Ven
15
Set
2017
Cercasi consigli
Sono single da 6 mesi dopo 4 anni di relazione.. alle porte dei 27 anni, sotto stress come poche, è un periodo ''no''e mi sento strana...a volte sono felicissima della mia libertà, a volte mi dispero perché mi manca il mio ex, e la maggioranza delle volte mi sento smaniosa, impaziente e nervosa.
Dopo 3 settimane che mi sono lasciata, ho conosciuto quello che ora è il mio amante, io che non amo prendere in giro nessuno, gli ho parlato chiaro da subito dicendo che non volevo una relazione seria e che una bella amicizia con una buona intesa sessuale è più che sufficiente...indovinate che è successo? Dopo 5/6 appuntamenti, lui dichiara di amarmi follemente è diventato appiccicoso e mi tratta come se dovessimo sposarci, addirittura vuole che io conosca la sua famiglia..... eccellente...In tutto ciò ovviamente, io rimango coerente e onesta, lui sa che non ha l'esclusiva su di me, ma ha scelto comunque di continuare a frequentarmi... per fortuna lavora lontano e ci vediamo solo ogni tanto, altrimenti sarebbe soffocante per me... diciamo che da un ragazzo di 30 anni mi aspetto un maggiore discernimento tra sesso e amore date le mie premesse... ora che ci faccio con questo? Sono in difficoltà... peccato perché come amante è molto bravo e mai banale
nel frattempo ho incontrato il mio grande sogno erotico....ovvero un uomo che è nella mia testa da 2 anni. Non ho mai smesso di pensare a lui in questi anni, ovviamente anche se lui ha manifestato interesse per me (e continua tutt'oggi a manifestarlo), io mi sono limitata a contemplare il suo infinito fascino perché ero fidanzata e felicemente innamorata, però sentivo fortissima l'attrazione per quest'uomo... ora sono libera però mi sento molto inibita nei suoi confronti secondo me per 2 motivi. 1) ha la bellezza di 20 anni precisi più di me. In realtà ho già avuto un esperienza con un uomo più grande senza farmi tutti questi problemi, ma il disagio è rincarato dal fatto che 2) in questi anni credo di averlo idealizzato nella mia testa, e ora ogni volta che lo vedo casualmente mi sento a disagio, imbarazzata, impacciata... inoltre, so bene che il sesso è sempre più eccitante nelle mie fantasie che nella realtà, e ho paura che se esco con lui, ci vado a letto, rimango delusa e mi smonto un super sogno erotico di 2 anni..
25 commenti
A 50 anni è ancora in piene forze e con grande esperienza . Difficile restare deluse ,anzi....
27 anni
Se lo lasci andare ti pentirai. Presto avrai 30 anni e ti comincerá a prendere l'ansia da matrimonio e figli. Quindi tieniti il giovane e lascia perdere il vegliardo.
Anonimo delle 7:14
Quindi alle porte dei 30 anni, non importa con chi stai, l'importante è non rimanere sole, anche accontentandosi, perché tutte le donne appena spente le fatidiche candeline si trasformano in fabbriche di figli?
Poi nessuno si offenda se escono le parole "bigotto" "maschilista" ecc ecc...
Ora tii illumino, siediti e cerca di non svenire... Non per tutte le donne sposarsi e procreare sono irrinunciabili proprietà..
Priorità
Di sicuro volevi scrivere priorità... Però è uscito proprietà, curioso... Però forse non hai torto, per qualcuno sono "cose" da possedere.
penso che tu abbia ragione, non è una priorità per tutte, il fatto però è che c'è un errore di fondo (secondo me), ci riferiamo a noi stessi come un pezzo di granito inalterabile, la verità è che le esperienze ci cambiano, siamo essere irrazionali che si contraddicono in continuazione, l'unica cosa che puoi dire è che non è una priorità ora... Ma tranquilla la stessa regola vale anche per me.
Priorità, sorry, troppa tequila sta notte
Ma Gage, io veramente non mi riferivo neanche a me. È ovvio che per me non sono una priorità ora, poi chissà. Solo che questo dello stereotipo delle donne che passati i 30 hanno la smania del matrimonio e dei figli non ha senso... È anche normale che ad oggi molte donne hanno altri obiettivi oltre alla procreazione... Comunque, non è questo il senso dello sfogo, è solo che il commento di questo anonimo mi ha pompato il sangue al cervello
Ah no scusa, ho capito ora, sorry, davvero troppa tequila
stesso consiglio
dato a una roba simile, amore uomo maturo. Ok, adesso è pieno di forza, ma tra dieci o quindici anni? fai tu. Sicuro è che un uomo tanto più grande ti coprirà di attenzioni, coccole , penderà dalle tue labbra. cosa dirti? pillola magica iuvat! e poi il vero piacere è mentale! ( macche ca...o dico?)
dopo due anni di attesa e senza legami particolarmente forti, proverei a togliermi il dubbio, se è come me lo immaginavo o meno!
se il ragazzo di 30 ti sembra soffocante ora, appicciocoso, prova ad immaginarti di averlo dentro casa tutto il giorno, di dover condividere con lui le mille cose della vita e peggio, tornando a sopra, pure dei figli!
perchè se c'è il desiderio di fare figli dentro le donne sicuramente c'è anche quello di farli con qualcuno di speciale!e non con il primo che passa, e sicuramente non a 30, età in cui le donne sono giovanissime
alla mia età, 43, si, ne ho viste fare scelte legate ad un discorso puramente biologico, alla paura di non fare più in tempo, ma parliamo di quasi 15 anni dopo, dove comunque nel frattempo hai pensato anche alla realizzazione personale
ed è vero che si cambia, con le esperienze della vita
probabilmente ad ogni decade cambiano tante priorità
a 20 anni se un fidanzato mi diceva che voleva presentarmi i suoi genitori scappavo via, mi sembrava volesse impegnarmi troppo
e se..
fra i due litiganti un terzo gode? vai a sapere...cmq marialuce nn ha torto. ma il punto è che cambiano tutti a ogni decade. Cambierai tu e cambierà lui( il ciinquantenne) Ma come si dice il futuro è nelle mani di Dio. Goditi il presente con l'uomo che ami. Fai chiarezza e in bocca al lupo!D
Hai 43 anni??? Ussignur ed io ti immaginavo vegliarda dai tuoi primi post.
Ora che cole manca, sono io il vecchiettino.
gagenore!visto che sorpressa ti ho fatto?è vero, nessuno di noi si è mai visto e ci immaginiamo le persone da quello che scrivono
ma ammetto che questa cosa mi incuriosice e parecchio
!cosa ti ha fatto pensare questa cosa?
sicuramente è vero che ho tantissime amicizie molto più grandi di me, che sono perfino già nonni, come minimo di 10 e passa anni più di me, oltre ovviamente a qualche coetanei
ma mi trovo bene nel modo di ragionare con persone più grandi
con i più giovani mi trovo bene,ma credo di assumere un atteggiamento da "zia"
di te, invece, mi colpiva la foto sul profilo, oltre ad alcune cose che hai scritto, ovvio
è una foto che mi ricorda qualcosa, come se l'avessi già vista, ma non riesco a collegarla a cose precise
mi venivano in mente sia star trek
ma sopratttutto un film "il villaggio dei dannati", ovvio quello degli anni sessanta, dove nascono bimbi bioni e con occhi azzurri
e non nascondo la curiosità sull'età
L'età già l'ho scritta altre volte per cui non ho difficoltà a ripeterla (52 anni), per quanto riguarda il mio avatar, non sei andata molto lontana, è qualche anno posteriore a star trek, è fantascienza made in uk, il personaggio è edward straker (impersonato da edward bishop) comandante del progetto U.F.O. Shado (nome della serie televisiva arrivata in italia nei primi anni 70) sistema di difesa terra/luna contro linvasione degli alieni.
Quí la fighissima sigla nonché montaggio di una selezione del film, si vede anche il personaggio del mio avatar.
https://youtu.be/ph-KsEvi1E4
Nei primi tuoi post (almeno quelli che ho letto io), ti presentavi come donna dai figli grandi e con diversi anni di matrimonio... Ho pensato ad un età più vicina alla mia, invece tu sei ancora piccola e giovincella.
sui diversi anni che siamo insieme è vero sono quasi 21 anni insieme su 43, una vita insieme
sui bimbi, no, sono ancora piccini, pensa il più piccolo ne ha 4!
tu sei più grande ovvio, ma hai appena 52 anni, non sono cosi tanti
il tuo avatar è strepitoso!mi mancava nelle mie conoscenze!
da ragazza (o meglio ragazzina)le ufo, alieni e simili mi piacevano tantissimo, come i film in bianco e nero o vintage
approfondirò
Ah ecco... I figli "grandi" sono stati una mia proiezione!
Se hai modo vale la pena di dare un occhiata a " Raumpatrouille – Die phantastischen Abenteuer des Raumschiffes Orion" arrivata in italia col titolo "le fantastiche avventure dellastronave orion" solo di qualche mese posteriore a star trek, prima serie sci-fi europea (dopo doctor who), sul genere astronavi interplanetarie. Gli effetti speciali fanno tenerezza, ma alcuni aspetti sono interessanti, è la prima volta che si vedono comandanti interstellari donna, ed un uso "creativo" degli effetti di scena, non sapendo come dovesse essere un astronave, sulla plancia di comando si vedono rubinetti e ferri da stiro camuffati benissimo, ma riconoscibili. Una cosa da nerd insomma.
lo guarderò
mi parli di comandanti donna
ma ricordi su star trek il primo bacio interraziale tra il capitano kirk ed uhura?
intanto le signorine con i capelli viola con il vestito argentato sono una meraviglia!bellissime attrici
Quella delle parrucche fu un'idea del creativo gerry anderson, nel 1970 tutte le ragazze avevano parrucche, anderson immaginò che dieci anni dopo (1980 anno in cui è ambientata la serie) la parrucca avrebbe penetrato così tanto i costumi della società da essere inclusa nelle divise militari femminili, tutto il personale femminile di moon base ha una parrucca.
Le parrucche viola intendo.
hai una cultura sul genere veramente fuori dal comune
ha citato una serie di fantascienza prodotta nella germania ovest, con effetti speciali sicuramente "creativi"
ovviamente conosci quatermass
No, sono solo curioso, la prova è che ho dovuto sbirciare su gugol per vedere chi era bernard quatermass, non credo di aver mai visto nulla su di lui... Ma rimedierò.
chapeau
a te gagenore e a te marialuce.gag hai due anni meno di mio padre, ma cè un abisso. è il web che vi mantiene giovani dentro? bè una ventenne ti dice che siete molto più imparati voi dei miei amici. farò conoscere il sito al mio vecchio, mia madre no, è negata, meglio che s'impari il programma della lavatrice.XOXO
Maria siamo quasi coetanei, che caruccio. Io gennaio '73.
Doctor Who forever! Zio Gage mi regali un TARDIS funzionante? Ti preeeeeegooooooo ^_^
e si, bonus-malus, ma su di te ci pensavo che potevamo aver più o meno la mia età, mi davi l'idea di uno sulla qarantina, giovane ma con esperienza di vita e quindi non giovanissimo perchè alcune cose delle vita le hai comprese e questa è esperienza
ho un questito per te bonus,sei intuitivo, se mi concedi un piccolo gioco
invece di farti una domanda diretta sulla cosa ti dico
"ma la ciliegina sulla torta?"
Che belle persone che ci sono al mondo. Mi rinfrancano queste storie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai una vita fantastica. è bellissimo.