Mer

16

Mar

2011

hai 20 anni più di me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

...hai detto che sono entrata nella tua vita come una nevicata leggera...che ti ho conquistato con la mia impertinenza e la mia apparente sfacciataggine...all'inizio non me l'aspettavo...mi prendevi sempre in giro..inizialmente te ne stavi sulle tue...poi ho fatto breccia, senza intenzione, e ti sei sciolto...quel giorno in cui mi hai detto cosa provavi per me è stato strano..mi hai dato un bacio leggero, dicendo che sarebbe stato il primo e l'ultimo...poi qualcosa dentro di me si è mosso...adesso le cose sono cresciute...siamo entrambi già impegnati...tu hai 20 anni più di me..ma è proprio vero che quando ci si innamora le differenze di età si annullano..siamo solo un uomo e una donna...tu hai trovato in me la spontaneità dei sentimenti..io ho trovato in te qualcuno in grado di condividere la mia sete di conoscenza...e l'insieme è divenuto esplosivo..quando mi prendi e mi stringi fra le braccia..quando ti lasci travolgere dai miei baci...inusuali..come li definisci tu...quando mi parli di ciò che ti appassiona...ma dove ci porterà tutto questo? Non lo so..a volte il senso di colpa prende il sopravvento...però la tua presenza nella mia vita  diventa sempre più forte..e sarà difficile tornare a prima di tutto ciò...bacio tesoro

1 commento

la solita

pallosissima storiella classica dell'amore impossibile...del tradimento...che stronzi siete! Siete impegnati, forse avrete anche figli. Lui poi sarà un uomo maturo. Non capisco proprio come si possano sempre prendere per il culo le persone ignare che magari fanno sacrifici per amore e rinunce e potrebbero magari farsi anche loro un amante migliore di voi...ma niente, non glielo permettete, fate tutto di nascosto...se fosse amore vero stareste insieme alla faccia di tutto e tutti. Qui son solo parole, il solito frignare, fare patetica poesia di una cosa talmente squallida che fa vomitare. Siete due zozzoni che non sanno tenere i pantaloni allacciati e per sentirvi meno merde vi parlate d'amore. Beh, se lo fosse non fareste tutto di nascosto. Mi fate solo pena e schifo ... mi dispiace per i vostri partner, che bastardi che girano al mondo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:51 del 18-03-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti