Gio
03
Ago
2017
COITO INTERROTTO DEFINITIVO
Ieri sera… basta
Dopo 10 anni di fidanzamento e 10 di matrimonio, ho interrotto il rapporto sessuale con la mia dolce metà…. a metà. Mi sono tolto, all’improvviso, le ho chiesto scusa, e mi sono messo a dormire.
Non si può mendicare un quarto d’ora di sesso, una volta al mese, come un bastardino di 10 centimetri che insegue una femmina di San Bernardo in calore…
Una settimana di battutine e ammiccamenti “preparatori”, per arrivare a quei 15 minuti di sesso (l’amore, quello lo facevamo, era un’altra cosa), con le stesse identiche mosse da ormai 6/7 anni.
Il tutto verso il 15 giorno dalla “sue cose”, quando probabilmente anche i suoi ormoni fanno toc-toc, e le dicono che un po’ di divertimento non sarebbe male. Ma poco, mi raccomando.
Una volta al mese. Puntuale come in versamento delle ritenute con modello F24.
Stesso posto, stessa posizione, stessi preliminari, stesso tutto. Possibilmente con teneri bacetti sulle labbra, di baciarsi con passione (anche quello lo facevamo) non se ne parla.
E NON mi tradisce. Sono sicuro. Non perché sia una mia sensazione, ho i miei motivi per esserne sicuro.
Lavoriamo entrambi, buon stipendio, bella casa, due bambini stupendi, ottima intesa… ma ormai finisce lì. Punto. Siamo arrivati.
Io da oggi non la cerco più... non mendico più. Se capiterà, capiterà, ma se capiterà con le stesse modalità illustrate sopra, le farò intendere che non mi interessa più. E sia quel che sia.
So che tanti sono nella mia stessa situazione. Ed anche tante donne.
Perdonate se ho ripetuto un argomento così trito e ritrito
Era, appunto, uno sfogo…
7 commenti
Fatto bene. È che duri molle perché se dura duro son dolori
Beh, state insieme da 20 anni, non è un periodo breve. Lei ti ama? Quei bacetti che tanto disapprovi, il modo in cui ti guarda, le piccole cose che fa per te ti fanno intendere che ti ama ancora? Le relazioni non sono statiche, evolvono negli anni: non puoi pretendere che dopo tutto questo tempo abbia voglia di scoparti come un animale, sei il suo compagno della vita, non un ragazzino mezzo scemo incontrato in spiaggia con cui scatenarsi in una notte di pazzia. Le coppie invecchiano in maniera diversa, ci sono quelle in cui dopo tanti anni c'è ancora passione, quelle in cui rimane la vicinanza emotiva ma non quella sessuale e quelle che si sfasciano, per un motivo o per l'altro. L'unica cosa che puoi fare è parlare con tua moglie, dirle chiaramente che ti manca così tanto il sesso come lo facevate una volta che avresti voglia di buttare tutto all'aria e andare con un'altra donna. Sicuramente rimarrà sbalordita; può darsi che ritroviate un po' la passione di un tempo, può darsi che non la prenda bene: se ti ama come credo che sia ci rimarrà male all'idea di dover eseguire delle performance per soddisfarti, potrebbe sentirsi solo un pezzo di carne, come se l'amore che ha provato per te nel corso degli anni non fosse stato abbastanza. Dovreste provare la terapia di coppia.
Non così semplice Kintsugi. Mi sembri una persona saggia e la saggezza non ha niente a che vedere con l'età: non è il passare degli anni che rivela qualcosa che, nella sua sostanza, eri perfettamente in grado di capire a vent'anni. E c'è chi, a vent'anni, ha capito più cose di te che ne hai passati cinquanta. E tuttavia questa cosa è difficile capirla davvero, senza averla un po' vissuta.
Parlare non serve. Aprirsi e dire cose che l'altro conosce ormai benissimo senza bisogno che tu proferisca articolo, ma che soltanto non corrispondono alle sue aspettative, non cambierà la situazione di una virgola. La terapia di coppia, dipende: i buoni consigli si infrangono troppo facilmente sul muro delle dinamiche malate.
E un silenzio, un assenza possono esser più efficaci di mille parole.
questo sfogo l'ho letto per via del titolo. mi aspettavo cose, diciamo, + aliene.
mal comune mezzo gaudio. ci mettiamo d'accordo con noi? cercasi volontario per fare la Lei.
lo dico ma non potrei... mi piace troppo il corpo femminile. vedi sfogo precedente. mi hanno minacciato di morte.
ma so' contento che non mi so' sposato. non me la danno ma almeno so' libero.
massimo rispetto per la vita che lo sfogante si è costruito: figli, lavoro ecc.
manca solo una partner sessuale. a me, a lui, all'altro.
CONTINUAI A CAMMINARE LASCIANDOTI ATTRICE DI IERI.
Errata corrige
con noi? = fra noi?
questo è il matrimonio, funziona così. una presa per il culo solo per crescere i figli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'hai fatto? Davvero?
.... Sei un grande. Massima stima. Io ho scopato mendicando per anni come te, ma non sarei mai riuscito a dire "No".
I miei migliori auguri per una risoluzione congiunta di questa crisi..