Mer
05
Lug
2017
Sesso a tre
Sposata da nove anni, per ravvivare la nostra vita sessuale un po' monotona ho proposto a mio marito di farlo a tre... Io lui e un altro uomo, o donna se più lo aggrada.
A me piacerebbe provare questo tipo di esperienza, sia con un altro uomo, che deve essere molto soddisfacente per la sottoscritta, oppure con un altra donna perché mi stuzzica l' idea di un rapporto lesbo magari sotto gli occhi di mio marito che potrebbe scoparmi godendosi il tutto.
La risposta è stata no, in ogni caso.
Secondo voi è normale?
21 commenti
ma fargli un corno come fanno tutte no?
se non è un fake: è il sistema per perdere tuo marito.
Fare un corno è tradire. Sesso in tre è condividere. Che poi le implicazioni pratiche siano a dir poco imprevedibili questo è sicuro.
Ma il proposito dell'autrice, a prescindere dal giudizio morale e da un'atteggiamento un filino grossier (secondo voi è normale ma LOL), mi sembra nobile.
Intanto, ti dico subito subito: brava!
La maggior parte delle donne, per ravvivare la vita sessuale col proprio partner, si trova l'amichetto.
Di normale o strano nel sesso, per me, non c'è nulla. Se non la sente non se la sente. Avrà altre fantasie...
condividere
ah, ora si dice così. vabbè.
E già Olderone. Più condividere di così ;)
wow
..si domanda se é normale..il suo rifiuto. Non dico altro
A me farebbero schifo tutte e due le soluzioni. Già provo difficoltà a spogliarmi difronte ad una persona figuriamoci due.
No non ' normale è scemo! Ma per caso hai sposato un chiesoaiolo represso? Proprio vero che spesso chi ha il pane non ha i denti!!
La "normalità" è un concetto ormai troppo relativo.
Secondo me il suo pensiero è stato: "wow sesso con due donne!! No aspè poi me tocca pure l'omo. Ok, rifiuto l'offerta e vado avanti"
Piuttosto dicci dove le producono le mogli come te, avrei una marea di clienti. :)))
Per ravvivare la vita sessuale consiglio vivamente le seguenti opzioni:
- Autostrada Salerno Reggio (entrambe le direzioni di marcia) ...ovviamente durante la guida, tanto c'è anche il tempo di pranzare e fumarsi un cubano.
- Montacarichi di nota azienda nel Maremmano, con cadenza regolare sobbalza vertiginosamente come se stesse per precipitare, emozioni garantite.
- Tu ammanettata al letto, lui vestito da super eroe in calzamaglia per venire a salvarti sale sul comò, scivola e cade rovinosamente perdendo i sensi. Magari non sarà fantastico, ma il divertimento per i pompieri che verranno a salvarvi è assicurato! (Accaduto realmente).
Magari lui temeva che il tuo fosse un "trappolone" e nel dubbio ha preferito fare il virtuoso.
anonimo
magari mia moglie mi dicesse di fare sesso in 3 cio con unaltra donna sarebbe il mio sogno di fare sesso con 2 donne.......
x quanto riguarda me attualmente (celibe)
già è difficile che una me la dia, figuriamoci se ne trovo due disposte a fare il trio. e poi avrei difficoltà ad accontentarle tutte e due.
tanto tanto tempo fa poteva capitare a qualche festa, tipo cosa non programmata, ma ora proprio no.
all'interno di una coppia... se si fa il trio non siamo più all'interno. e il terzo fa concorso esterno in associazione a fottere.
Old, non fare il modesto, lo sappiamo che ti chiamano trivella dalle tu parti! XD
È come dire "non gli.piace la pizza....è normale?" Diciamo che è raro ma che oh....i gusti son gusti, non si può parlare di non normale!!!
Joe Trivella
non pensavo che lo sapessero tutti...
i miei amici - degli amici - di Nuova York mi chiamavano così. tutti bravi rragazzi. goodfellas, you mean?
@Stallone
Il nick l'hai scelto giusto, hai pure fatto l'annuncio coi puntini di sospensione......ora sta in attesa. Non si sa mai😂😂😂😂
@autrice
Forse tuo marito si sta chiedendo la stessa cosa😎😎😎
Yesse Joe ai no ai no they where all bravipicciotti
@Colours about Stallone: m'hai letto nel pensiero !!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Certo che e' normale
Sicuramente e' il comportamento della maggioranza delle persone. Le ragioni sono molteplici. Da religiose, a gelosia, a paura di essere rimpiazzati, o di performance, o idee sessiste sulla donna, o chissa quante altre.
Devi rispettare la sua idea e non e' giusto forzarlo, ma puoi cercare di capire le ragioni del suo rifiuto e magari rassicurarlo. Stai pero' attenta che entri in un campo minato sia che porti a termine il tuo desiderio ma anche solo a parlarne se lui e' molto chiuso sull'argomento.