Mar

08

Ago

2017

Sono sposato e ho tradito mia moglie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono sposato da poco e papà da ancor meno. Mai ho tradito e mai avrei pensato di farlo, ma da qualche settimana è iniziato un flirt con una collega d'azienda (sposata da poco anche lei). Ci siamo piaciuti dal primo istante e all'inizio abbiamo provato a resistere a questa reciproca attrazione, ma siamo finiti a fare l'amore più e più volte. Anche in ufficio ci prendiamo e ci isoliamo per spingerci ogni volta un passo più in là. Dal petting siamo finiti per masturbarci e fare sesso orale nascosti in una stanzina. È un rapporto che non può durare, lo sappiamo entrambi, ma c'è un feeling sessuale inusuale e crediamo di amarci. Mi sento terribilmente in colpa con mia moglie che è una ragazza d'oro, d'altri tempi. Non so se con questa collega sublimo l'insoddisfazione sessuale che vivo con mia moglie o se sono davvero innamorato. Non so che fare, davvero, l'attrazione è più forte della volontà di smettere, sto impazzendo!

22 commenti

per spingerci ogni volta un passo piΓΉ in lΓ  ...

... fino al portone del tribunale ...

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 18:21 del 08-08-2017

Per conto mio, se te lo succhia, io continuerei. Parliamoci chiaro, la troia è lei che ti fa un lavoretto come si deve, tu ne approfitti solo. Non è tradimento da parte tua.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 18:44 del 08-08-2017

quoto Lotta

e se ingoia con gusto non fartela scappare 

Avatar di acerbisacerbis alle 18:46 del 08-08-2017

Beh, se cercavi un po' di comprensione mi pare che non possa lamentarti. O mamma πŸ˜‚πŸ˜‚ 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:04 del 08-08-2017

ma alla collega gliela lekki?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:45 del 08-08-2017

Può succedere però non è corretto nei confronti dei vostri partner. Fai chiarezza dentro di te e prendi una decisione. Cerca di capire se è solo attrazione o se c'è anche amore. Parlate coi partner, è difficile ma non sarebbe corretto mentire. Roxanne

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:47 del 08-08-2017

Oddio come vorrei trovarmi in questa situazione! Il lavoro diventa un vero piacere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:05 del 08-08-2017

fai bene goditi questi momenti sono indimenticabili.

Ehi ragazzi visto che anche io nella mia vita ho vissuto momenti come questi, fateci caso quando siete presi da situazioni cosi eccitanti e intriganti state sempre bene non vi ammalete mai, anche se si è in piena stagione influenzale sieti invincibile,  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:36 del 08-08-2017

Chissà perché "le bravi mogli di vecchio stampo " sono sempre le prime a finire cornute.

πŸ˜…πŸ˜…

Poi ci si chiede perché diventiamo stronze

Avatar di LunaKLunaK alle 04:43 del 09-08-2017

che stronzi! Vorrei vi beccasse il "capo" e vi licenziasse entrambi su due piedi con la seguente motivazione: "Facevano sesso in orario di lavoro" cosi vedete dopo in tribunale, a che ora sorge il sole.

(che cazzo di società di merda...) 

Avatar di nickk01nickk01 alle 08:20 del 09-08-2017

ho capito chi sei! Quello che posta i video dei pompini in ufficio su you porn!

Avatar di nickk01nickk01 alle 08:21 del 09-08-2017

@Lunak: stessa cosa dei mariti vecchio stampo. Secondo me da una parte c'è la sfortuna di aver incontrato gente simile, dall'altra anche la nostra "cecità isterica" che non ci fa vedere quello che è palese per tutti: una relazione sul posto di lavoro non la nascondi facilmente

Per contro, mi viene da pensare che la tipa che si è scelto lo sfogante, sia una di quelle donne dalle quali stare lontani, non credo sia l unico che "se la faccia..."

 

Avatar di nickk01nickk01 alle 08:32 del 09-08-2017

Cioe' la colpa in qualsiasi caso e' della donna ( o e' troia o e' vecchio stampo).... Fantastici...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 09-08-2017

Nick ma perché tutto questo livore, lo sfogante le colpe di chi deve pagare?

Avatar di gagenoregagenore alle 15:20 del 09-08-2017
gagenore

te lo dico io.

ti ricordi all'asilo, quando qualcuno faceva casino (in questo caso è un complimento) e ci spiegavano che il casinista aveva bisogno di porsi al centro dell'attenzione? 

è uguale. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:38 del 09-08-2017
Tutto Γ¨ possibile...

Però nick diventa "virulento" proprio quando si parla di queste cose, io ho limpressione che qualcosa del suo vissuto rigurgiti fuori, non dice spero che tua moglie ti scopra, dice spero che il datore di lavoro vi licenzi!  C'è la volontà di punire il fedigrafo... Non è giustizia e voglia di punizione... Ci soffre sembra... Ovviamente ci aggiungo un kilo e mezzo di "secondo me", non voglio rubare il mestiere a bolus. 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:49 del 09-08-2017
gagenore

ti metti pure a psicanalizzarlo?

allora sei san gage o san gagenore. 

però "san gagenore" non suona male...

io ti consiglio: lascia perdere. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:22 del 09-08-2017

ma dai no! allora preferisco don gagenore... sai comè ... la famiglia è sempre la famiglia... gli farò una proposta che non potrà rrifiutare...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:16 del 09-08-2017

madò! cosi mi fate diventare famoso! 

Guarda, è molto semplice: immagina di essere sposato da poco e vieni a sapere che tua moglie se la fa con un suo collega. Che fai? Come ti senti? 

Per quanto riguarda la punizione, ma come, in tv è un continuo sparare sui fannulloni, sugli statali che vanno al bar, a far la spesa ecc e questi qui possono trombare in orario di lavoro? Senza contare che una motivazione simile renderebbe forte il coniuge tradito di fronte alla legge per assegnazione di casa coniugale, figli ecc.

Oh, a me chi mette le corna fa vomitare, allora? IO non ne ho mai messe, le ho avute una volta sola e non sono un santo, con mia moglie ne combiniamo di cotte e di crude... con MIA moglie però!

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

 

Avatar di nickk01nickk01 alle 09:01 del 10-08-2017
domanda per lo sfogante

Ciao scusa ma io ti devo condannare per il tuo tradimento perché non lo concepisco ma sicuramente c'è da dire che se tradisci tua moglie un motivo ci sarà.

più che altro la domanda è : questa tua collega che ti fai , hai detto che è sposata da poco. Ma da quanto? perché vorrei capire le hai mai chiesto perché tradisce suo marito con te , considerando poi che è sposata da poco?

sia chiaro non sto dicendo che dopo anni di matrimonio un  tradimento è giustificato. ma una donna che è sposata da poco e già tradisce il marito con un collega avendo più volte rapporti di vario tipo , voglio dire c'è da chiedersi che persona sia.

per questo ti faccio queste domande. è sposata da qualche anno o da pochi mesi?(perché c'è una bella differenza comunque)

e poi con suo marito non ha un rapporto importante cioè una storia d'amore alle spalle di anni? oppure è una che si è fidanzata da sei mesi e ha deciso di sposarsi subito e quindi non ha un legame così intenso e duraturo con il proprio compagno , ora marito?

vorrei capire più LEI che te. Per poterti dare un parere sul da farsi.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:56 del 11-08-2017
+

Io avevo una noiosissima storia sessuale con mia moglie. Da quando l'ho incominciata a tradire sono cambiato. Sono diventato più sicuro più intraprendente, più sereno. Insomma ne ha giovato anche lei. Per noi il tradimento ha lasciato una scia molto positiva

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:50 del 12-08-2017

tra un annetto la passione sarà finita, le cose si raffredderanno e, passata la spinta emotiva, saranno guai per tutti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:44 del 16-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti