Mer

30

Ago

2017

SONO QUELLO DELLA MOGLIE PAZZA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

già il titolo fa ridere. ok.sono quello che ha scritto lo sfogo mia moglie vuole lasciarmi dopo tre mesi?

scrivo un altro sfogo per rispondere a quello che avete scritto perché non essendo iscritto non riesco a lasciare un commento.

volevo innanzitutto dire che sono d'accordo con voi. 

ovvero si sono pazzo io. Mi sta facendo impazzire , vero anzi sono già impazzito in questo anno e mezzo sono caduto in depressione , ho avuto ansia attacchi di panico addirittura , insonnia insomma un inferno. volevo dire a criseide che è vero quest'anno sono stato uno zerbino , perché ho avuto paura ed ho reagito da vero sottomesso cosa che non mi appartiene mai stato così in passato ne con lei ne con le mie ex. comunque non capisco perché dici che la capisci. in cosa la capisci? una che vuole sposarsi ma subito dopo lamenta che la vita così non le va bene non la sopporta ecc e mette in dubbio il futuro con me quando non sono assolutamente cambiato io da prima di sposarmi cioè mi ha sposato così come sono e quindi se ti sposi è perché vuoi passare la vita con quella persona. ok può essere che dopo anni cambiano le cose e una persona non vuole più stare con quella che ha sposato perché è cambiata ecc. ma non dopo un mese dal matrimonio! e ripeto io non sono cambiato in questi tre mesi di matrimonio. quindi perché cavolo si è voluta sposare?! vorrei che mi dicessi in cosa la capisci.

se mi dici una non sta bene passano i mesi un anno un anno e mezzo e arriva a dire che non è più convinta di stare insieme ecc allora ok a parte di chi è colpa o meno , ci sta cioè ha un filo logico.

ma quello che non c'entra niente è perché dopo un anno e mezzo che sta male ha voluto sposarsi allora?! è questo che non ha senso per questo dico che è pazza e non capisco perché tu dici che la capisci. spiegamelo.

per rispondere agli altri sono sicuro che non l ha fatto per avere alimenti ecc , tra l'altro aggiungo che non sono ricco anzi guadagna più lei di me e ha più disponibilità lei di me quindi di certo non è stato un matrimonio di convenienza.

che abbia un altro lo escluderei perché va a lavoro e torna a casa. A meno che non abbia uno a lavoro ma non credo comunque se così fosse non avrebbe avuto senso sposarsi.

rispondo anche al fatto della sua famiglia. Non sono normali sono due soggetti molto particolari sua mamma sopratutto.

poi lei è cresciuta in una famiglia in cui sua madre comanda e suo papà prende un sacco di parole e sta zitto. infatti sua mamma chiama suo padre un uomo di mer da. cosa che io non accetterei mai e non vorrei che lei abbia ereditato questo concetto e che pensi di fare lo stesso con me. infatti in questi anni provava a volte a fare la dura con me ma le ho sempre tappato le ali e mi sono sempre fatto rispettare tranne questo ultimo anno in cui mi sono fatto sottomettere , cosa ripeto non da me. colpa mia?si colpa mia. dovevo essere più duro. ma non credere che non mi sia mai ribellato ho fatto mille litigi con offese l ho mandata a fare in cu lo tante volte sono andato via di casa tre volte insomma non sono stato sempre li sul letto triste come una bambina con il cuscino in braccio a piangere. 

però lei è davvero aggressiva impulsiva offensiva irrispettosa egoista. 

rispondo a oldJoe non hai capito: io non pensavo fosse pazza e l ho sposata sperando che cambiasse.

io l ho sposata per amore pur essendo stato trattato tanto male.

Il mio sospetto è che sia lei che mi ha sposato sperando di sistemare questa crisi. cioè secondo me lei ha pensato se lo sposo lui smette di avere dubbi su di me e quindi non discutiamo più e torniamo felici come una volta. ma vedendo che non è cambiato niente è diventata ancora più aggressiva e infatti ora dice di non sopportarmi più questa vita schifosa e mette in dubbio in futuro insieme (col discorso mutuo).

questa era la mia teoria e credo sia corretta ma lei ha affermato più volte che non è assolutamente questo il motivo per cui ha voluto sposarsi bensì per amore e perché vuole passare la vita con me.

allora o è falsa o è pazza.

perché non c'è coerenza in tutto questo.

E parliamo di matrimonio non di una sciocchezza.

dico poi che ultimamente mi ha parlato più volte di fare un bambino allora o davvero è per fregarmi gli alimenti ma io non credo proprio non è proprio quel tipo di persona su questo sono sicuro. ma questo dimostra che è pazza. e dico ad old Joe che ovviamente io ho detto di no assolutamente perché non voglio figli da lei ora. 

Se sono stato pazzo a sposarmi non sono così scemo da fare un bambino con una donna così squilibrata che non mi rispetta ecc.

non ci penso neanche.

quando Criseide dice che secondo te lei vorrebbe uno con più polso intendi come partner oppure che vorrebbe uno con più polso che la lascia perché secondo te è quello che vuole?

non ho capito cosa intendevi in questo senso.

attenzione ragazzi non sto criticando i vostri commenti eh anzi voglio solo spiegarvi bene come stanno le cose perché è bella complessa la roba e vorrei capire meglio cosa intendete con i vostri commenti che avevate lascialo nel mio sfogo.

Tags: follia

4 commenti

Hai sposato una squilibrata, tutto qui. Mollala se vuoi venire sereno, con l'età peggiorerà

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:54 del 31-08-2017

Spossare un persona nella speranza che cambi e' un errore enorme , adesso ne stai pagando le conseguenze ! Fai come Baglioni !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 21:16 del 31-08-2017

il conte Baglioni, giusto?

Avatar di marialucemarialuce alle 21:20 del 31-08-2017

Si proprio lui Marialuce , proprio lui !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 21:23 del 31-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti