Mar
29
Ago
2017
Sono nella me....
Perché mi sei rimasto in mente, perché ho voglia di te....come cavolo faccio sto con un altro da dieci anni e non posso desiderati ancora!!! Sarà che non abbiamo consumato e mi immagino scintille, chissà....sta sera eri bellissimo, peccato che anche tu hai un'altra!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ti capisco benissimo, sono nella tua stessa situazione. Sono impegnata da tanto tempo ma sono letteralmente impazzita per un altro uomo. Lo penso notte e giorno. Non vivo più. Lo desidero in modo assurdo. Nessun altro uomo mi aveva mai fatto provare un desiderio così forte. Sogno ad occhi aperti di fare l'amore con lui. E' di una bellezza assurda. Mi piace tutto di lui. Morirei per poterlo strinegere a me. Per le sue labbra sulle mie non so che farei. Posso solo guardarlo da lontano ed è una vita squallida. Una vita che non vivo perchè penso solo a lui e stargli lontano per me è uno strazio. Mi ha preso l'anima questa persona. Sono sua completamente. Gli appartengo totalmente. A volte mi chiedo come possa essere così meraviglioso da avermi fatto perdere la testa. Con mio marito non ho provato mai lontanamente niente del genere. Lui invece mi fa venire i brividi solo a pensarlo. Mi sento la pancia che mi fa male e il cuore che mi scoppia. Che meraviglia che è!