Sab
26
Mar
2011
amante dei piedi
sono incazzata incazzattissima trovo un uomo stupendo un amante ovvio
ma lui ama leccare solo i miei piedini bello divertente ma poi .....nulla solo baci
leccatine di piedi (molto eccitante direi) ma voglio anche il suo corpo vorrei farmi scopare come non mai ma no non succede, perche???
aiuto lo voglio lo desidero ma lui vuole solo i miei piedini
9 commenti
รจ impotente!!!!!!!
va bè il feticismo ma dovrebbe succedere anche altro!Hai provato a dirgli che vuoi godere anche tu?
per mammifero
non credo sia impotente è successo che le mie mano scivolassero li era duro e molto invitante un giorno gli ho fatto un pompino diciamo che è venuto in mezzo minuto non credo sia impotente è anche molto dolce
vorrei un consiglio da uno esperto in queste cose una guida grazie cmq
per anonimo
certo ho provato a creare la situazione per fare l'amore ma si è sempre fatto prendere da mille paranoie tipo ma io ho la ragazza non si fa etc etc tutto molto apprezabile ma allora
perche mi cerchi sei dolce e vuoi leccare i miei piedini?
cara sonia, amare i piedi è una forma di feticismo piuttosto comune. in genere i soggetti che condividono questa passione sono uomini cerebrali, che da una parte conducono una vita e una relazione "normale" con una fidanzata standard (verso la quale riservano attenzioni quotidiane e una forma di sessualità omologata - in poche parole, considerano poco o nulla i piedi della ragazza), dall'altra cercano e di solito si creano un piccolo harem di donne disponibili verso le quali orientano il proprio feticismo. infatti le donne del "piccolo mondo a parte" di questi soggetti possono essere di qualunque tipo - alte, basse, magre, grasse, vecchie, giovani -, l'importante è che abbiano una qualità comune: bei piedi. al feticista, te lo assicuro, non interessa altro.
posso dirti queste cose con sicurezza perchè qualche anno fa mi è capitato il soggetto. da me voleva solo una cosa: video erotici con i miei piedi. quando ci vedevamo, mi faceva addirittura indossare una maschera, perchè io divenissi completamente anonima. si è fatto spesso fare dei "foot job" (l'equivalente di una sega, ma fatta coi piedi - se vuoi rendere il tuo uomo felice, te lo consiglio vivamente!), ma non abbiamo mai, e dico mai, avuto un rapporto completo, nemmeno di tipo orale o manuale. lui aveva una fidanzata (veramente io non sapevo che tipo di rapporto ci fosse tra loro, all'inizio pensavo fosse una sua "amichetta", com'ero io, tra l'altro) della quale non considerava i piedi nemmeno di striscio, e tutta una serie di amichette delle quali registrava i piedi su video.
non considero queste persone dei depravati, o meglio, lo sono, ma tutti noi abbiamo una personale forma di depravazione (un mio insegnante diceva che la sua era guardare molta televisione). lui ti cerca perchè vuole solo i tuoi piedini, fattene una ragione. col tempo potrebbe anche volere altro, non lo so come può evolvere la cosa, ma per ora è così. a lui piacciono i bei piedi, tu ce l'hai, e il gioco è fatto. forse, se fossi la fidanzata, non li vorrebbe (per una forma di tabù-pudore da applicare a quello che considera "normale"). ma la sua fuga e la sua passione sono sempre i piedi.
???
ma guarda che è strana forte sta cosa, anche a me piacciono i piedi ma nn fino a questo punto: nel senso che mi piace vedere il piede scoperto in una scarpa dal tacco alto, ma è una caratteristica del soggetto femminile che in quel momento sto osservando come altre. In poche parole io nn riesco a soffermarmi su una sola caratteristica di una donna (piedi, sono, mani, pancia, sedere ecc..ecc...) ma nell'insieme...a questo punto...visto che di gente cosi' ce n'è tanta quasi quasi mi sento strano io!!!
rileggendo...
quello che hai scritto sopra cara Sonia, in risposta a mammifero e all'anonimo...mi viene il sospetto che questo tizio abbia tutt'altri problemi. Il fatto che con un "pompino" sia venuto im mezzo minuto mi fa pensare, come il fatto che eviti il rapporto completo...niente niente soffre da ansia da prestazione? E riversa tutto il suo modo di fare sesso con i tuoi piedi? Ma tu, come cavolo resisti?
grazie per i consigli aladyah
grazie infinite tu si che ne sai
lui è davvero un uomo fantastico la sua donna un po bruttina in effetti anche se piu
giovane di me non c'è paragone cmq da oggi mi sono stufata basta non sopporto questa cosa mi cerca ma solo e sempre
per leccatine di piedi
oddio lo lasciato ma lo voglio!!!!
per erlamentela non lo so neppure io infatti
forse meglio il nulla
Alui lasciagli i piedi che ti scopo io
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

prova......
mettigli un dito nel culo.....cosi vedrai ...se vuole quello oppure ...ti da lui qualcosa....