 del 21-09-2017

Mi fa quasi ridere la situazione: certo, se fossi al tuo posto sarei angosciata, ma sentire la storia da estranea alla vicenda è divertente in un certo senso... insomma, la parte del cane vecchio che viene a pisciarti sotto casa per ristabilire la dominanza è spassosa, quella in cui le prendi un po' meno, se non altro dal tuo punto di vista.

Ad ogni modo (qui parte la morale aka verità dei fatti) tu sei stata scorretta perchè hai tradito tuo marito e (tra tutte le scelte che avevi) sei andata con un uomo impegnato, lei è stata scorretta perchè ha abusato della sua uniforme e ti ha attaccato in 2 contro 1; sei sorpresa? Ti aspettavi compostezza, una moglie affranta e ferita che anche se soffre mantiene la sua dignità sperando in un futuro migliore o in una giustizia divina? Beh, non è successo: te ne sei trovata una cattiva, se cattiva-squilibrata o cattiva perchè ha scelto di essere cattiva non lo possiamo sapere. Eppure tra le due c'è una differenza fondamentale: una squilibrata ti riattaccherebbe di nuovo senza pensarci troppo (anche correndo il rischio di essere beccata) con lo scopo di distruggerti totalmente, una cattiva per scelta a questo punto e a mente fredda si renderebbe conto di essersi esposta troppo, si metterebbe l'anima in pace e non ti toccherebbe più.

Dunque, cosa puoi fare tu in questa situazione? Dimenticati del tuo amante: è uno smidollato in ballo tra due forze più grandi di lui (tu e la moglie). Tieni il cane in casa, non centra niente con questa storia e non merita di soffrire per colpe non sue; per le macchine ti direi chissene frega, sono solo oggetti. Per tuo marito: non puoi impedire che venga a conoscenza della verità se qualcuno decide di spifferarla, quello che puoi fare è inventare una scusa credibile per screditare la fonte della voce. In ultimo sii attenta e circospetta, se la moglie non si fa più vedere per un po' bene, è finita; se te la trovi di nuovo davanti invece chiama la polizia/carabinieri/quello che vuoi senza pensarci due volte, potrebbe essere venuta solo per parlare ma è meglio prevenire che curare.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 02:21 del 22-09-2017

Io penso che la moglie tradita sia ricorsa alle mani conscia di quanto poteva fare, non esagerando (rompendole i denti, braccia, zigomi, bruciandola e via cantante).

Sapeva che agendo in modo lieve, l´amante non sarebbe andata a denunciarla, intentanto una causa senza testimoni, dovendo mettere fine peró al suo matrimonio. Ora sará giá passato il tempo, i lividi, se c´erano passeranno, e l´amante sará di nuovo esposta al non sapere se verrá attaccata di nuovo (difficile), o quando tutto verrá spifferato a suo marito. La picchiatrice rispondeva un mese fa ai messaggi, quindi, con un minimo di intelligenza, avrá salvato chat, messaggi e quant´altro.

Un giorno arriverá un plico al marito, da parte di una donna "disperata", e scottata dal marito traditore.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 07:38 del 22-09-2017

Eh... Non voglio mettere carne sul fuoco ed angosciare la sfogante... (si un po si),  però se io fossi il tradito la prima cosa che penserei è quella di informare la coniuge dell'uomo che mi ha fatto becco...  Tralasciando (per il momento) l'eticità della cosa, io nei panni della sfogante mi preparei qualcosa da dire al marito, nel caso si verificasse la cosa, un piano b, confessare ora preventivamente, non so se otterrebbe leffetto contrario non lo consiglierei, anche se ricostruire un rapporto su di una menzogna è un po squallido, prendo atto della volontà di ricominciare da parte di "Angelica" (eh la devo pur chiamare in qualche modo), sicuramente sto sparando a vanvera, però non ci vedo basi serie per ricominciare, sembra più la riedificazione di una parvenza, però angelica ha ragione... Io non so proprio nulla di lei del marito e della loro vita, sparare a zero sulla vita degli altri è immorale ed eticamente errato, sono condannabile e mi condanno da solo.

Angelica... Buona vita! 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:47 del 22-09-2017
invece di

Tanti bla bla bla leggiti le tue prime due righe. Hai fatto centro sfogante,tu ......,l'altra pazza. Eccovi lì belle belle nella vostra telenovela. Aiutami a mettere il titolo:-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:30 del 22-09-2017
Anonimo del 21 ore 18.34

La sfogante può aver fatto "volutamente" del male a suo marito, del male a lei gliel'ha fatto lui. Quando non sapete con chi prendervela, ve la prendete con l'altra perché è molto più comodo dare la colpa a lei che all'uomo a cui lavate sommessamente le mutande.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:43 del 22-09-2017
Angelica e...

La diavolessa.....parte 2 Angelica marchesa degli angeli! LOL

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:15 del 22-09-2017

Un ma come sono vendicativi alcuni di voi.... mettiamo caso avessi un marito, mettiamo caso una donna gli mettesse il culo in faccia.... lei è subdola mettendo in tentazione un uomo impegnato, però siamo pur sempre in un paese libero no? la colpa, invece, la attribuirei interamente a mio marito, che avendo un culo davanti alla faccia, decide coscientemente di allungare le mani... prenderei a ginocchiate mio marito in caso, non l'amante... anzi, probabilmente neanche mi informerei di chi sia lei, se è sposata o meno, non me ne fregherei proprio. L'inferno, in caso sarebbe solo per mio marito, anche se io sono certa che non farei del male neanche a lui in realtà....

Detto ciò, da parte mia, io capisco se l'autrice dello sfogo non si aspettava una reazione così squilibrata da parte di questa donna... 

Visto che lei si comporta in modo assolutamente irrazionale, vedi di tutelarti! Ma attenta che se ti muovi male tuo marito è il primo scoprire l'accaduto...

Avatar di ArduaArdua alle 14:22 del 22-09-2017
Occhio

Che quella ti vuole rovinare ed è solo l'inizio e il tuo ex amante un coglione che gli ha detto dove abiti così quella si sfoga con te e sicuro ora che sa dove abiti e sei sposata viene da tuo marito. Denunciala e poi ritirala dopo che capisce di tenere il culo lontano da tuo! Che poi se è cornuta sono cassi suoi e del marito, lui doveva essere le fedele e non tu. I moralismo affanculo!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 22-09-2017
Grazie Ardua.

Sinceramente grazie per avermi capita. E per "sorridere" un po' pensa che a questo non sono stati messi tette o culo in faccia.. anzi... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 22-09-2017
Sbagliate tutte

Ho letto i vostri giudizi e di questo si tratta, la ragazza Sfogante si è esposta per sapere come dovrebbe reagire in una situazione del genere e basta, non che voi cominciate a dire che si è meritata la ginocchiata e via dicendo. E aggiungo che nessuno di voi vive la vita della suddetta Sfogante e dell'Amante stesso, cosa ne sapete voi di come si comportano i rispettivi coniugi???Chi siete voi per emettere sentenze? Giusto per farvi riflettere vi racconto un episodio, una mia cara amica lavorava per un dentista, si può dire che oltre a fare l'assistente era la sua tutto fare in casa, conosceva tutto della sua famiglia, in pratica la moglie di questo dentista dopo aver concepito il terzo figlio, oltre a non fare un'emerita minchia e fare la vita super lusso grazie al marito che lavora tutt'ora dalla mattina alla sera, aveva ben deciso di non dormire neanche piu' nel letto coniugale, di fare la despota in casa, di non occuparsi neanche piu' dei figli infatti avevano diverse domestiche (parlo di una famiglia molto ricca), addirittura la spesa se la faceva portare a casa, otre a spese personali quantificate in migliaia di euro. Insomma, il marito faceva fare la bella vita a tutti in casa e in cambio non era rispettato per niente della moglie, oltre ad essergli negato sesso e potere decisionale. Sapete com'è andata a finire, che dopo anni e anni di sopportazione sto povero cristo si era trovato un'amante , ed essendo assai sprovveduto si è fatto poi trovare un messaggio della stessa dalla figlia che ha spiattellato tutto alla madre. Risultato ha preso botte, e siccome la signora si cagava sotto che questo potesse piantarla si è fatta intestare tutto, stanno ancora insieme e quando vedo lui per strada è sempre tristissimo. In questo caso vi sentite di dire che lui è uno Stronzo? Quindi prima di parlare cercate di comprendere cosa ci sia dietro alle varie situazioni, probabilmente questo personaggio amante è sottomesso alla moglie, che oltre a fare la prepotente perchè una che agisce con le mani lo è sicuramente gli e la darà col contagocce se và bene, oltre alla vita infernale che gli farà condurre. La Sfogante stessa non sapete che vita fà col marito, magari è uno stronzo, magari la trascura, e non partite con i discorsi che bisogna parlare e confrontarsi, perchè se fate sti discorsi di coppia con prole non capite un cazzo, magari queste persone restano coniugate per i figli, si sacrificano per loro, quindi che cacchio volete giudicare, tutti sti professori mi fanno rebrezzo.

Avatar di Ares881Ares881 alle 18:28 del 23-09-2017

Ma con chi ce l'hai Ares? A parte un anonimo e mmhg e magari qualcuno che mi sfugge, mi pare che nessuno abbia dato giudizi pesanti alla sfogante. Io no di sicuro. Anzi, non ho proprio emesso giudizi.

 

E poi la storia che hai raccontato mi pare c'entri un po' una mazza con il caso in questione. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:32 del 23-09-2017

Mah...Forse Ares si sente un po' punto sul vivo per situazioni personali e ha mal tollerato i pochi commenti negativi che sono stati rivolti alla sfogante. Raccontando quella storia forse voleva semplicemente far capire che chi tradisce non sempre è uno stronzo/a patentato. In questo mi trovo d'accordo con lui, tradire è sbagliato ma dietro ci possono essere anche delle motivazioni, possono essere di ordine pratico (trascuratezza del patner e mancanza di sesso) ma anche di carenze personali tipo la ricerca di conferme e la compensazione dell'amore mai ricevuto.

Avatar di CncbCncb alle 19:57 del 23-09-2017

Non mi riferivo a te Soldatojoker, ma ho letto diversi commenti ironici, con un non sò di superiorità, e pure giudizi poco carini soprattutto con chi non si conosce, poi leggendo altri Thread di argomeni simili ho trovato sempre ste solite risposte da professoroni che sono certo saranno i primi a condurre una vita monotona e insulsa. Tutto qui, a prescindere dal fatto che l'argomento possa avermi toccato non sopporto il pregiudizio a prescindere, ho imparato che la vita non è Bianca o Nera vi sono mille sfaccettature e rido quando qua leggo di gente convinta di aver capito tutto e puntare il dito dall'alto della sua Ignoranza Sociale.

Avatar di Ares881Ares881 alle 00:01 del 24-09-2017

Scusa ares... Fai un discorso sul fatto che non bisogna giudicare gli altri, che puntare il dito su chi non si conosce è sbagliato, poi sei tu che sentenzi la vita monotona ed insulsa dei "professoroni",  debbo pensare che conosci personalmente e documentatamente la vita dei suddetti, perché se così non è tu hai giudicato te stesso...

Manfred fon  richtofen (spero d'aver scritto bene), famoso come asso dell'aviazione austriaca nel primo conflitto mondiale (il barone rosso), disse che aldilà del dovere della patria, dellonore degli avi,  della leggittima difesa, uccidere un uomo in guerra è sempre un omicidio.

 Ci possono essere mille attenuanti e giustificazioni, possiamo dire  diecimila volte che ha fatto bene a fare od omettere un comportamento,  ma se una cosa è un errore lo è sempre. Anche la legge si comporta così, circostanze ed attenuanti modificano la pena o la annullano, ma il reato è tale sempre. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:20 del 24-09-2017

Eh niente... Raddoppio le consonanti,  ha ragione  "L"  dipende dal fatto che il romano calca la parlata....  Legittima non leggittima. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:29 del 24-09-2017

@soldatojoker

in realtá non ho dato nessun giudizio alla sfogante.

Ho parlato della situazione, e seppur non condivida la violenza, comprendendo anche quanto dice @ardua (magari io reagirei come ha detto lei, sembra anche una scelta razionale) non posso dire, anzi nessuno puó dirlo, che dietro una tradimento sgamato non ci sia la possibilitá di passar guai.

Magari la fai franca, e prendi una birra o un caffé con l´amante.

Magari no.

E lo si sa a priori, prima di fare tutto quanto si vuole. Lo si sa perché non tutti agiscono razionalmente, la rabbia non sempre trova la direzione giusta per uscir fuori. 

La cosa che trovo interessante é la difesa del proprio attimo di irrazionalitá, quasi sempre associato alla critica della irrazionalitá altrui.

Non sentire la responsabilitá di nulla, ma aggredire pesantemente l´irresponsabilitá degli altri.

 

 

Avatar di mmHgmmHg alle 08:47 del 25-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti