Dom

27

Feb

2011

E' tutto un bluff...

Sfogo di Avatar di erlamentelaerlamentela | Categoria: Lussuria

Quando 13 anni fa la conobbi era tutto da scoprire, i primi anni sono stati decenti e ho anche avuto l'impressione di essere felice...certo nei momenti di passine sono stato sempre io a spingere e a prendere l'iniziativa, lei nn lo ha mai fatto...e sempre io ero qullo coccoloso e quello che veniva li e ti abbracciava...lei lo ha fatto pochissime volte...be direte voi, sei cretino? ti sei accorto di tutto questo e sei andato a vanti? Ebbene si, sono un cretino, non solo sono andato avanti e ci sono andato a vivere insieme, ma me la sono anche sposata e c'ho fatto 2 splendidi figli (forse era tutto scritto e tutto ciò era legato al fine di mettere al mondo 2  creature meravigliose come loro). Ma le cose sono veramente peggiorate...per lei il sesso è un optional come sempre ma ora oltre al fatto che nn lo vuole fare mai, quando lo fa mi sembra che mi stia facendo un favore...e allora eccolo la che ho smesso anche di provarci...e i baci?

Con il tempo sono scomparsi anche quelli, cosi come gli abbracci e le coccole e addirittura il bacio di quando entraimo o usciamo di casa...insomma è diventata mia sorella! Sapete all'inizio mi sono lamentato parecchio , ma venivo deriso, come se il marcio che vedevo non esistesse, dunque ho smesso anche di mettere in luce l'argomento, be io sono una persona molto calda e se nel rapporto sentimentale mi togli tutto cio'...io smetto di amare...e cosi' è stato, ho resistito 2 anni e poi l'ho cominciata a tradire, mi portavo a letto qualsiasi donna o ragazza che avesse voglia di farlo , certo nei limiti della decenza (mi doveva almeno piacere) e il destino ha voluto che sembra che ora rimorchi molto di piu' di quando avevo 20 anni, poi le donne se sei sposato si sentono anch emeno "minacciate" e alla fine si fanno avanti anche per una sveltina...

All'inizio i sensi di colpa mi travolgevano , poi pian piano sono scomparsi, anche perche' per me è come se nn la tradissi, visto che praticamente è come se nn stessimo piu' insieme.  In ogni modo negli ultimi 6 mesi ho trovato una donna "fissa", oramai siamo come fidanzati, anche lei è sposata, ha una situazione del tutto simile alla mia e si sente trascurata e nn amata. Tra noi va alla grande, ci desideriamo e quando stiamo insieme io sto veramente ad un palmo da terra...ma è una vita a meta' cosi'...perche' poi ognuno di noi torna alla propria vita e per molto tempo nn ci si sente, dunque alla fine soffro anche per questo...Mi sono sfogato e voglio anche dire che la colpa di quando capitano queste cose è sempre di chi tradisce...ma è anche vero che ho delle responsabilita' da genitore, sono un co*one perche' nn mi sono reso conto da subito che la persona che avevo accanto nn era la donna della mia vita e nn faceva per me...ho commesso un gravissimo errore e ne sto pagando le conseguenze. Dunque se posso dare un consiglio a chi mi legge...vi dico che se siete ancora in tempo e vi accorgete che il vostro partner nn vi soddisfa in qualche punto, mettete subito le cose in chiaro e se le cose nn migliorano...lasciate stare, rompete la storia...perche' dopo le cose PEGGIORANO.

Buona domenica sfogatori!!!

13 commenti

sono...

...stanco

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 10:30 del 16-03-2011

ciao caro, quello che volevo dirti te l'ho detto nell'altro sfogo, dunque non mi ripeterò

seguo comunque il tuo consiglio, nemmeno fra me e il mio ragazzo va tanto bene ultimamente... se tu hai una donna fredda e incurante, io ho un fidanzato lagnoso e vampirizzante. ma non è meglio un bel periodo soli, piuttosto che mal accompagnati?

dai, dai, dai, ti capisco, sono stanca anch'io e incastrata in una situazione che speravo con tutte le mie forze che andasse bene, ma ultimamente mi sto arrendendo all'evidenza. dai, noi siamo più forti di queste cose, e di queste persone. se non altro abbiamo l'onestà di ammettere come stanno veramente le cose (a noi stessi, che è la cosa più importante. che lo sappiano anche gli altri non ha grande valore).

un abbraccio

Avatar di aladyahaladyah alle 12:36 del 16-03-2011
DIVORZIATE!

Sono due carte. Se poi ti sposi con quest altra, non devi nemmeno pagare gli alimenti a tua moglie dopo il secondo anno. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:18 del 17-03-2011
mi stupisce sempre

e schifa anche, leggere che non si sa davvero cosa significhi la parola amore! Qui c'è chi ti scrive di divorziare, tanto non devi pagare gli alimenti a tua moglie poi (della serie nel bene e nel male e finchè morte non vi separi ahahah)...no ma dico, che caxxo vi sposate a fare? Non sapete nemmeno cosa sia l'amore. L'amore è qualcosa che quando lo trovi lo sai che è quello o quella giusta, lo sai e basta, non hai nemmeno un solo dubbio! E ti sposi convinto. E la cosa è e deve essere totalmente reciproca. Se ci sono dubbi, anche uno solo NON LO FARE. Qui c'è gente che confonde il cippi cioppi iniziale di una relazione con amore, c'è chi lo confonde con il sesso, la passione...cose che bruciano in fretta e non lasciano niente. Qui si cerca brividi emozioni e sentimenti che tengono vivi...ma allora fate una bella cosa, smettetela di parlare d'amore e cambiate partner come le mutande, o anche ogni mese, cosi vi tenete vivi e vi sentirete "innamorati"...che pena!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:57 del 23-03-2011

anonimo delle 21,57, ma non fare sti discorsi da pivello per favore, la vita non è o solo bianca o solo nera, può succedere che un amore finisca, può succedere eccome! e basta per la miseria co 'ste cazzate da polpettone romantico sentimentale "e l'amore lo sai che è quello, e l'amore lo sai che è questo..."... eccheccazzo sai che ti dico? tu non sai manco dove sta di casa l'amore! questi sono discorsi che fanno le vecchie comari - vedove della guerra del '15 che non potevano divorziare quindi E' LOGICO CAZZO che per loro l'amore era "per sempre": per forza di cose se ne convincevano - o gli adolescenti in fregola - che l'amore ce l'hanno in testa all'ombra di mamma e papà che gli pagano il motrino e di tutte le loro insicurezze. oppure lo fanno le persone IGNORANTI e BIGOTTE che si credono perfette datasi la perfezione della loro concezione amorosa, che probabilmente qualche amorevole famiglia cattolico radicale ha instillato nelle loro testoline come fosse un romanzo armony! ok, tu tieniti la tua assenza di dubbio, la tua certezza assoluta, anzi guarda tu e le persone come te che stanno sul loro piedistallo del cazzo STROZZATEVICI con la vostra concezione assoluta e assolutista dell'amore. io mi tengo la mia umanità. se non altro mi da la possibilità di avvicinare e di dare un aiuto concreto e reale alle persone in crisi. perchè non si capisce che cazzo di aiuto puoi dare a una persona parlandogli con tale arroganza e presunzione, stabilendo già da subito quali siani i cippi cippi, gli innamoramenti e quali no secondo una concezione che è solo tua e di nessun altro. sai quanto aiuto e comprensione gli dai? UN BEL CAZZO! garantito! questa menata che hai fatto qua sopra serve solo ad applaudire il tuo ego a quanto pare perfetto. ma vai và! PIVELLO!

Avatar di aladyahaladyah alle 00:20 del 25-03-2011
e infatti

io neanche gli ho risposto Aladyah, si giudica senza sapere di cosa si sta parlando, come se nella vita si riesce ad essere dei perfettini, come se io fossi felice e soddisfatto di quello che mi sta accadendo e solo il fatto che mi sia "ridotto" a sfogarmi in un sito a dei completi sconosciuti. A me piacerebbe proprio vederal sta gente cosi' perfettina, io nn mi perdono quello che ho fatto e dell'errore che ancora sto commettendo...ma nn ho gli interruttori, non posso dall'oggi al domani spegnere e accendere quello che provo. Secondo questa brava gente per me è una cazzata alzarmi un amattina e lasciare la donna che mi ha dato 2 figli? COn cui ho condiviso gioie e dolori? Con cui ho vissuto FELICEMENTE per qualche tempo? Be io ho sbagliato e ora me ne sto buono buono nel mio errore, cercando di viverla nel modo migliore, nn ho molte alternative e nn si decide cosi' su 2 piedi della propria vita, ti invidio anonimo, invidio la tua perfezione, beato te...

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 14:14 del 25-03-2011
non la sopporto

più. Ce l'ho di fronte e non la reggo più! Cosa gli passerà per la testa, cosa cavolo vorrà da me? Che concetto ha della vita di coppia? La sua indifferenza non mi ferisce neanche più, mi fa solo rabbia. Non capisco se sia stupida o fa semplicemente finta di niente. Mi sta rovinando l'esistenza e sta giocando con il mio cuore e la mia anima. Con un vecchio decrepito stava bene, che gli faceva da parente e basta, no da marito. Ma io non la sopporterò a lungo, non ce la farò mai e prima o poi la mando a cagare, forse non aspetta altro...che fregatura che ho preso!

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 17:55 del 03-04-2011
LASCIALA....

Per il bene tuo e quello dei tuoi figli,lei ne soffrirà ma poi capirà che sarà stato meglio così anche per lei...potrete rifarvi tutti e due una vita decente..e i tuoi figli un giorno ti ringrazieranno!!!

Avatar di mammiferomammifero alle 18:35 del 03-04-2011
spero

che tu abbia ragione, anche se io credo che lei sia veramente felice così, tant'è che ogni volta che cerco di affrontare l'argomento lei sembra cadere dalle nuvole e a me cadono le braccia. Non la capisco e non capisco cosa ci trovi nella nostra vita di coppia. Sono talmente deluso che penso veramente che se fossi rimasto solo nella vita sarei stato più felice. Se la vita di coppia è questa io preferivo non averla, probabilmente vengo da un'altro pianeta.

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 19:04 del 03-04-2011
è stata un'esperienza..

magari sbagliata,ma pur sempre un'esperienza..sicuramente quando hai deciso di sposarla credevi nel vostro amore e nel vostro rapporto e non ti aspettavi finisse così...Io non so se tua moglie è una masochista ma sicuramente si sarà accorta che il vostro rapporto non è più quello di un tempo,e non una crisi passeggera che si può superare, è il fatto che lo accetti comunque è davvero triste in primis per se stessa...lei si stà aggrappando e accontentando solo del ricordo della vostra unione...dovrebbe capire che lasciandovi potrà anche lei avere una seconda possibilità!!Non sprecate altro tempo della vostra vita perchè vivreste solo di rimpianti..

Avatar di mammiferomammifero alle 22:40 del 03-04-2011
stasera

"l'altra" vuole parlarmi...secondo me vuole chiudere. Mi preparo al peggio. :-(

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 20:55 del 04-04-2011
fiuuuuuuu.....

:D allarme rientrato...mi ha parlato di tutt'altro ed era totalmente l'opposto di quello che pensavo...cakkio quanto riesce a farmi stare bene, è incredibile...tutto ciò è vermante ingiusto...

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 23:47 del 04-04-2011

Sono curiosa cosa hai fatto alla fine sei fuggito con un altra e hai lasciato tua moglie ? immagino di su malefico comeri 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:52 del 07-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti