Mar
20
Giu
2017
Evviva la menopausa !!!
Ebbene sì, evviva la menopausa !!! Perchè direte voi? Cosa vuole sta tardona su questa pagina???? Voglio manifestare quanto sia magnifico essere arrivata in menopausa (ho 57 anni quindi abbastanza tardivamente) e poter finalmente scopare senza impicci di ciclo che arriva, che non arriva, pillole, spirali, profilattici... E basta !!!! Ti prende quel non so che...apri e infili quel bell'arnese di mio marito che appena intravede la figa si mette sull'attenti. A me non piacciono i preliminari, o almeno non mi piace che vadano tanto per le lunghe, qualche attimo ma anche senza preliminari è bellissimo aprire e schiaffarlo dentro. Alle donne che leggeranno e che sono terrorizzate di entrare in menopausa dico che vale di più poter scopare liberamente che qualunque altra cosa. Fidatevi!!!
18 commenti
A parte il fatto che secondo me sei un uominicchio e se sei donna mi dispiace per te; detto questo, niente da dire se ti piace "fartelo schiaffare dentro" come, dove e quanto ti pare e piace. Il punto è che per molte donne la menopausa comporta molti problemi e fastidi, decadimento fisico compreso. Perciò se sei donna e non hai problemi, ritieniti fortunata ma non dire che la menopausa sia una cosa magnifica, perfavore.
ENGIOI! (Acerbis™️)
concordo
pienamente con i due commenti precedenti.
E' palesemente un omuncolo o qualcosa del genere!
Ero tentata di non rispondere perché gli sfoghi volutamente così volgari non li sopporto. Potevi esprimere il concetto in altri termini, avremmo capito lo stesso e apprezzato di più.
Fatta questa premessa, come diceva silado sei parecchio fortunata a non aver avuto alcun disturbo. Ritieniti privilegiata, ci sono donne che con la menopausa iniziano ad avere mille problemi, alcuni anche seri come osteoporosi, disturbi psicologici, malattie cardiovascolari, dispareunia ( x tua fortuna non saprai cosa sia) ecc ecc.
Ecco, queste donne, e sono tante, forse hanno una visione un po' diversa dalla tua. Buon divertimento.
volgarona da 2 soldi...
Esatto, volgare e senza dignità. A quasi 60 anni ancora pensi solo a quello? Vergognati, e fai la donna adulta.
Palesemente un uomo in grave crisi d'astinenza da organo femminile che ignora palesemente i problemi della menopausa convinto che siano ridotti solo a scalmanne risolvibili con due sventolate di ventaglio.
bah. più fake che altro.
Oh mamma mia che commentatori puritani e perbenisti, vi scandalizzate per così poco!? Finalmente una donna che parla senza peli sulla lingua ce ne fossero!!
Ho riso.
Assurdo e falso. Considerati gli infiniti problemi che comportala menopausa non è credibile che tu sia una donna.
Preferisco non esporre la mia opinione. :D
Ahaha
Dejavù...per attimo ho pensato di leggere uno di quegli "utilissimi trafiletti culturali" che andavano sui porno '70 '80..
Vi ricordate? C'erano queste foto esplicite spropositate che prendevano intere pagine e in un angolino il minuscolo e volgarissimo racconto :)))
Intendi "Le ore"?
Ma perché tanta acrimonia? Che cosa avrà mai detto, questa signora, di tanto sconvolgente? La volgarità? Sul serio? Ho letto ben di peggio su questo sito, accolto, però, molto meglio. Le piace scopare e si trova meglio dopo la menopausa? Buon per lei! E speriamo che capiti anche a me! Tra l'altro è stata anche carina rassicurando le menopausande sul fatto che non sempre quel periodo è una sorta di Nagasaki.
Quindi come mai questo sfogo è stato accolto tanto male? Il fatto che sia felice della sua menopausa quanto ci sono donne che hanno problemi? Che irriguardosa! Però se una è felice della sua bella e sana gravidanza, non manca di rispetto alle donne allettate o sterili, vero?
Cerchiamo di vedere qual è il vero problema. No, non l'invidia, il fatto che le persone si sentono aggredite quando qualcosa non si conforma ai loro standard.
Una donna felice della menopausa? Non sia mai! Dobbiamo essere tutte disperate, strapparci i capelli perché, cavolo, il valore di una donna è nel suo corpo: se abbiamo le smagliature o smettiamo di essere potenziali incubatrici non siamo neanche più persone!
Signora, non dia retta e si goda la vita. E grazie per questo sfogo.
beh
Dopo un primo sbarramento di occhi,la penso come l'anonimo prima di me.sono lontana dalla menopausa,ma c'è un lato che è passato in secondo piano e che fa la differenza.zero problemi gravidanze no volute,zero emorraggie mensili ecc...cosa darei per una felice precoce menopausa!!!!
condivido le due anonime precedenti
che mondo sessista. Sono convinto che non siano le parole che molti hanno criticato, ma il fatto che le abbia dette una donna.
Per chi ha elencato i problemi della monopausa, bravi/e, concentratevi sulle cose negative ed ignorate quelle positive. Sicuramente e' il metedo migliore per soffrire.
Mia moglie in menopausa sta riscoprendo il sesso e sebbene ci siano problemi di penetrazione dolorosa (inclusa mancanza lubrificazione) per cui a volte neanche riusciamo nella penetrazione e quando ci riusciamo non puo' durare a lungo. Ma piu' passa il tempo e piu' le piace e sebbene ancora non raggiunga l'orgasmo con la penetrazione (e a volte neanche con altre stimulazioni), abbiamo la certezza che quel momento si stia avvicinando, e comunque gode moltissimo indipendentemente che raggiunga o meno l'orgasmo, cosa che non accadeva da decenni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io sono terrorizzata all'idea di arrivare a 57 anni ed essere così volgare!!!!