Mar
25
Lug
2017
Attrazione
Salve, vorrei raccontare ciò che mi è successo durante la mia ultima vacanze al mare con la mia famiglia e il mio ragazzo.
Premetto che si tratta di un fatto molto frivolo e superficiale, solo un piccolo problema, sicuramente superabile in breve tempo, ma che volevo condividere a caldo con qualcuno.
Il fatto è questo: ho perso completamente la testa per il cameriere fascinoso (di qualche anno più di me e sposato) che ci serviva tutti i giorni a colazione e cena nell’hotel di lusso. Ho provato subito una fortissima attrazione, è come se mi avesse stregata, per tutta la vacanza non pensavo che a lui, non vedevo l’ora che arrivassero i momenti dei pasti per parlarci, scherzare e anche solo vederlo. Lui mi lanciava certi sguardi. Anche ora, che sono tornata e che so che non lo vedrò più, ci penso. Chiaramente non c’è stato assolutamente niente di fisico (ero li con la mia famiglia e il mio ragazzo e comunque non l’avrei mai permesso) solo sguardi qualche battutina e un po’ di innocuo flirt, ma non riesco a smettere di fantasticare su di lui e a togliermelo dalla testa. Mi sento in colpa nei confronti del mio ragazzo per le fantasie che ho avuto anche durante la vacanza, anche se so per certo che questa cosa non ha intaccato il nostro splendido rapporto; si trattava solo di qualche pensierino... Mi vergogno perché sembra lo sfogo di una ragazzina adolescente. In realtà sono una ragazza di 27 anni, sempre stata molto seria, con una carriera avviata e una solidissima storia con il mio fidanzato. Non mi era mai successo di fissarmi in questo modo, sono una ragazza molto piacente e nonostante i vari corteggiatori, sono fedelissima, mai avevo sentito una attrazione così forte per un uomo e in così breve tempo. Non vorrei essermi bevuta completamente il cervello, mai mi sono sentita così fissata per qualcuno...so che passerà ma non vorrei che in futuro mi ricapiterà con qualcun’altro; e in condizioni più favorevoli di cadere in tentazione.
5 commenti
ma è un cameriere, perdio!
è Giovannone il sottocòco.
E per parodiare totò... il servo serve altroché se serve...
Eh. Probabilmente è proprio questo: i colpi di testa che non hai avuto fino ad ora cominciano a bussare... a occhio e croce non potrai ignorarli a lungo... è il motivo per cui è meglio averli da adolescenti... prima della storia importnte della vita
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Capiterà, capiterà, è solo questione di tempo, luogo, occasione.