Mer
19
Lug
2017
Ubriacata
Mi sono trasferita da poco per lavoro in una città dove non conosco nessuno, qualche giorno fa decido di andare in discoteca da sola. Ho conosciuto un gruppetto di ragazzi simpaticissimi. Mi sono ubriacata, non mi era mai successo prima. La mattina seguente mi sveglio in un letto che non è il mio... Accanto a me c'è un bell'uomo sui 35, altissimo, statuario, palestrato, che dorme con solo i boxer addosso.. Non ricordo tutto, ricordo però che mi è piaciuto da morire... Ho sete, cerco la cucina, non trovo i bicchieri, bevo l'acqua del rubinetto come da una fontanella. Mi arriva una pacca sul culo mentre bevo, mi alzo di scatto, lui mi abbraccia da dietro, mi bacia sul collo e mi dice "non so come ti chiami ma voglio sposarti subito"
Morale: devo ubriacarmi più spesso.
10 commenti
Sensato. In bocca al lupo!
Proprio personalmente senza moral alcuna, penso che una delle cose piu' belle sono i ricordi dei momenti..... e allora perche' fare uso di sostanze che annebbiano gli attimi di vita ? un bel gesto sarebbe che vi unite con la voglia del momento e dei bei ricordi
Per quanto io ami la libertà sessuale, soprattutto quella femminile ☺, sono convinto, che la scelta di fare sesso debba essere consapevole e pertanto fatta da sobri. Oltretutto, che senso avrebbe vivere esperienze pregnanti se poi non venissero memorizzate?
Guarda Sfogante, altro che ubriacarti più spesso, ti è andata di lusso, la prossima volta potresti risvegliarti stuprata ed avere pure torto.
Come in questo caso
http://www.ilpost.it/2015/07/27/lo-stupro-della-fortezza-da-basso/
Confermo
..o peggio con qualche Malattia Sessualmente Trasmissibile -.-''
Grande!
Ahhahaha ti stimo, dovrei prenderti come esempio!
io concordo con Soldato. ti è andata di culo. ma mica tutti i giorni è Natale.
è molto pericoloso avere amnesie, anzi procurarsele bevendo.
ti propongo la seguente scommessa (da non fare assolutamente): ubriacati per un mese a fila, perbenino come hai fatto l'altra volta (con amnesia, mi raccomando) tutte le sere, avendo cura di farti vedere in giro (se lo fai in un luogo deserto non vale) preferibilmente nel quartiere della stazione dei treni, in qualunque grande città italiana.
se alla fine del mese non ti è successo nulla di male hai vinto la scommessa.
PS: precisazione
siccome ho scritto il quartiere della stazione dei treni che lo sanno tutti che è più pericoloso della media, rettifico: va bene qualunque posto, basta che ci sia gente. non si può essere fortunati in eterno e sono sicuro che in 30 serate la serata storta ci scappi di sicuro.
hai fatto bene , e' successo anche a me' , ma senza pacca sul culo , e lei non era propriamente un adone , ma i ricordi ( pochi ) sono di una notte di grande passione .....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Carina!