Mer

26

Lug

2017

SONO TROPPO PERMALOSO O COSA?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao. mi sfogo per una cosa che può sembrare stupida ma per me non lo è quindi vorrei pareri seri sul fatto accaduto inteso come vorrei sapere se me la sono presa giustamente oppure non dovevo prendermela.

spiego: io e mia moglie che stiamo insieme da dieci anni , abbiamo sempre avuto una vita sotto le lenzuola molto attiva in particolar modo grazie al fatto che io ho una lunga durata in erezione nello stesso rapporto e posso andare avanti anche un ora tranquillamente. ma è una questione mentale. infatti di mio ho sempre una buona durata di venti minuti mezz'ora ma volendo posso mentalmente controllarmi prima di venire e prolungare il rapporto. lo faccio perché grazie già alla mia durata normale mia moglie ha più orgasmi , e così per farle provare più piacere posso anche continuare facendogliene avere altri. infatti di solito ci fermiamo perché lei è troppo stanca fisicamente dopo tanti minuti oppure per il caldo eccessivo ecc dopo mezz'ora di fila si sente la fatica. detto questo però è successo che circa cinque anni fa ho iniziato a soffrire di agoraphobia (attacchi di panico in luoghi pubblici) e mi fu dato da un medico idiota un antidepressivo che cura questo disturbo. il problema è che come effetto collaterale comunissimo da calo della libido e difficoltà ad avere erezione.

infatti per i primi mesi avevamo lo stesso rapporti ma a volte capitava che dovevo concentrarmi altrimenti scendeva.

per un periodo di qualche mese con dosaggio più alto avere una normale erezione era proprio difficile così tornai da questo medico e gli dissi di togliere tutto. infatti smesso il farmaco dopo poco tempo tempo torno tutto normale.

passarono anni e intanto i nostri rapporti sempre ottimi senza problemi. io però avevo ancora questo disturbo così intanto cercavo di tamponarlo senza farmaci. questo inverno andai da una dottoressa che mi diede da provare un farmaco diverso dicendo che poteva dare lo stesso problema ma non era detto quindi lo provai ed invece dopo una settimana ecco che dava lo stesso effetto collaterale. così lo feci togliere subito. e poi basta problemi , di nuovo normalissimo nei rapporti ecc.

certo queste brutte esperienze mi hanno un po turbato ma erano causate da farmaci quindi tranquillo. e mia moglie non me l ha mai fatto pesare ne ha mai detto qualcosa di negativo al riguardo visto che era una questione di salute.

giorni fa nervosi per questioni di lavoro siamo un po in litigio e discutiamo di lavoro. lei mi dice di far presto a prepararmi per andare a far spese che era tardi , era già pronta alla porta ed io in bagno a far pipi. e le ho detto se continui a gridare non riesco a pisciaRe! (essendo un botta e risposta). e sento lei che dice "oh madonna adesso non riesce neanche più a pisciare!"

così le dico scusa?cosa hai detto?

entriamo in auto di corsa e guidando le dico perché hai detto così?

e lei dice di non aver detto così. dice non ho detto PIÙ.

io si ho sentito bene e lei di nuovo a dire di no. comunque le ho detto lasciando perdere la parola PIÙ , perché hai detto che non riesco neanche (più) a pisciaRe?

ho detto a me sembra un allusione al fatto che in passato ho avuto problemi causa farmaci di erezione ed hai detto non riesce neanche (cioè oltre a quello) a pisciare. Lei ha risposto ma sei fuori di testa assolutamente no!

è uscita con le spese ed intanto io ero al Tel.

 ho mandato un messaggio a un mio amico dicendo ero in bagno e mi ha detto così.come la vedi? ed il mio amico ha detto secondo me forse si riferiva ai problemi che avevi avuto in passato con i farmaci.(cioè si ricordava lui di sta roba di anni fa che manco mi ricordavo di avergli raccontato.)

quindi ancora più inca per questo pensiero , questa mia supposizione che ora le ho detto cosa ho pensato quindi anche se la sua non era una allusione a quello sa che io sono arrabbiato perché temo di si. vado in casa e le dico adesso tu mi spieghi perché hai detto quella frase! e me lo spieghi subito!

e lei cosa fa? si mette un po a ridere! e mezza ridendo dice io non ti devo spiegare niente. sempre ridendo mentre si sistemava i capelli allo specchio.

ed io che cazzo ridi?! ridi pure?! cioè su questo argomento ridi?!

e le dico guarda ho appena mandato un messaggio ad Andrea e lui ha pensato la stessa cosa che ho pensato io! lei si inca e mi dice perché tu gli racconti le cose come vuoi tu!(quali cose come voglio io: era una frase. non un racconto ecc) e mi dice vai via sbattendo la porta del bagno.

così io inca ho preso l'auto e sono andato via che dovevo andare da mio fratello. 

e mi arriva un messaggio di lei dopo un bel po con scritto alcune cose che non c'entrano niente e poi che la frase non era assolutamente un riferimento sessuale , e che non avrebbe mai collegato le due cose , che non lo farebbe mai e che non direbbe mai niente sui problemi che abbiamo avuto. e che non sa come io posso aver collegato le due cose. ed ha spiegato che la frase voleva solo dire un altra cosa (cioè che siccome la incolpavo di tutto quel pomeriggio perché ero nervoso , sembrava che le stessi dando la colpa anche nel non riuscire a fare pipi. tutto qua).

comunque anche se quindi ho avuto una impressione sbagliata quello che mi ha fatto inca è perché cazzo ride?!

infatti poi sono tornato a casa più tardi e le ho detto perché cazzo hai riso allora?e lei ha detto che ha riso perché ho fatto un collegamento ridicolo. E non perché ha riso per l'argomento.

io ho detto dici sempre che faccio collegamenti assurdi e ridicoli ma non ridi mai anzi ti inca di solito per i miei collegamenti ridicoli.

questa volta invece fatalità ridi. eppure non eri di buon umore , eri nervosa inca infatti mi hai pure detto vai via perché era tutto il pm che eravamo nervosi ecc. quindi perché cazzo ti sei messa a ridere?! se hai riso per il collegamento ridicolo sbagliato che ho fatto io fra le due cose , una di queste due cose è quel problema intimo accaduto in passato. è su quello il collegamento. ed è per questo che lo trovi ridicolo , perché collego la tua frase sul fare pipi con quella roba.

quindi comunque hai riso per quella roba! 

e lei a dire ancora di no non ha riso per l'argomento ma per il collegamento che .ho fatto

comunque ha detto allora se ho riso scusa sono stata indelicata.

ecco appunto allora vedi che dici che hai riso per quello sennò perché saresti indedicata? e lei risponde no dico che visto che dici che comunque il collegamento era con quella cosa ed io ho riso per il collegamento ma non è un argomento su cui ridere allora scusa.

in poche parole alla fine la sua frase non era un allusione , e se lo fosse stato mi sarei inca.

ma il fatto che poi sapendo che io pensavo fosse un allusione a quel vecchio problema , perché gliel ho detto , lei abbia riso quando le ho detto di spiegarmi la frase mi ha fatto inca ancora di più perché mi sono sentito preso in giro.

anche perché ripeto non ride mai per i miei "collegamenti ridicoli" o "assurdi". stavolta si.

quindi anche se avesse riso per il collegamento e non per l'argomento in se , ho ragione ad essermela presa?

a parte che non credo che fosse per il collegamento perché mi sembra proprio una fatalità che solo stavolta ride mentre dice io non ti devo spiegare niente.

E anche se fosse cosa cambia?il collegamento è su quel argomento.

quindi se ride per il collegamento cosa cambia col ridere per l'argomento?

non lo so.io sono ancora offeso.

sbaglio io? seguendo il mio ragionamento.

mi sono accorto di aver scritto un poema cazzo.

chiedo scusa.

volevo spiegare bene ma sono stato prolisso comunque per favore risposte intelligenti non battute inutili grazie.

ps il giorno successivo mi ha detto che comunque io non ho nessun problema quindi perché restare male perché ha riso? in effetti come spiegavo al inizio non ho nessun problema , li ho avuti solo anni per qualche mese. stop. normalmente va tutto bene anzi un mio amico andrologo (abbiamo studiato medicina insieme) mi ha detto che erezioni così durature sono rare e che è fortunata lei perché in questo modo può avere multiorgasmi.cosa che tante donne si sognano. non è un vanto eh , solo per spiegare che problemi non ne ho. 

Tags: permaloso

10 commenti

stai esasperando una sciocchezza

fai attenzione a non concentrarti su quanto successo

potrebbe peggiorare la situazione

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 09:57 del 26-07-2017

Si, sei troppo permaloso e direi anche un filo ossessivo, alla sua battuta avresti potuto rispondere qualcosa come "ti faccio vedere io cosa riesco a fare", prenderla sul ridere o ignorarla, invece di rompere i cogl.ioni per tutto il pomeriggio; se è un periodo stressante tra di voi prendetevi una giornata al mare/lago/in piscina e rilassatevi un po'.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 10:09 del 26-07-2017

TRIGGERED.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 11:15 del 26-07-2017

Sì, sei tanto permaloso, e alla fine quella storia dei tuoi problemi di erezione avuti anni fa ti ha reso molto insicuro. Hai fatto venire l'ansia solo leggendo le prime righe!

Valle a chiedere scusa, hai reagito in modo eccessivo. Capita!

Avatar di CriseideCriseide alle 15:16 del 26-07-2017

Hai reagito da donna,ma contando le volte che subiamo noi questo follia,non fare nulla

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:25 del 26-07-2017
triggered?

triggered?

cioè che vuoi dire? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:39 del 26-07-2017

Sei permaloso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 28-07-2017

dovevi prenderla da dietro mentre si guardava allo specchio , ti saresti risparmiato tutto questo groviglio di paranoie . quei problemi si risolvono nella coppia , non chiedendo consiglio ad un amico.

 

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:37 del 28-07-2017
calmati

Datti una calmata e chidele scusa che una come lei che ti sopporta non la trovi facimente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:25 del 30-07-2017

Scusami la franchezza... ma non ho mai letto tante parole per una cavolata simile!

Stai sereno, tranquillizzati.

E' una sciocchezza 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:17 del 03-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti