Lun

18

Set

2017

Lo ODIO!!!!!!!!!! Bastardo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Lo odio come non ho mai odiato nessuno e odio me stessa per il fatto di non riuscire a fregarmene, perchè mi domando: "orgoglio 'ndo cazzo stai??? Ancora che ci pensi?" E invece si, maledetta la fame!!!!!!!!!

Sono caduta nella trama del classico don Giovanni,  e dire che non sono una fessa e anche di grandi pretese, in genere i maschi che si vogliono divertire girano alla larga da me, perchè (non me ne voglia il gentil sesso) una donna facile la si vede ad un chilometro di distanza, specie se chi osserva è un uomo particolarmente esperto. Comunque, io sono il classico tipo di persona di cui Dante direbbe: ama stare per i cazzi suoi.

Comunque: 

Copione: ci conosciamo, lui tenerissimo come un cucciolone (vàamorìammazzato), mi cerca sempre, mi scrive mi telefona, tutto sempre lui, ci si vede molto spesso e alla seconda settimana di frequentazione assidua, decido di cedere visto che non ero in un monastero e che era bello e intrigante da fare venire la tachicardia.

Comunque non solo non gli si drizza, ma ciò non gli capita neanche nelle due volte successive. IO,  ancora più presa perchè pensavo "poverino, sarà talmente preso da me che avrà ansia, mica non gli posso piacere! Si vede che sarà tanto coinvolto" (specifico che non credo di essere brutta a tal punto, mi lavo e in genere se cammino, i maschi si girano ma non dall'altra parte.)

Finalmente ci si riesce. Oltre ad essere sottodotato che non vuol dire che per forza non faccia sentir piacere, non mi fa comunque sentire nulla!!!!!!!! Uno non solo aspetta e poi guarda che ti capita, a volte manco capire se fosse dentro o fuori (mai successo con altri, volevo morì male). Comunque sorvoliamo. Io ancora più intenerita perchè pensavo "dai, un ragazzo così poco disinibito, per forza sarà uno che ci mette emozioni e cuore"(...ma col cazzo!!!!! era solo una cosaccia)

Dopo un mese e mezzo sto merdoso parte con la sua migliore amica, da lui descritta sempre  come terrificante (effettivamente a vederla, un esperimento di laboratorio nucleare avrebbe creato qualcosa di più bello, però si sà l'amore potrebbe essere cieco). Tornano tipo viaggio di coppia (perchè non lo faceva con me il viaggio invece di partire con Cerbero????) , e ridiventa tutto cuccioloso, dolce, in diverse occasioni mi confessa: "sto perdendo la testa per te, mi sai sempre prendere, mi piaci da morire" etc etc. BASTARDO

Dopo un altro mese mi PIANTA. MA NE PARLIAMO???? Io mai rotto le scatole, sempre indipendente, mai fatto cenno a gelosie o altre cose, mai!!! nulla e soprattutto io che NON SONO NEANCHE UNA DISPERATA (non me ne voglia ancora sempre il gentil sesso, ma spesso è così, ci sono donne troppo bisognose da diabete (così come anche uomini eh)).  

Tutto solo perchè dopo quasi tre mesi, gli ho chiesto se gli piacessi veramente o per pasatempo e se volesse stare con me (credo del tutto legittimo, visto che dopo 3 mesi sai se ti piace una persona o no e dopo che si era sbilanciato in affermazioni di sentimenti molto coinvolgenti, (LUI, MICA IO) volevo capire dove stesse evolvendo la cosa o se fosse tempo buttato).

Bene, la sera stessa che mi ha detto che non voleva storie , coppie e impegni, già usciva con un' altra e credo a questo punto si portasse a letto anche l'amica.

MA PERCHE' SONO STATA COSì FESSA?????????? Perchè non ho capito che fosse un cialtrone sin dall'inizio????

Non solo ho buttato 3 mesi, non solo ho scopato uno schifo per 3 mesi facendomi bastare questo suo fervore emotivo, non solo  gli ho dato tutte le libertà per non sentire la solita lagna delle donne oppressive, non solo mi sono privata di conoscere altri che mi sbavavano e guarda che mi sono beccata!!!!!!!!!!! spero gli capiti la stessa cosa  a parti invertite...... PERò CON ME. Dovrebbe tornare strisciando. Quanto vorrei vendicarmi!!!! Nessuno era riuscito a prendermi in giro porcaccia la miseria.

Ma poi dico, se lo potesse permettere, ma se con tutte ha queste prestazioni come quella con me, come cavolo fa a sciupare le femmine???? eppure ha la fila. MAH  

Comunque ho capito una cosa: mai più fidarsi di uomini dolci che esternano le loro emozioni dopo solo mesi e mai più fidarsi di chi ha migliori amiche, saranno sempre tromba-amiche.

Amen.  

56 commenti

Ma che daverodavero?

Comunque bella storia.

Pero che cazzo, ti lamenti di aver perso ben tre mesi della tua preziosa vita quasi avessi di fronte sei mesi di vita. Molti perdono gli anni dietro agli stronzi. Dai, tutta esperienza.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:08 del 21-09-2017

Guarda che non ha firmato un contratto, ha capito che non è innamorato di te e non ha continuato la storia. Le persone normali si piacciono , si frequentano e poi capiscono se è il caso di impegnarsi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:41 del 21-09-2017

Innanzitutto sei davvero simpatica e anche moooolto buona perché alla terza volta consecutiva che non gli si drizzava come hai fatto a non ridergli in faccia!!!?? Ah buffoneeeeeee!!!

Avatar di dariodario alle 18:50 del 21-09-2017
Si perΓ²

Si (@Soldato) per fortuna sono stati solo 3 mesi, ma ti BRUCIAAAA, proprio perchè in 32 anni a me non è mai successo e poi perchè pensi che in quei 3 mesi potevi fare ben altro.

Gli uomini che sin dall'inizio mettono le cose in chiaro almeno sono onesti, sta alla donna rischiare (e poi però piangono che non la finiscono maiii quando era chiaro come il sole) , non chiarisci dopo 3 mesi. Li c'è tanto di DOLO.

Non c'era un "contratto" , ma mi domando: il giorno prima preso e il giorno dopo si accorge di non essere preso giusto giusto quando gli metto davanti il contrasto tra i fatti e le sue parole???! E' questo che mi da fastidio, quello avrebbe tranquillamente continuato, pigliando per il culo a destra e a manca mezzo mondo.

@Dario, si sono una donna "buona", non mi frega nulla di farmi 400 uomini o di trattarli da schifo, il mio ego e autostima sono già abbastanza in sovrappeso per i fatti loro. Anzi, vado sempre di qualità e non di quantità. Se decido di frequentarmi con un uomo, mica penso alle bomboniere di matrimonio, penso solo che vorrei conoscere quell'uomo. A volte le donne sono molto più elementari degli uomini ;)  

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 19:17 del 22-09-2017

Bora rinnovo la mia simpatia per te e ti dico che secondo me lui avendo seri problemi con il suo attrezzo/psicologici è alla continua ricerca di qualcuna diversa , qualcuna con la quale non avrà  problemi d erezione. Cioè lui per me scarica il suo problema sul fatto che non è quella giusta, che con un altra andrà certamente bene, che la colpa è sua ecc ecc . Cosa ne pensi?

Avatar di dariodario alle 20:30 del 22-09-2017

Per me Dario ha centrato pienamente il soggetto. Posto che ovviamente capita a tutti di prendere una cantonata e che indubbiamente lui non si è innamorato di te, ritieniti fortunata di non esserti legata più seriamente ad uno del genere. 

Avatar di CncbCncb alle 21:16 del 22-09-2017

Più che piantarti dopo qualche mese, a me sembra non sia mai stato insieme a te.

Ma poi, scusa, cosa ti spinge a dedicargli ancora tempo e pensieri? Il miominipene o la performance di merda? Vai avanti e non pensarci più che troverai sicuramente di meglio (anche perchè ci vuole poco).

Avatar di SchisandraSchisandra alle 21:22 del 22-09-2017

ahhh...ma come mai dario è così esperto? ;) 8) )))

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:54 del 22-09-2017

Lo sfogo e il commento dell'autrice trasudano vanità a litri: ma come ha osato lasciarmi sta merda di microcazzo impotente (però esteticamente bellissimo pertanto degno di figurare al mio fianco) ? Ma come ha osato? Io che ho il mondo maschile  steso ai miei piedi di dea... Io io io, ma che cazzo, mi ha mollata per Cerbero sto infame!

Si è vero, sei molto elementare: vanità, superbia, ira, vero ,  siamo alle basi  della psiche umana.

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:38 del 22-09-2017

Non ti fa molta simpatia la sfogante o mi sbaglio?

Avatar di CncbCncb alle 23:59 del 22-09-2017

Si in effetti anch'io ce vedo 'n po' d'orgojo ferito (aò). Magari non così estremo come sostieni tu Joker, più che rosicare credo farebbe incazzare chiunque l'incoerenza di uomo o donna che ti cerca, si dichiara, illude e poi se la fa con mezzo mondo, specie se a letto, come dire... nun fa manco vento. 

Ma appunto in base all'ultima constatazione direi è una fortuna essersene liberati e che non vale certamente portargli rancore, piuttosto indifferenza level 10.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:11 del 23-09-2017
risposta @ soldatoecc

Caro soldato, i tuoi invece trasudano di insicurezza (visto che subito spari a zero su uno sfogo effettiuato a caldo) e anche di un piccolo problemino di comprensione grammatico-logica-deduttiva (visto che non c'hai capito na mazza).

il punto del mio post era un altro (come è tutti l'hanno capito tranne te?)

Da buon ingegnere ti farò uno schemino :

-  PERCHE' una persona se già sa che non vuole nulla da un'altra, la raggira offrendole la luna e poi defilarsi???

Fine del concetto.

spero di non avere usato troppi dati. Se non ti è chiaro ti faccio un disegnino ;)  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:17 del 23-09-2017

Hai ragione BonusMalus...l'incoerenza di certa gente secondo me è delinquenziale. Va bene che si può sempre cambiare idea nella vita...ma quando si hanno per le mani i sentimenti di una persona quantomeno bisogna avvertirla un minimo, faglie capì che nun se va avanti...che nun se po fa, che nun te ne frega!

Avatar di CncbCncb alle 00:20 del 23-09-2017

Concordo anche con amico Dario, ottima diagnosi. Supposto che il tipo abbia un problema d'erezione (e che l'abbia sempre) è facile che invece di preoccuparsene seriamente abbia deciso di compensare con atteggiamenti illusori proprio allo scopo di "punire" l'altro sesso e che passi da una all'atra per il profondo timore di essere mollato lui e di sentirsi prima o poi umiliato a causa delle sue scarse prestazioni.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:24 del 23-09-2017
per tt gli altri

l'anonimo di sopra sono io, non mi nascondo, non avevo pigiato il tasto del nick "visibile".

Volevo solo ringraziare tutti gli altri che, comprendendo il quadro, gentilmente mi hanno risposto (per gli altri amen, la scienza un giorno penserà anche a loro  )  :)

purtroppo non sono solita reagire autocommisendomi e dicendomi quanto poco valga e quanto abbia fatto bene questo puttaniere ad ingannare una persona onesta  e a sperare ogni giorno he me ne arrivi un altro peggio di lui AHAHAH!! 

Preferisco vedere le cose nel modo oggettivo e cioè: non c'era proprio motivo di comportarsi così.

(concetto forse per alcuni un pò troppo complicato, ma mai perdere fiducia) 

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 00:25 del 23-09-2017

Vero Cncb, e ti dirò ..è capitato anche a me di avere dei momenti di totale indecisione o di ritrovarmi incasinato sentimentalmente e non finirò mai di scusarmi con chi era dall'altra parte, però in tali casi ho sempre messo mani avanti (prima durante e dopo) e patti chiari...e lo stesso mi aspetterei dalle donne. Ma che te devo dì.. tra gli indecisi e quelli che se credono furbi è un monno popo strano.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:32 del 23-09-2017

Scusa Bora ci siamo incrociati coi commenti, vabbè tutto chiaro lo stesso direi.

Quale Anonimo sei tu? Io vedo solo un commento anonimo che parla di "contratto". Forse non te l'hanno ancora approvato.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:40 del 23-09-2017

La verità è che sto monno è pieno de stronzi/ze e disonesti avvvolte per non fa danni basta di le cose comme stanno.

Avatar di CncbCncb alle 00:42 del 23-09-2017

Scusate, forse andrò fuori tema o forse no...comunque, se c'è una cosa che non tollero in "amore" è la mancanza di rispetto verso l'altro: prima di tutta ci vuole sincerità, nel bene o nel male. Ecco, per me è impossibile che da un giorno all'altro cambino i sentimenti verso una persona, ci deve essere per forza un percorso dietro....una lunga riflessione perlomeno. E aldilà di tutta la cornice (poco dotato ecc) la cosa che più mi colpisce è proprio questa! Ma è così difficile ammettere quello che si vuole/non si vuole da una "relazione"?? Perché illudere l'altro e ferirlo? Se il ragazzo avesse fin da subito detto di non volere una relazione seria, lei sarebbe stata nella posizione di scegliere se starci o meno, consapevole di quello che la storia le avrebbe dato (cioè niente di concreto), ma avrebbe scelto lei di scoparci e basta! È ovvio che qui invece lei sperava di creare altro....e lui gliel'ha fatto credere per divertirsi e poi mollarla. Questi sono gli esempi che ci fanno perdere la fiducia negli "uomini".... 

p.s. Mi tocca particolarmente l'argomento perché il mio ex ha più o meno fatto lo stesso (da pochissimo)....all'improvviso se n'è uscito col fatto che non sapeva più cosa voleva, che in fondo mica avevamo figli o mutui da pagare e preferiva chiudere perché "io sono così"

ma così come?? Perché non l'hai detto prima che eri così? Invece si presentano come principi azzurri e poi si rimangiano tutto perché "sono così".... però mi raccomando "non stare male per me, è solo colpa mia"... aaah, allora sì! È tutto apposto, non soffro mica....che eroe che avevo trovato! Pure le colpe si prende....

che nervoso! Capisco benissimo la sfogante.... 

Avatar di 36723672 alle 00:51 del 23-09-2017

Bora dovrei scrivertelo in romanesco, che farebbe più ridere, ma non voglio mancare di rispetto a nessuno qua.
Il mio consiglio se ti vuoi togliere una soddisfazione: appena trovi un amante focoso, di quelli DOC alta qualità, ti registri l'audio mentre fate sesso selvaggio e poi glielo manni co tanti saluti. Tranquilla che lo fai a pezzi. :D

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:59 del 23-09-2017
Esattamente

Ecco finalmente centrato in pieno il dilemma. 

Il mio sfogo era appunto una domanda, perché personalmente se una cosa non la sento, non la dico e non la faccio, resto onesta sia a me che all'altro. Cosa c'entra la vanità con sta storia?!? 

È chiaro che uno poi mandi a quel paese chi non ti apprezza o dovremmo stare a pregarli di tornare?  Ma tipo manco nell'iperuranio.

Del commento di soldatoecc non s'è capito nente, boh forse sbaglio' post. 

3672 ti capisco,  e meno male che confermi il fatto che la mia domanda non sia poi così assurda.

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 01:09 del 23-09-2017
@bonus e @Dario

Si ci siamo incrociati i messaggi e si, uno lo devono ancora approvare 

Comunque grazie, m'hai fatto morì,  :D :D e ringrazio pure particolarmente Dario :D  l'aspetto psicologico non l'avevo valutato... 

Però Vabbè, resta sempre disonesto, meno male che non tutti siete così! :D

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 01:12 del 23-09-2017

Borabora scusami se ti commento, però mi sento di dirti che anch'io sono come te, se non sento una cosa non la dico, nemmeno in un momento di confusione. Eppure per esperienza so di individui che non solo elargiscono ti amo a gratis ma sono capaci di fingere intere relazioni. Forse è più narcisista uno che conquista random e colleziona tacche sul letto fregandosene dei sentimenti altrui, piuttosto che te che stai reagendo con orgoglio. Non siamo tutti perfetti, indubbiamente certi comportamenti nascondono una grande debolezza in realtà ma in onestà non me la sento di giustificarli.

Avatar di CncbCncb alle 01:26 del 23-09-2017

Provo a capire il pensiero di Joker:
Non posso parlare a nome suo e lungi da me, tanto lo farà lui, ma forse la vanità l'ha vista in quell'atteggiamento un po' coatto ("come s'è permesso sto bburino ao, ma io lo gonfio!" ) ma quello è tipico romano. Forse anche nel fatto che da sfogo non traspare chiaramente quanto e come lui possa averti illusa ...a fronte di una pseudo-relazione che tu stessa dichiari "indipendente" (quindi aperta) e dalla quale almeno sulla carta ed a prescindere dalle sue "dichiarazioni" c'era ben poco da aspettarsi.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 01:43 del 23-09-2017

Mi spego meglio, sorry, troppo rinco a quest'ora. 

Probabilmente la domanda che può nascere in un avvocato del diablo è la seguente:
"se fino ad oggi nessun uomo t'aveva "cojonata" com'è possibile che sia accaduto con uno che palesemente aveva già dimostrato scarso interesse e poca serietà (andando via co lockness durante il vs "rapporto") già prima di cascare di grazia definitivamente? Solo perchè è un figo della madonna e ci sa fare con le parole? Solo perchè te senti così figa da non concepire che possa aver scelto altre al posto tuo?" 

Ipotizzo eh, numme menà. Si fa per ragionare. :D

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 02:04 del 23-09-2017

@borabora la vanità si percepisce da quello che hai scritto nel tuo sfogo. Tu scrivi che sei bella, sei ammirata, non sei una rompipalle, non sei questo, non sei quello, sei una donna "seria", non sei una facile...eppure lui ti ha mollata per un mostro, a detta tua. E poi lo sminuisci, lo offendi...insomma, orgoglio ferito. Oh cazzarola... A te, proprio a te doveva capitare uno stronzo simile che si è permesso di non apprezzare una come te. Forse, se tu fossi una donna meno "seria" e avessi avuto più esperienza, l'avresti inquadrato subito il tipo... Forse sei stata anche un po' ingenua...cmq tranquilla, hai perso poco, perciò non rosicare troppo e la vendetta, in questo  caso, sarebbe soltanto energia sprecata. Ciao 😜

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 07:59 del 23-09-2017
Del commento di soldatoecc non s'Γ¨ capito nente, boh forse sbaglio' post.

Va là che si capisce benissimo.

Dai te lo ripeto brevemente: ti senti così figa da non sopportare di essere stata lasciata. Abituata a "maschi sbavanti" ti rode che per la prima volta un uomo ti abbia alla  fine scartata. 

Ti lamenti del suo modus operandi di seduttore a parole: ti aveva illusa con promesse di matrimonio? Anelli, documenti, eterna vita insieme? No , ti ha detto che gli piacevi, solo questo. E dopo tre mesi ha valutato che evidentemente non gli piacevi abbastanza, non mi pare una situazione cosi da "infame".

Invece tu hai costruito sto teatrino di livore che odora soprattutto di orgoglio ferito.

Non accadrà mai, ma mai come in questo caso,  sarebbe bello sentire l'altra campana.

  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:04 del 23-09-2017

questo ce l'ha moscio. è mio!

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:16 del 23-09-2017

So fica so bea so fotomodea...sei talmente piena di te che fai ammosciare il picio pure ai dongiovanni.questa é la realtà.quelle che si sentono strafiche quasi sempre sono amanti deludenti.vogliono tutto e non danno neinte. I morti di fica che hai sotto mano tranquilla che non ti diranno mai che a letto fai pena, ma lui che in compenso non ha problema a trovarne altre ti ha bellamente sostituita. Tranquilla che se solo diventi più simpatica avrai ai tuoi piedi anche quel mortodifica di soldatojoker hahahahaha

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:47 del 23-09-2017

Mi sorpendi soldato...

Avatar di gagenoregagenore alle 10:20 del 23-09-2017

Davvero?

 E Tu da che parte stai?

Stai dalla parte di chi ruba nei supermercati?
O di chi li ha costruiti? Rubando?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:36 del 23-09-2017

Soldato!

Cosa è successo? ... Io non ti ho mai visto così... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:40 del 23-09-2017

O perlomeno non ti sei mai mostrato così quí. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:41 del 23-09-2017

ma perché, voi vi vedete? aoh io n ve vedo!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:43 del 23-09-2017

Boh... A me sembra di essere sempre il solito (cazzaro)...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:48 del 23-09-2017
Vabbè ripetizione

Non ho mai detto ne scritto quello che riporti tu soldatoecc. O meglio alcune cose si, ma inserite nel quadro della cosidetta "conruta e bastonata" (molto alla lontana dall'essere vanitosa, io ci vedo più una  violenta sfanculata ).

Il" come ha osato" che tu ci vedi (perche io non l'ho mai scritto) nel mio semplice "non c'era motivo di comportarsi così" credo sia un accostamento un po' molto stentato, vittima solo di una tua evidentemente e percepibile ostilità nei confronti di chi ha un minimo di autostima e si inalbera dinanzi alle scorrettezze illogiche (?)

Non ho mai detto di avere il mondo ai piedi, anzi, preferisco di gran lunga stare per i fatti miei. Il mio alludere era solo relativo al fatto che  nel mentre c'erano dei ragazzi che mi corteggiavano e io per amor di correttezza, non li ho presi in considerazione visto che frequentavo un altro (anche qui dove sta la vanita?). Qui c'è solo uno che si è approfittato del mio tempo, non importa se x poco, lo ha fatto in mala fede e basta. A tal proposito l utente 3672 mi ha praticamente letto nel pensiero.

 Non ho detto di essere miss mondo, ne tantomeno ho usato questa dote come paradigma, di fatti della sua amica, di cui io sospetto perché non ho certezze, ho specificato che l'amore è perfettamente bendato. Idem per lui: per me era bello, magari per altra no. Cosa c'è di male?? Uno si frequenta con chi non piace?!? Mettici pure che ho sorvolato su altri aspetti drammatici e me li stavo facendo bastare, proprio perché non sono una stronza VANITOSA.

In fine, io non ho costruito una "beneamata" , perché, secondo me, uno non presenta PURE ai genitori e parenti, la ragazza con cui si frequenta, ne l'accompagna di SUA volontà in un'altra città due volte a settimana per lavoro per 1 mese, aspettandola per poi riportala nell'altra città, ne dice certe cose emotivamente spinte, se non è coinvolto (tutte azioni che lui ha compiuto), se lo fa e poi sparisce, come lui ha fatto, credo sia stato in mala fede.

Come dice Cncb (che ringrazio per avermi letta), c'è anche gente che non ha problemi a sparare ti amo aggratis, tanto non ci sta mettendo nulla di vero.  

 Io tutte queste realtà ambigue non le ho mai conosciute, gente così non l' ho mai incontrata. Sono stata ingenua? SI , decisamente. Unica cosa giusta che hai scritto, peccato che già lo avevo scritto abbondantemente anche io. 

 

 

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 10:57 del 23-09-2017

Cara autrice, mi sa che fra donne ci capiamo.... il punto di vista maschile qui spesso aiuta a guardare obiettivamente la situazione, a capire meglio la realtà perché (bisogna riconoscerlo) noi donne ci perdiamo nelle nostre fantasie e non ci accorgiamo delle cose più ovvie!

comunque è vero, molti uomini sparano ti amo aggratis, senza dargli peso mentre per noi donne quello è tutto! Ma poi mi chiedo sempre: perché? Cioè, perché dire che ci amate se non è vero? Nessuno ve lo chiede spesso e volentieri.....voi invece partite subito in quarta, vi lasciate andare a dichiarazioni importanti però quando lei ammette (sinceramente, al contrario vostro) di amarvi ecco che partono i problemi, perché non volete essere "legati" in storie serie....quindi il ti amo femminile vale doppio? Come funziona? Se lo dite voi non dobbiamo darci molto peso, ma il nostro è un campanello d'allarme che vi fa fuggire a gambe levate? 

Avatar di 36723672 alle 11:09 del 23-09-2017

BoraBora, vedi, qui siamo in un mondo virtuale fatto di parole scritte che portano a parole immaginate da chi legge. Non importa che tu non abbia testualmente scritto certe parole. È l'impressione scaturita dalle frasi che conta. Il tuo sfogo è diviso in due parti. Nella prima c'è l'esposizione dei fatti, molto colorita ma ci sta con il tuo stato d'animo. Poi dalla frase  "MA PERCHÉ SONO STATA COSÌ FESSA?" , il registro cambia ed è da questa parte che sono scaturite le mie perplessità. È da quelle parole che si evince un ego ferito. Un ego talmente permaloso da considerare come insopportabile un comportamento tutto sommato (e purtroppo) molto diffuso e pertanto "normale". Parole come odio, vendetta, tornare strisciando le hai scritte tu, non io. Ma se ti avesse lasciato sull'altare che avresti fatto? Una strage?

In questo ultimo commento già cambi tono e riesco a seguirti già di più, e comunque invece di ringraziare sempre coloro che dandoti ragione alimentano il tuo ego, vedi di ringraziare anche chi, come me, ti darebbe modo di riflettere su te stessa. πŸ˜‰

 

Ps. Chi ti ha detto che sei stata ingenua non sono io, ma l'utente siladomaquino. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:18 del 23-09-2017

@borabora hai pescato nel mazzo dei tuoi numerosi spasimanti quello che ti sembrava più figo ma sfiga vuole fosse uno stronzo (a tuo parere perché magari la stronza ai suoi occhi potresti essere tu, lol) e ti è andata male. Ritenta, sarai più fortunata! Tanto tra la miriade di spasimanti, prima o poi, troverai anche tu il tuo zerbino πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ scusa ma... Mi sembri una che è caduta dal pero! Studiati le basi della seduzione vah... Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:24 del 23-09-2017

Eh ma la fregatura è quella! È ovvio che fra tutti gli uomini che conosciamo, scegliamo di provarci con quello che ci piace di più...non è lo stesso per voi? O vale la regola del "basta che respiri"?? 

Comunque condivido il "ritenta e sarai più fortunata", o al massimo, ti capiterà uno peggio che ti farà rivalutare questo...in ogni caso, mollare ti ha mollata e non puoi farci nulla... vai avanti e fregatene, tanto l'hai detto tu che dava poche soddisfazioni!

p.s. In siti come questo, in cui si comunica solo per iscritto bisogna stare attenti perché i fraintendimenti sono mooooolto probabili...infatti nel tuo sfogo ti sei espressa male, te lo dico anche io che ti "difendo"; però ho capito quello che realmente volevi dire.... non è però una colpa degli altri se dalle tue parole hanno capito altro, perché effettivamente è più ovvia e più immediata l'interpretazione degli altri utenti.

Avatar di 36723672 alle 11:36 del 23-09-2017

Io non t'ho mai visto così "sanguigno"... Io penso che lo sfogo ci sta tutto, ci è rimasta male e lo ridicolizza... Il fatto che ha fallito la performance erotica non cambia di una virgola lo sfogo, pure la vanità e la permalosità... Si sta sfogando, non sta deponendo in un tribunale, Non capisco perché sei così rigido... Io ti conosco tollerante...

Geloso old? Chissà magari ci siamo visti. :-) 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:44 del 23-09-2017

Non sto dando ragione o torto, è che non capisco perché lo stai facendo tu... 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:45 del 23-09-2017

Uno sfogo è uno sfogo...non penso che borabora voglia veramente dare seguito ai suoi propositi di vendetta. Sarebbe malsano e inutile. Personalmente condanno la disonestà ma penso anche che ognuno abbia il diritto di cambiare idea, soprattutto quando un rapporto non è nemmeno tale ma in fase embrionale. Da un certo punto di vista sei stata quasi fortunata perché lui ti ha mollata relativamente presto senza tirarla per le lunghe, pensa se avesse trascinato la cosa per mesi e mesi con i vari tira e molla del caso. Ora sei delusa ma la verità è che le fregature prima o poi capitano a tutti, la verità è che tu ora puoi dimenticare perché tutto passa, panta rei come sostenevano i saggi.

Avatar di CncbCncb alle 12:09 del 23-09-2017
Non sto dando ragione o torto, Γ¨ che non capisco perchΓ© lo stai facendo tu...

Ma se I tuoi occhi fossero ciliegie
Io non ci troverei niente da dire
E non c'è niente da capire.

Rimanendo in tema De Gregori, non vedo che ci sia da capire. Qui uno si formula un'opinione e la scrive. E finisce lì. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:20 del 23-09-2017
Risposta

@3762 esattamente, partono loro in 4a tipo senza motivo tanto che addirittura, all'inizio, il tizietto infame mi pareva un po'troppo "invadente", anvedi falsità.

@soldato, siamo sul sito "sfoghiamici" non sul sito "riflettiamo pacatamente e in armonia col sole e con le stelle", il primo post era ovviamente a caldo ed è chiaro che una bastonata fa male all'inizio, dopo gg ti fa quasi ridere. 

@sila, ma stronza io di che??? Mah, qui ora siamo al paradosso

Ma poi che so ste tecniche? Quelle dove ti impari a raggirare?! Ma tipo manuale di tristezza infinita, ecco perché esistono i fanghi. 

A me avrà bruciato, ma la mala figura è tutta sua. Un uomo che vuole mille donne e le inganna, mica fa figo, almeno per me, fa solo la figura del solo, bisognoso, sottostimato e svalutato, tipo la bicicletta del vicino: tutti c'hanno fatto almeno un giro.

Ps grazie comunque soldato, riflettero' su me stessa quando sarò stata io a comportarmi male o ad avere gratuitamente  illuso un uomo.

 

 

 

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 12:29 del 23-09-2017
Ah!

Esatto cncb, concordo con te

Atyen 

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 12:37 del 23-09-2017
Ah

Esatto cncb, concordo con te..meglio ora che poi..

cmq Attenzione che forse c'è una rivalutazione: se x De Gregori intendi il cantautore, il fatto che tu lo stia citando, mi sta lasciando piacevolmente stupita :D forse non sei solo un crudele"sentenziatore" ;)

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 12:42 del 23-09-2017

Scusami ma dove lo vedi l'inganno in uno che se ne va in ferie con l'amica (di cui sparla, quindi meschino a livelli elevati)invece che con te? Io al ritorno dal viaggetto non lo avrei proprio cagato più.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 12:43 del 23-09-2017
Risposta a Sch e a Bonus

Mi è partito un messaggio incompleto, vabbè cmq si capì.

Il fatto del viaggio, lo so, con senno di poi l'ho anche io interpretato come un segnale di menefreghismo. 

Però boh, li per li ho pensato che anche io ho migliori amici maschi tipo fratelli, cui non rinuncerei mai e per cui non provo nulla. Ho pensato "magari già erano organizzati da prima", con me si frequentava da un mese, cioè, ci sta che uno non stravolga la sua vita non appena inizi una frequentazione.  Mi scocciava pure imporre un divieto, cioè mica stare insieme significa vietare altro.. boh una cogliona, a rivedermi, veramente mi sento una mentecatta. 

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 13:20 del 23-09-2017

@borabora ok, è uno sfogo. Ok, non è da commentare. Ok, non  sei vanitosa, ok, hai ragione. Ok, odia chi ti pare e se puoi, vendicati fino allo stremo. Ok, me ne vado a farmi gli affari miei che ho un milione di cose più importanti da fare. Ciaooo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

P.S. I manuali di seduzione certamente sono di una tristezza infinita ma ti fanno capire fino a che punto una persona  possa arrivare pur di ottenere quello che vuole. Infine quoto quanto scritto da @Schisandra... Che poi pure lo sapevi che aveva la nomea dello sciupafemmine...mah...qui tutti hanno la fila... Lavorate alle  poste? Lol

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 13:20 del 23-09-2017
Risposta a siladomanonqui

Ma Che problema hai? 

Non ho mai detto conoscere la sua nomea, l'ho scoperto dopo che mi ha praticamente piantata, per me era un perfetto sconosciuto quando l'ho incontrato.

Ma leggi o nel mentre" la dai altrove ? "

Io resto allibita veramente da tanta aggressività non dinanzi a un fatto oggettivamente scorretto, ma dinanzi a una persona che vorrebbe proteggere l'orgoglio  e la si taccia di essere vanitosa, ma che c'entra ? Nel mio post ho scritto "come ho fatto ad essere coi prosciutti sugli occhi", non ho mai detto o pensato COME HA OSATO lasciare me che sono bella e intelligente. Questo l'avete detto tu e l'altro utente, secondo non si capisce quale elaborazione mentale. 

Forse ti staratranisce chi ha una cosa ben diversa dalla vanità, ma che si chiama amor proprio ? Forse tu raggirata/ o avresti reagito felicemente, forse ti sarebbe pure piaciuto, a sto punto avrai il callo, visto che lo trovi un atteggiamento anche normale >:)

Madonna, ma quante sfanculate ci vogliono per arrivare a questo equilibrio ?!?

comunque grazie la chiudo qui che veramente certa gente fa rabbrividire. 

 

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 14:06 del 23-09-2017

@borabora   vuoi un piumino? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:12 del 23-09-2017

@siladomaquino  ahahah, lol.

@borabora Guarda , la chiudo pure io perché sta discussione mi ha tediato. Vado a fare un giro nei boschi col piccolo esploratore Tobia. Ciao ciao

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:16 del 23-09-2017

Vuoi un piumino?

Ti ringrazio, puoi portarmelo. 

Avatar di BoraBoraBoraBora alle 15:24 del 23-09-2017

Ma LOL! Tribuna politica ci fa una pippa.

Comunque io volevo sapere cosa mancava dopo "beneamata" .... :DD

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 12:23 del 24-09-2017

a volte la vita è così ma poi torna tutto ok. anche i matrimoni finiscono. questa è stata una storiella breve, nessuno si è fatto male. non esageriamo. 

Divorce demography - Wikipedia
https://en.wikipedia.org/wiki/Divorce_demography

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:42 del 24-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti