Lun

03

Lug

2017

Il desiderio di un triangolo particolare

Sfogo di Avatar di ati85ati85 | Categoria: Lussuria

Sposato da molti anni, il sesso per noi non è mai stato un problema.....anche in pratiche molto osè.

Pissing, uso di toys per me e per lei....ultimamente ho una fantasia inconfessabile il desiderio di avere un rapporto con una bella trans in compagnia della mia compagna senza alcun paletto. Ho provato a esporre questo mio desiderio, non ho avuto alcuna risposta, cosa fare insistere o abbandonare l'idea? Qualcuno o qualcuna ha avuto questa esperienza e come ha fatto a convincere il partner?  

5 commenti

E' ufficiale: allora è epidemia. Meno male dai. Cominciavo a preoccuparmi 😜

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:42 del 07-07-2017

Epperò sbagli... Il paletto c'è eccome! 😂😂😂

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:51 del 07-07-2017

Epperò sbagli... Il paletto c'è eccome!

Silla, ma nooo! 😂😂😂😂

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:55 del 07-07-2017

Per la precisione se lo fanno in tre i paletti so due. :D

Boia a 30 anni siete già a sto livello? A 50 hazzo fate, bombe atomiche?? 

Se proprio la devi "convincere" io lascerei perdere e andrei col trans (cioè no, io manco morto, ma vabbè), senza entusiasmo che piacere è?  

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 15:02 del 07-07-2017

@BonusMalus  vero! 😂 io quello della coppia l'avevo dato per scontato 😜 ma no dai, a 50 anni secondo me giocheranno a... Shanghai 😂😂😂

@Coleridge  Lol 😈

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 15:16 del 07-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti