Lun

03

Lug

2017

Io 26 lui 46

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ok, immagino che questa storia l'avete letta 1000 volte perché è comune.. Sorbitevela tutta perché urgono consigli intelligenti! 

Io ho 26 anni, 2anni fa circa ho conosciuto un uomo a dir poco eccitante. 46 anni cavolo.. Lo vedevo spessissimo perché lavora in un locale notturno che io adoro

Lui la prima che ci siamo visti, mi ha guardata come se avesse visto la madonna, faceva il piacione con me, complimenti su complimenti e non mi pare proprio il tipo che  fa così con tutte, potrei sbagliare, ma lo vedo molto selettivo e riservato.. Io avevo una relazione più o meno stabile, ma non seria da farmi problemi,ci stavo a prendermi i complimenti ma quando mi ha chiesto se frequentavo qualcuno e io ho detto di si, lui mi ha detto "peccato! Ti avrei invitata per una birra, 4 chiacchiere..." e io gli ho risposto "4chiacchiere le possiamo fare, anzi le stiamo già facendo", come per dire "qui o altrove che cambia?" invece lui ha capito "possiamo farle qui, ora e basta". Ergo non si è fatto nulla.. 

Lui dopo un annetto che chiacchiera e scherza con me quando ci incontravamo, ha cominciato a non darmi più attenzioni e io mi sono fatta rodere parecchio per questo, ma poi scopro che sta frequentando una donna. Ero molto felice per lui  perché mi aveva confidato che desidera una relazione stabile. 

Io ho cominciato a passare meno nel locale dove ci vedevamo, e ci siamo persi di vista per poco meno di un anno. Ma io ho continuato a pensarci a lui.  Nel frattempo, senza drammi ne rimorsi, ho chiuso quella relazione che avevo,  e poche settimane fa ho incontrato di nuovo il belloccio, casualmente (avevo pensato di cercarlo per sentire come stava, ma non avevo nessun recapito e non ho avuto l'occasione di tornare in quel locale) e siamo rimasti una mezz'ora a chiacchierare. Anche lui ha chiuso la sua relazione, non proprio alla leggera come me, ma si vedeva che era felice di vedermi e ha ripreso a fare il piacione (con mio sommo piacere!)  Ora.. Io tra pochi giorni parto per una vacanza studio all'estero e poi in vacanza, lui lo sa e sa pure che a settembre torno a casa e che sicuro ci si vede perché al suo locale fanno una seratona imperdibile... 

Adesso, considerando che, mi intriga da morire e lui penso che l'abbia pure capito perché non è nato ieri, considerando che l'età non è un problema per me finché si tratta di una semplice frequentazione (ho già avuto una relazione molto bella con un uomo più grande di 15 anni, si lo so, sono recidiva),  io sarei felice di approfondire la conoscenza, senza troppe complicazioni. Il punto è che non mi sento sufficientemente sicura di me quando sto con lui. Già quando lo vedo mi tremano le mani e non capisco perché mi fa agitare così, perché lui è una persona rilassante, sono io che mi sento a disagio. Poi lui mi punta gli occhi e non si stacca mai dal contatto, io non ci riesco, e mi mette pure in imbarazzo un po',  allora comincio a guardare ovunque pur di evitare lo sguardo fisso, vorrei ogni tanto studiarmi il suo viso senza che per questo lui veda che mi sto fissando su dettagli tipo le fossette, il naso, la bocca.. Sto uscendo fuori tema.. Insomma io ho la certezza matematica che mi chiederà di uscire a settembre (se saremo liberi), e io vorrei tanto accettare però mi sento un po' insicura, un po' impacciata.. Con lui.. con gli altri riesco a fare la gattona.. Non capisco! Consigliate gente! 

1 commento

ScoPacII te lo dice una di 25 anni!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 16-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti