Gio

24

Ago

2017

Mi sono messo in un guaio terribile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non so bene da dove iniziare. Vorrei avere un consiglio, ma non posso chiederlo a nessuno dei miei amici perchè nessuno deve sapere, non posso rischiare. Per questo sono qui. Di certo un sacco di persone non crederanno a questo sfogo, ma vi assicuro che è tutto vero.

Sono un ragazzo di 18 anni che frequenta il liceo scientifico. Vivo una situazione familiare molto complessa che ha portato me e mio fratello maggiore di 30 anni ad odiarci e disprezzarci in modo totale. E' proprio a causa di questo che è successo l'irreparabile.

Mio fratello è fidanzato da quasi 4 anni con una ragazza che ha un paio d'anni meno di lui, che non solo è un vero SCHIANTO, ma è sempre stata dolcissima, proprio al suo opposto. Capendo la difficoltà della nostra situazione in famiglia, è sempre stata carina e gentile con me, e questo ci ha portati ad avvicinarci molto.

E' successo che quel coglione di mio fratello, che non capisce la fortuna che ha, l'abbia tradita qualche mese fa andando a letto con una tipa conosciuta in discoteca, e lei lo è venuta subito a sapere grazie a conoscenze in comune. Sono volate parole grosse, ma è sembrato che lei lo avesse perdonato...fino a che non ha iniziato a provarci con me.

All'inizio si è trattato di piccole carezze e baci leggeri sulla guancia, al punto che pensavo di stare a immaginare le cose. Poi un giorno mi ha chiesto se lei mi piaceva e io, dopo un attimo di esitazione, le ho detto sì. Sembrava che non aspettasse altro, mi è saltata praticamente addosso.

All'inizio si è trattato solo di baci e carezze intime, ma poi...ci siamo spinti oltre. Molto oltre.

Non avevo mai fatto prima del sesso come l'ho fatto con lei, era incredibile. Sapeva cosa fare, sapeva come muoversi, sapeva come farmi stare bene. La cosa è durata parecchio tempo, anche se avevo qualche dubbio. Non tanto per il fatto che fosse la fidanzata di mio fratello (in fondo, è stato lui il primo a tradirla), ma avevo paura che potesse scoprirlo. Perchè se lo avesse fatto, per me sarebbe finita molto male.

Poi, è successo quello che non avrei mai immaginato fosse possibile. La settimana scorsa, ci siamo visti per l'ennesima volta, ma non l'abbiamo fatto perchè lei aveva una cosa da dirmi...mi ha detto che era incinta.

Mi sono sentito cadere il mondo addosso.

Subito ha messo in chiaro che non mi avrebbe messo nei guai. Ha detto che il bambino vuole tenerlo, ma non dirà mai che è mio.

Io le ho chiesto se ne fosse certa, che fosse mio...in fondo, è ancora fidanzata ufficialmente con mio fratello...ma mi ha detto che, in base ai calcoli, ne è certissima. Ma comunque sa che sono un liceale e non vuole crearmi problemi, lei invece ha un lavoro e potrà provvedere al bambino.

Le ho chiesto che intenzione aveva con mio fratello...e ha detto che deve pensarci. Da una parte vorrebbe lasciarlo, ma dall'altra sta pensando di dirgli che è suo, così che il bambino possa crescere comunque vicino a me, in modo che io possa vederlo crescere da vicino.

Io...non so che fare. Io la amo e credo che anche lei mi ami, ma ho paura. Non ho un lavoro, mi resta l'ultimo anno di liceo, e dopo vorrei andare all'università...però non voglio perderla. Non voglio saperla al fianco di mio fratello, con MIO FIGLIO. Ma non potremo mai nemmeno dirglielo...è un tipo geloso, aggressivo. Ho paura di quello che potrebbe farci. 

E' una situazione di merda, non posso parlarne con nessuno e non so che fare. 

6 commenti

Eh si sei nella merda. Venire fuori no? Prima di iniziare a trombare vedete d'imparare come si fa piuttosto che mettervi in grossi guai. Secondo me meglio che la risolvi subito. Non puoi vivere con tuo figlio allevato da tuo fratello e dalla ragazza che ami che però non sarà al tuo fianco. Questo il worse case, poi la vita è spesso imprevedibile e siete anche tanto giovani può succedere di tutto. Se volete tenere il bimbo lei lavora, te puoi studiare e fare qualche lavoretto....sicuramente non ti annoierai. Ma fossi in te tirerei fuori i coglioni e malgrado tutto affronterei il fratello o hai avuto le palle di tirarle fuori solo davanti alla bella pupa?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:05 del 27-08-2017

Noto con stupore che nessuno ha commentato. Sui consigli che ti posso dare, ti direi di far di tutto perché non sia tuo fratello a crescere TUO figlio. Fate il test di paternità di nascosto e in caso fate in modo che lei lo lasci e cresciate assieme il figlio. Potreste anche andare ad abitare assieme, il problema della scuola, potreste risolverlo abbastanza facilmente, continua a studiare, ti servirà. Il consiglio che posso darti dal profondo del cuore è di confessare tutto. Hai detto che tuo fratello è aggressivo. Hai più paura di lui o hai più paura ad avere tuo figlio, cresciuto da lui? È vero, resta tutto in famiglia, ma davvero vuoi arrivare ad essere solo lo zio? Bah..assumiti le tue responsabilità, ormai le cazzate le avete fatte! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:30 del 27-08-2017

Quante settimane di gravidanza? Non è possibile risolvere con un aborto?

Avatar di IntrastaxIntrastax alle 16:11 del 27-08-2017

Ma nessuno biasima questa donna? Ha tradito il suo compagno (anche se lui l'aveva tradita a sua volta), ha fatto sesso con un ragazzino e non uno qualunque, il fratello del suo compagno, come se non bastasse l'ha fatto senza protezioni e ora è incinta: sarà dolcissima quanto vuoi Sfogante, ma nel migliore dei casi è un'idiota irresponsabile (nel peggiore invece sa cosa sta facendo e ha pianificato tutto) e se fossi in te non mi legherei a lei. Concordo con chi propone il test del DNA, se non è tuo figlio può andare a farsi fottere da qualcun'altro, se lo è prenditi le tue responsabilità, ma di nuovo, ti sconsiglio di legarti a questa donna.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 16:07 del 28-08-2017

a me sembra un imbroglio.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:34 del 28-08-2017

#gente che non usa il preservativo ma non sa fare il salto della quaglia

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:13 del 29-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti