Dom
27
Mar
2011
E' grave?
Non ho mai fatto l'amore e ho già 22 anni.. E' grave???
10 commenti
C'è chi comincia anche più tardi...
...e poi non è una gara a chi arriva primo/a.
Non è mica una malattia..
la verginità!!!!!!!!
Dipende
da motivo. Se sei vergine perché non hai trovato la persona giusta o per scelta non c'é problema, se lo sei perché magari hai molta paura, perché non sei mai riuscito/a a bloccarti, perché non ti piace l'idea del sesso..allora dovresti interrogarti sui motivi. In se e per se la verginitá non é un problema.
se nn hai trovato la persona giusta è normalissimo.. e ti parlo per esperienza.. tanto quando troverai la persona che ti da l'input scoprirai questo mondo!! ma non fissartici!! :) (conosco ragazzi di 25 anni che stanno cn le priprio ragazze da 2 anni e ancora nulla..)
Io all'età di 20 anni sono andato a pagamento, che cè di male anche Maurizio Costanzo dice di averlo fatto, 60 anni fà prima di partire per militare tutti andavano a pagamento, provaci e vedrai che dopo ti sentirai meglio.
Complimentoni...
all'anonimo che consiglia di perdere la verginità pagando!!!!!!!!!Secondo me ho non sai neanche cosa sia la dignità o sei talmente tanto penoso da non essere neanche riuscito a conquistare una donna..o tutti e due!!!!!!!!!
macchè grave..
Ciao io ho perso la verginità a 21 anni con una persona di cui ero innamorata... a parte l'innamoramento ma se posso consigliarti è normale che desideri fare l'amore ma fallo con qualcuno che ti piaccia perché la prima volta ti rimane nel cuore, non ti vergognare anzi devi esserne fiera perché sei diversa e hai dei valori importanti...un'abbraccio
Complimentoni...
...al mammifero: e meno male che nella Home page c'è scritto Noi non siamo qui per giudicarti .
All'anonimo che si sfoga: non farti dei problemi riguardo al fatto che non hai ancora fatto sesso. Questo non significa che non sei in grado di farlo o che non te ne capiterà mai più l'occasione.
Detto questo, gli unici individui autorizzati a mettere bocca sul come deciderai di superare il tuo stato di vergine siete TE e la PERSONA con cui ti troverai di fronte. Rispettala e pretendi lo stesso rispetto per te. Sei maggiorenne e padrone della tua vita, quindi l'opinione degli altri non è vincolante.
Nota bene che quanto detto si applica indipentemente dal tuo sesso e dal tuo orientamento sessuale, qualunque essi siano: sono fatti tuoi e nessuno è in diritto di contestarli.
In bocca al lupo!
tranquilla
io di anni ne ho 24 e neanche io ho ancora fatto sesso, forse perchè sogno il grande amore che toi stravolge la vita, forse perchè non ho ancora incontrato la persona giusta... vedrai che prima o poi in mezzo a tutti i rospi, troverai qualcuno che ti merita davvero, ti abbraccio! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No..
perchè dovrebbe esserlo? ogni cosa arriva al momento giusto ;)