Gio
03
Mar
2011
Amante....
Buon pomeriggio a tutti,
mi sono iscritta dopo aver letto attentamente tutti gli sfoghi delle amanti e le recriminazioni di coloro che si credono BEN PENSANTI.
Bene, lasciate che vi racconto in breve la mia storia e poi commentate voi, con testa e cuore!
Avevo 16 anni quando mi sono innamorata senza fine di lui (23anni fidanzato)). All' inizio non pensavo che la mia vita si sarebbe trasformata in una prigione percui ho continuato ad amare senza pormi troppi perchè. LO AMAVO e BASTA il resto non mi importava.
Tutti mi dicevano che era sbagliato ma dalla mia parte avevo la forza dell'età e mi sentivo forte, padrona del mondo ma soprattutto carica di amore da donare.
Non si ama a comando e purtroppo a volte la vita con il suo linguaggio subdolo ti riserva in tempi troppo lunghi amarezze devastanti.
Dopo 15 anni di rapporto con lui, vedebdo che le mille promesse per tenermi legata non sfociavano in nulla di concreto, decisi di interrompere il rapporto e me ne andai dalla città in cui abitavo per ricominciare. Gli sforzi non portarono cose positive; lui che nel frattempo tenendomi come amante si era sposato con la fidanzata storica, dalla quale aveva avuto una figlia ed aveva fatto carriera fino a diventare dirigente della polizia di stato, grazie al suo potere mi raggiunse nella nuova città e mandò in frantumi la mia nuova storia (era iniziata da poco) costringendomi a ritornare sui miei passi.
Accettai lasciandomi convincere dalle ennesime promesse, dal suo fare sicuro e...poi....LO AMAVO ANCORA (bella cretina)
Da allora arriviamo ai giorni nostri, vuol dire che oggi ho 47 anni, dunque....SI' HO FATTO L' AMANTE PER BEN 31 ANNI!!!(stupida)
il giorno 11 di febbraio 2011, mi ha detto che....HA LA TESTA PIENA E CHE HA BISOGNO DI TEMPO!!!!.......BENE...........E' SPARITO!!!!.
Cosa posso dire....a me stessa dò una sola colpa, quella di aver creduto nell'amore e nella vita, a lui.....non ho parole per definirlo, di sicuro un grande regista ed attore!!!
Ora sto a pezzi, spaccata in due ma fermamente convinta che siccome nulla capita a caso, la mia vita inizierà da oggi, da ora. Sì, la mia vita, quella che per 31 anni ho vissuto al buio di un angolo rubando tempo al tempo e cercando di assere amata probabilmente da un lui che mai ha conosciuto il vero e profondo sigificato della parola AMORE/AMARE.
A tutte le amanti di oggi dico: so che è difficile e può apparire impossibile, ma vivete la vostra vita! Non abbandonatevi a falsi sogni, ad effimere promesse, potreste in là con il tempo accorgervi che è troppo tardi!
Ai maschi che si ritengono tali, falsi veri uomini paurosi delle loro idee ed incapaci di decisioni vere, dico.....vivete le vostre misere vite da esseri inferiori e lasciate perdere le donne vere, quelle che sanno amare con il cuore, le loro vite non vi appartengono e voi non dovete rubarle . Prima o dopo la vostra vita vi presenterà il conto ed allora noi sospireremo soddisfatte.
Un sincero abbraccio a tutti
15 commenti
Che strooooooonzo!!! Ti ha rubato tutta la vita!! Se riveste una carica così importante potresti spifferare qualche segretuccio alla stampa locale, per fargliela pagare...
ma questa è fuori di melone
ma come si fa...una vita buttata nel cesso! E fanno tutto da sole ste amanti del cazzo! Poi stanno a piagnucolare e a fare le vittime! Cazzo ma ognuno è il solo regista della sua vita! Che schifo che mi fanno amanti e traditori...che pena! Bleah!
huahuahuahuahuahuahauhuahuahuahau A SCEMA!!!! huahuahuahauhuahuahuahauhua
31 anni?
E in 31 anni non ti sei accorto che la cosa non aveva futuro. mai vista una dura di comprendonio come te...
scusa ma te la sei cercata... 31 anni buttati? li hai voluti tu.. il tuo subconscio doveva solo farti ragionare,e la cosa migliore che potevi fare, era dire alla sua ragazza (oggi moglie) che lui cercava di sedurti come amante. Avresti avuto più rispetto per te e per lei (la moglie cornuta) e a pagarne le conseguenze sarebbe stato solo lui, il BASTARDO che ha deistrutto moralmente e fisicamente TE, e distrutto spiritualmente e reputivamente lei.
ma che razza di risposte sono?
come fate a dare addosso a questa donna che con umiltà e coraggio ha raccontato la sua storia.. triste sicuramente e forse sbagliata ma da non giudicare..fino a che non la si vive in prima persona.. lei lo ha amato per 31 anni non ha perso tempo perchè tutto ciò che ti fa felice ferma il tempo lo dilata lo riempie..e di lui poi? nn dite nulla? lui non ha perso 31 anni del suo tempo a tradire una donna ed avere il coraggio di averla anche sposata? a te Cara amante auguri...con affetto..
ma come si fa
scusa a ritenerla una poveretta...una vittima...ongnuno è il solo ed unico arteficie della sua vita cazzo, se fai l'amante lo sai che cazzo stai facendo! Se ti fai uno sposato con prole magari (ancora peggio) sai che è una merda di uomo, bugiardo e vigliacco. Se non molla l'altra per te SUBITO lo sai che non lo farà mai. E allora? Tu aspetti 31 anni??? No. Una pazza lo fa. E se scrive qui una cosa cosi si deve aspettare commenti del genere...cioè, cosa vuole un premio per la stupidità? Per aver fatto le scarpe di nascosto a un'altra donna (31 anni di corna non devono essere un idillio ma della moglie chi se ne frega no? La vittima è sempre solo ed unicamente quella puttana di un'amante, giusto???)...ma andate a quel paese amanti! E basta con sto frignare, basta per carità. Se una è masochista stia zitta almeno perchè fa davvero pena e si mette in ridicolo a dirlo in giro...cosa vuole un premio per la stupidità? Beh, una cosi lo ha vinto di sicuro. Non è vittima di nessuno tranne che di se stessa!
puoi ancora farti una vita
lo so 31 anni sono tanti, ma non ne hai 60. puoi ancora vivere. sarà durissima, sarai sola. non vendicarti, vedrai che anche lui avrà la sua giusta vendetta. la vita si vendicherà con lui senza che tu faccia niente. non pensarci anch'io ci sono cascata con un tipo sposato, sono furbi e noi deboli. si fingono separati e ti ingannano. l'ho capito dopo qualche mese ma avevo già stravolto la mia vita. con forza ne sono uscita e lui mi cerca ancora oggi a distanza di tempo. ma non ci cascherò più, per loro siamo un gioco quasi una sfida. in realtà dobbiamo vivere anche noi, non c'è niente di divertente nel tradimento, c'è solo sofferenza, quella che anche gli uomini sposati a volte soffrono. e le mogli non so.. non le giudico.. ma non vogliono vedere, non so se fanno bene o male salvare le apparenze. anche questa è la loro vita. ma le mogli sanno sempre tutto e a loro va bene cosi
Ti capisco e ti abbraccio AMANTE del 3marzo 2011
Ti comprendo,ti bacio e ti abbraccio dal profondo del mio cuore,cara amica.
Fa sapere su questo forum come ti stai sentendo ora.Sappi che leggere la tua triste storia,sara' per me la goccia che fa traboccare il vaso..Domani,a quello stro... e egoista del mio amante(sposato),diro' BASTAAAAA.
Grazie amica che raccontando la storia hai salvato una o piu'(spero)persone dal distruggere la loro vita.
FATTI SENTIRE su questo forum.
distruggere la vita
hai ragione ti distruggono la vita..
Forse solo l'amante è quella che ama veramente.
Cara amica, la tua lettera mi ha molto commossa. L'unica tua colpa è aver amato veramente. Sono dispiaciuta di alcuni commenti che ti sono stati rivolti. Le mogli cornute fanno finta di non sapere, ma sanno tutto e non lasciano non perchè amano ma per pura convenienza. Le amanti sono loro a soffrire, ad accontentarsi di piccoli stralci di tempo, a trascorrere i migliori giorni da sole, ma che ne sa la gente pronta solo a giudicare.
La verità è che questi stronzi dovrebbero essere tutti castrati, giocare con i sentimenti degli altri è una cattiveria che Dio dovrebbe punire e alla grande.
si è vero l'amante è l'unica che ama e che soffre... ma lasciamo agli la vendetta. si soffre in maniera incredibile,io sto crollando anche fisicamente...non riesco più a fare nulla...ma lasciamo andare il cattivo orgoglio. pensiamo a noi stesse e non a un uomo che non ha visto il nostro amore puro. perchè è veramente amore disinteressato
La moglie
A lei, non ci pensi? Non mi interessa se sono una benpensante o una moralista, il fatto che lui sia un bastardo non cambia il fatto che tu SEI UNA TROIA.
sei stata tradita, e sicuramente abbandonata dal marito. vuoi sapere la mia storia? lei non esisteva. quando è venuta fuori... esatto.. ho visto lo squallore. ma non è diversa dalla storia di molte... non giudicare.. solo perchè hai sofferto... è difficile non soffrire in queste storie. solo chi è privo di sentimenti non soffre.. chiamami pure Troia, se ti fa sentire meglio. ognuno ha la sua storia. quando ho scoperto la realtà.. ho invidiato sua moglie...lo poteva avere mentre io dicevo stop..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ho parole
quì un terapista calza a pennello