Ven
09
Giu
2017
Senza Titolo
Ragazzi non posso più tenermi dentro questa cosa!!! Devo confidarlo a qualcuno!!! Adoro godere!!! Alle due e mezza del mattino sono ancora sveglia che mi tocco e poco fa credevo di morire!!! Riuscivo solo a dire Oh Dio ansimando ripetutamente sempre più forte stringendo gli occhi verso un piacere infinito... Non pensavo che sarei tornata a godere come a vent'anni, adesso ne ho pochi di più... Non voglio neanche addormentarmi perché sennò mi dimentico questa sensazione di rilassamento dopo il piacere infinito... Adoro toccarmi!!! Scusate ma dovevo confidarmi con qualcuno!!!
7 commenti
Ecco chi era che l'altra notte gemeva non lasciandomi dormire! Per favore tieni chiuse le finestre altrimenti ti sente tutto il quartiere
bene ragazza io sono qui ad ascoltarti. Hai fatto solo bene se il desiderio era impellente, in fondo le donne la devono piantare con questa paura verso il piacere. Io sono alienato perchè sono disinibito in un mondo di pudiche. Tu non essere un altra di loro.
E invece purtroppo lo sono!! Più pudica di me non c'è nessuno ahimè! Ma lo sono solo con gli altri... Con me stessa come puoi vedere dal mio sfogo sto benissimo!!
Non preoccuparti per questo, la pudicizia nasce da una mancanza di prospettive nel leggere la vita, ci sono sempre dei diavoli tentatori che ti possono aiutare a essere disinibita. Io ad esempio sono uno di loro.
Io sorrido: se sfogante era un maschietto/fake o una burlona è riuscito/a ad attirare l'attenzione di almeno 4 di noi, e con me fanno 5. LOL
E invece non sono nè un maschietto fake nè una burlona... Sono semplicemente una donna... Perché ti sembra impossibile crederlo scusa??
Konrad purtroppo i diavoli tentatori con me ci rinunciano, sono proprio un caso disperato! :-( ...ma cosa intendi dire esattamente con il pudore nasce da una mancanza di prospettive nel leggere la vita?? Sembra interessante...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava ragazza! Condivido pienamente!!