Mar

29

Ago

2017

Incasinata con un uomo sposato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao ragazzi. È da un pó che vi leggo ma nn ho mai avuto il coraggio di raccontare la mia storia.

Sono una ragazza di 23 anni fidanzata da quasi nove anni con il mio ragazzo.  Circa tre anni fa subiamo una crisi di coppia. E nel frattempo conosco un uomo all'epoca compagno di una ragazza e con figlio. Decido di buttarmi in questa situazione dopo mesi di tentativi suoi. Ci conosciamo e da subito abbiamo sempre parlato e il sesso solo due o tre volte all inizio. Ma poi abbiamo sempre parlato. Ci sentivamo tt i giorni. Io comparivo e scomparivo proprio perché dentro di me nn sapevo cosa mi stesse succedendo. Questo era del tutto nuovo. Mai capitato in vita mia di tradire e mai pensavo che potessi farlo. Vengo a sapere che si sposa e mi allontano da lui tantissimo fino a nn cercarlo più e dimenticare di questa situazione pensando che fosse solo un'avventura e che alla fine nn provavo nulla. 

Lui mi cerca appena tornato dal viaggio, tentenno e alla fine decido di rivederlo dopo le sue insistenze. E da lì comincia il tutto. Si può dire una storia. Ogni volta che ci vedevamo finivamo con discutere ed entrambi nn abbiamo mai parlato di quello k pensiamo realmente, forse x paura e codardia della realtà.  Allora vista la situazione decido di allontanarmi definitivamente e lui ritorna mandandomi messaggi e io nn rispondevo xk sono stata male ( lui diceva che io ero solo sesso e pure io x lui. Così deve essere e nnt di più meglio x tt e due) io nn gliel ho mai detto ma sta situazione non mi andava bene. O decidiamo di stare con i nostri rispettivi o rischiamo il tutto. Ma alla fine il coraggio di metterlo alla scelta non c'è l ho.

Passa il tempo e iniziamo col avere un rapporto. Lui viene subito e dopo dice troppo poco troppo poco e come se ai arrabbiasse con sé stesso ma nn so  il perché. Lui dice k nn gli è mai capitato. E poi dopo averlo fatto si chiude a riccio e freddo. Quando per messaggio mi ha detto che ha dei problemi dietro il suo matrimonio che non posso immaginare. Lui nn mi ha mai detto nnt è molto riservato come persona.  Ma quando mi guarda negli occhi non so ha una dolcezza che nn so spiegare. E credo di essermene innamorata. Ma devo cercare di farmelo passare. A lui glielo accennai di ciò ma mi rimangiavo tutto con uno stavo scherzandoo facendo la parte della lunatica nei sentimenti ma così non era.

Sono molto diffidente e faccio mooolta fatica a credergli. Tanto che gli chiedo diretta del motivo x cui con me mette i paletti ed è freddo,.E come mai il nostro rapporto dura poco. E ovvianente nn ho avuto sua risposta. Secondo voi perché questo suo comportamento?

Delucidatemi che non so darmi una spiegazione. 

E accetto tutte le critiche ma senza offese. Può capitare a chiunque e finché nn lo si prova sulla propria pelle, non lo si capisce.

Grazie a tutti aspetto delle risposte. 

 E aggiungo che gli ho detto che a prescindere di come andrà io gli voglio bene e lui mi ha risposto anche io tanto. 

>. < heeelp.

17 commenti

Continuo..

E aggiungo che gli ho detto che a prescindere di come andrà io gli voglio bene e lui mi ha risposto anche io tanto. 

>. < heeelp. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:03 del 29-08-2017

nonna portami a casa!

nonna portami a casa!

nonna portami a casa!

nonna portami a casa! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:57 del 29-08-2017

non capisco , lui soffriva gia di immatura ejaculation o il  nefasto problema si e' manifestato in un secondo tempo ? non capisco quale sia il vero problema , l'orgasmo prematuro o il fatto che lui sia impegnato ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:19 del 29-08-2017

Borromeo. Entrambi i casi. 

Cmq no. Non ha mai sofferto. Ha 32 anni e con me è stata la prima volta. 

Il vero problema x me è che nn so cosa prova e se questa coaa possa influire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 29-08-2017
Risposta

Borromeo. Entrambi I casi.  Solo che vorrei capire se questo può influire su ciò che prova . Perché non lo so decifrare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:45 del 29-08-2017

Anche se il mio problema principale è "lui" . È indecifrabile e non mi fa capire nnt. E xk non mi ha risposto a ciò che gli ho chiesto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:57 del 29-08-2017

Quindi dopo il.suo  matrimonio avete avuto un solo rapporto durato troppo poco troppo poco?

Avatar di dariodario alle 17:49 del 29-08-2017

Dario no . Ne abbiamo avuto tre e tt e tre troppo presto. Ma molto dopo il matrimonio. Dopo un anno e mezzo. Ma la cosa che vorrei sapere è lui cosa prova. Ma nn è mai diretto. E vorrei capire se questo può influire su quello che prova. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:00 del 29-08-2017

Oh ma trovarvi un uomo libero e soprattutto senza figli!? Che è una epidemia bastarde rovinafamiglie che non vi fate scrupoli a rischiare l'infanzia di un bambino per appagare il vostro ego deviato! Datevi fuoco maledette!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:38 del 29-08-2017

perdetevi nei preliminari

anzi perdetevi e basta

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 23:04 del 29-08-2017

non potete tornare a scrivere in italiano? quelle x k tt nn ff vvfncl sono destabilizzanti!

 Detto questo, un giorno ti sposerai. Ti auguro ogni bene e che tuo marito ti tradisca con una 20 enne.

 

Avatar di nickk01nickk01 alle 09:28 del 30-08-2017

In tutto questo, tu ancora non hai lasciato il tuo ragazzo, oltretutto.

Ti faccio i miei complimenti per l'ottima gestione della cosa. E ovviamente sono sarcastica. Non intendo offenderti dandoti della puttana, perché ritengo che tu abbia ragione, finché certe cose non si vivono, è inutile dare giudizi pesanti. E poi ci sarà già chi, ovviamente, non si risparmierà certo sugli insulti. Ma la strigliata te la meriti comunque. Perché, ovviamente, non stai riflettendo su quello che stai facendo tu, ma sul perché gli altri fanno determinate cose a te! Dai, ti sembra il modo di ragionare???

Senti cosa farei, se fossi al tuo posto:

Io, prima di tutto, lascerei quel poveretto che ormai non consideri neanche lontanamente. Ne accenni solo all'inizio, poi le parole sono tutte per il tizio sposato.

Poi rifletterei attentamente sulla situazione. Se ne sentono di continuo, di queste storie: uomini che hanno problemi con il loro matrimonio, che le amanti non possono capire, un divorzio o anche solo una separazione che tarda ad arrivare perché, insomma, "cerca di capirmi..."

Ora, la domanda che mi farei è: perché io dovrei essere un'eccezione alla regola?

Perché sei così convinta di essere speciale, per lui? Perché ti scopa? Lo fa pure male! Lascia perdere il perché fa così con te, perché dura poco e blablabla. Non è questo che ti deve interessare. Quello che ti deve interessare è che ti sta trattando come una povera deficiente. E tu ci sei caduta con tutte le scarpe. Quindi, togliti quel peso morto che ti si è attaccato addosso e smettila di fare il peso morto con il tuo ragazzo. Torna single e rimettiti in bolla, che ne hai parecchio bisogno!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:57 del 30-08-2017
rimettiti in bolla

approvo.

questo è gergo dei muratori, Criseide. mi è piaciuta. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:19 del 30-08-2017

Applauso per criseide !!!!

Avatar di dariodario alle 14:45 del 30-08-2017

Ma quanti anni hai? In  linguaggio da sms xk tt nnt nn è tipico bimbominchiese 11-15 anni. Se sei minore(ata) devi specificarlo, cambia di molto la storia

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:27 del 31-08-2017

ancora con 'sto "ciao ragazzi" 

Avatar di farnightfarnight alle 08:01 del 31-08-2017

Non preoccuparti cara tanto del sua impotentenza... pensa a prosciugargli il conto in banca e a spolparlo per bene come un pollo...questo servirà a lui è a te a farlo sentire meno impotente 😂😂😂...e a te nn cambierà parlar d'amore per cambiare la realtà di ciò che sei...una emerita....tr.... Che per il proprio egoismo sfascia senza vergogna le famiglie degli altri è a lui non cambierà il suo essere innato istinto d'essere vile....degni luno dell'altro...striscuando strisciando....fra serpi ci si ritrova... tienitelo quest'impotente...penso che la moglie non sappia che farsene...queste situazioni  hanno la gambette corte...non appena tutto verrà a galla la moglie gli mollerà un bel calcio in culo definitivo e te lo spedirà dritto in mezzo alle tue cosce....cagna calda e romantica 😂😂....e poi saranno cazzi tua...ma tanto ci sei abituata o no?!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:13 del 31-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti