Lun

05

Giu

2017

Peccati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Salve a tutti.... In poche parole e senza troppi raggiri, scoperei a più non posso la compagna del mio migliore amico.... A volte sembra che lei abbia captato questo mio desiderio e si diverte a torturarmi con abbracci stretti facendomi sentire i melograni, oppure assumendo posizioni da brivido davanti a me.... ( pecorine pseudo casuali etc etc etc). Sto impazzendo..... Letteralmente... Inizia a diventare il sogno erotico più ricorrente.... Non so più cosa devo fare.... Ovviamente non oserei sfiorarla neanche con un dito.... Si tratta davvero del mio migliore amico..ci conosciamo dal paleolitico, sempre insieme, ci confessiamo praticamente tutto.... Forse è tutto nella mia mente, forse no... Boh? Ci sono delle volte, forse sono io malizioso, che con delle scuse,ad esempio riporre delle cose pesanti sulle mensole in garage, si struscia a me con il culo.... Non lo do non lo so

21 commenti

è lei che vuole scopare lei, mi pare. vai avanti così, l'onestà paga (coi voucher).

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:41 del 05-06-2017

Io se fossi in te non fomenterei questa attrazione, anzi la troncherei sul nascere.  Toglila dalla testa quanto prima. Evita situazioni imbarazzanti e se lei continua fagli capire che non sei interessato. Non mettere a rischio un'amicizia importante e sincera. Se poi certi atteggiamenti non sono frutto della tua immaginazione ma lei insiste , di getto mi verrebbe da dirti di parlare con lui, ma se mi soffermo un attimo a riflettere non credo sarebbe giusto per nessuno.

Avatar di NarcisoNarciso alle 23:39 del 05-06-2017
Narciso

fa prima a trombarla. è quello che vuole lei. tanto prima o poi il suo amico diventa cornuto. se è un tegame inox c'è la garanzia che resta tegame a vita.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:13 del 06-06-2017

Eccomi qui.. L'autore del post... Grazie x i differenti pareri... Voi cosa fareste al mio posto?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:40 del 06-06-2017

Certo io non sono uno stinco di santo, ma anche lei a volte sembra godere nel farmi impazzire... Sapendo del forte legame con il suo compagno pare si diverta nel farmi guardare bene, ma non toccare... A volte mi corre in contro sl cancello di casa sua e mi abbraccia cosi forte.... Altre volte mi si,mette a pecorina davanti con le scuse più banali... Ste storie tirano fuori gli istinti e la parte animalesca che è in me... Già abbastanza accentuata di suo... Cmq lui e' il,mio,migliore amico e me lo tengo... Cercherò di togliermi dalla mente tutto questo... Non so forse pure il gusto del proibito, cattura la mia attenzione e la mia fantasia... Ma appunto fantasia deve rimanere... A volte gli tirerei un ceffone... Sta stronza e' una bella figliola, certo ha i suoi difettucci, ma nel complesso e' ok... Vorrà dire che continuerò a soffrire davanti al suo culo....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:51 del 06-06-2017

Pahahahah OldJoe mi fai spisciare

Però in questo caso sono con Narciso, SE l'amicizia è vera non andrebbe rovinata per nulla al mondo...Al limite io mi chiederei cosa farebbe l'amico se le parti fossero invertite.
Se la risposta è: mi ciulerebbe sia la donna che tutti i parenti allora beh...che te lo dico a fa!

In secondo luogo esistono tizie molto astute e gelose che farebbero qualsiasi cosa pur di avere il proprio uomo tutto per se ed allontanare gli amici (mi spiego meglio: metti che questa lo fa apposta per poi andargli a dire che c'hai provato con lei! O peggio ancora: magari gliel'ha sugerito proprio lui di provocarti per capire se si può fidare di te!), sei sicuro che non sia questo il caso?
Se sei sicuro che nessuno ti stia mettendo alla prova allora secondo me l'unica roba da fare è prendere LEI, non lui, a palle ferme e farla "confessare" (ovviamente prima schiaccia AUDIO REC sul tuo bel cellularino) e poi nel caso vai dall'amico con le prove in mano...ovviamente si molleranno ed a quel punto te la puoi ciulare! Yeee
Minchia un genio del crimine sono..Muhahaha


Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 01:16 del 06-06-2017
L'AMORE VINCE SEMPRE - DIALOGO FRA IL CONTE MASCETTI E LA TITTI

Il Conte ha deciso di lasciarla dopo che sua moglie ha tentato il suicidio...

 

Conte Mascetti: Poi io ho già troppe colpe, verso quella povera disgraziata. Ci mancherebbe altro che rifacesse quel gesto. No, no. Non mi ci far nemmeno pensare perché guarda, non potrei sopportare. Sarei capace di uccidermi pure io. Perché vedi, tu sei giovane, e hai diritto ad essere incosciente, ma io no, no. Capisci? Si lo so, mi sto rovinando. Io non posso permettermi di ipotecare il tuo avvenire, non me lo perdonerei mai. Poi, poi tu a un certo momento potresti anche dirmi che tutte queste belle cose le sapevamo sin da prima... che magari questo è soltanto un pretesto per liberarmi di te, dopo che ho saputo... di quel tuo difettino. Poi difettino fino a che punto non lo so. No, no. La verità è un'altra. Bisogna saper guardare in faccia alla realtà. È stato un sogno, un sogno molto bello e basta. Tu hai diciott'anni, io ne ho cinquantadue, non è per quei trentaquattranni di differenza che poi sarebbero il meno. È che il nostro amore non può avere nessun avvenire. Coraggio. Eh, è meglio che ci togliamo il coltello dalla piaga... e non ci pensiamo più. Mah si è l'unica... ...addio Titti.


Titti: Addio merdaiolo, ci si vede domani al solito posto, a mezzogiorno!


Conte Mascetti: No alla mezza, a mezzogiorno ho un pignoramento.


Titti: Va bene.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:52 del 06-06-2017
PS:

La parte migliore me l'ha censurata e non l'ho riscritta. Anche le parole inglesi riconosce il censore. Mannaggia. Avevo messo qualche riferimento a Basic Instinct.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:56 del 06-06-2017

Eccomi qui, sono l'autore del post... Grazie x ke differenti vedute, cercherò di farmi un idea... Lei non e' una figa secolare, ma cmq una bella ragazza... Ripeto magari soni io che vedo il marcio, ma sembra attuare a volte la tattica guarda bene, ma tanto non potrai mai toccare.... Sta cosa tira fuori i miei più bassi istinti e la parte animalesca che è in me.... Porca miseria, qualche volta gli mollerei un ceffone.... Cmq lui e' il mio migliore amico e me lo tengo... Rimarrà un sogno erotico avvolto nel gusto del proibito.....soffrirò nella morsa di quegli abbracci stretti e in quelle sue aperte di culo davanti la mia faccia.... Che tristezza. Continuate a scrivere, vorrei anche pareri femminili... Grazie fi cuore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:45 del 06-06-2017
Se รจ un amico vero

Non stare al suo gioco. L'amicizia vera è difficile da trovare. Una scopata con una gatta morta non ti cambierà la vita. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:23 del 06-06-2017

Oldjoe proprio non condivido. Se lei è un tegame inox saranno in primis problemi suoi, ma che debba essere cornuto proprio con il migliore amico non lo accetto.

Vale davvero la pena  rovinare un'amicizia che dura da una vita per un'ora di sesso??? Io un simile smacco da un amico proprio non lo sopporterei, anche se lei è una donna poco seria.

Io all' amicizia ci credo!  

Avatar di NarcisoNarciso alle 13:51 del 06-06-2017

Bonus Malus non mi sembra una cosa intelligente fare una registrazione... Il finale potrebbe essere diverso da come lo immagini.... Invece di una scopata un bel vaff. Genio del crimine! Dei fumetti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 06-06-2017

E io che continuo a pensare al mio ragazzo, che in passato si è trattenuto dall'andare a letto con una perché era la ragazza di un suo carissimo amico. Sono stata fortunata a beccarne uno così, insomma. Beh, in realtà mi considero fortunata a livello generale, con lui, non solo per questo motivo.

Lei sarà anche poco seria, ma condivido quello che dice Narciso. Autore, lascia perdere, sul serio. Capisco il desiderio, davvero, ma lascia stare! Non ne vale la pena!

Avatar di CriseideCriseide alle 17:37 del 06-06-2017

una storia come questa dello sfogo è successa nella realtà a due miei conoscenti. l'amico ha ceduto e ha trombato la fidanzata dell'altro. ma niente di grave, sono rimasti amici.

il cornuto l'ha saputo grazie a un terzo amico della comitiva. lei cominciò a trattarlo male, dopodiché lui esplose "stai zitta puttana..." allora il fidanzato lo seppe e andò a cercare l'altro "Ma te dovevi dirmi qualcosa o sbaglio?" e lui "hai ragione, sai com'è...".

un cachondeo...

Voi tutti sapete come vanno queste cose. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:02 del 06-06-2017

Infatti l'amicizia non c'entra niente. Tutti questi minuetti sulla sacralità dell'amicizia che non può essere violata. E ditelo che è una questione di possesso come se si rubasse il bestiame. Oooh l'ho detto.

Sfogante. Senza troppi raggiri non ti fare raggirare. Chi siamo noi per opporci al destino 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:14 del 06-06-2017

il terzo lo venne a sapere perché andò a casa del "traditore" e trovò le mutandine di lei, allora lui confessò. tutto bene finché una sera lei non decise di litigare con lo scopritore delle mutande in presenza del fidanzato. lo scopritore delle mutande sopportò un po' poi la sfanculò e le disse ecc. ecc. e il fidanzato lo seppe.

THE END

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:16 del 06-06-2017
Coleridge

E ditelo che è una questione di possesso come se si rubasse il bestiame.

allora è un abigeato, non è un adulterio.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:20 del 06-06-2017

E ditelo, signori della Corte, che è un questione di abigeato e non di adulterio!

Così va meglio Olderone :)

OT: Gageee, ma che fine hai fatto??? 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:50 del 06-06-2017

@Old

 https://youtu.be/t_jHrUE5IOk 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 19:40 del 06-06-2017
Bluesoul

ti ringrazio per il video.

se continui con le tue gentilezze mi metti in imbarazzo... vabbè, mi fa piacere.

sai che ti dico? è un bel video, una melodia orecchiabile, ma nella pratica i latini sono gelosi, non ce li vedo a compartir la mujer con amigos.

ricordo una canzone a tema opposto. andava di moda l'ultimo anno in cui ho vissuto in Spagna, 20 anni fa tondi tondi. tutti scherzavamo con el venao dandoci del cornuto l'uno con l'altro. divertente. ma la Spagna non è il Caribe, è un'altra cultura. Nel Caribe ci sono stati degli omicidi-suicidi a causa di quella canzone... non lo so per certo, l'hanno detto i giornali ma ci credo. ed è una canzone scherzosa, un merengue carinissimo. chistoso, appunto. il testo fa ridere: 

cuando fui a Purto Rico estabas llena de chichones (eri piena di succhiotti) solo per dirne una...

 

en mi casa llevo faldas y tu llevas pantalones... 

 

Vamos a escucharla y a bailar. 

 

Mi raccomando Bluesoul, non farmi fare brutte figure, quando mi dicono el venao mi vergogno un po'... ti prego, datti un contegno...

eso a mi me mortifica...  el venao! el venao!

 

************

La notizia:  MERENGUE ASESINO EN PUERTO RICO | Edición impresa | EL PAÍS
http://elpais.com/diario/1995/10/19/agenda/814057203_850215.html

"Parece improbable, pero las autoridades de Puerto Rico sospechan que el hit de la música merengue del año ha provocado al menos seis muertos en la isla. ¿Qué pensará el rey del merengue, Juan Luis Guerra, sobre tal noción? El venao, de la palabra "venado", fue escrito por el músico y evangelista Ramón Orlando. Significa en Puerto Rico "cornudo", con los mogotes del venado como el símbolo universal para la víctima de infidelidad. La canción trata de un hombre cuya mujer es infiel, y seis esposas supuestamente infieles han ido asesinadas en las últimas semanas. Pedro Toledo, el jefe e policía de la isla, dice que dada la cultura machista de Puerto Rico, El venao puede haber sido un factor en los asesinatos". En un caso del que daba cuenta el diario El Vocero, un camionero mató a su mujer después de que un vecino le llamase ', venao". "

************

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZBPJhs-LQts

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:25 del 06-06-2017

Infatti anche a me fa strano, pero sai, il mondo è strano.... perche dovresti preoccuparti? Io sono quella con l aureola sulla testa.๐Ÿ˜… 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 05:19 del 07-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti