Dom
21
Mag
2017
Mi sono rotto i coglioni!!!!
Si mi sono fracassato i coglioni! perchè dopo 20 anni su questa stracazzo di terra non sono ancora riuscito ad avere una cazzo di iterazione più intima di un bacio sulla cazzo di guancia, e senza un motivo valido aggiungerei; ti aspetteresti un commento del genere da un imbranato brutto e fallito invece sono perfettamente nella media, abbastanza atletico e sicuramente non sono un depresso scassa palle ; nonostante questo dopo anni a torturarmi credendo che tutti i miei stracazzo di problemi sentimentali fossero frutto di una qualche mia inadeguatezza e avendo cercato questo "problema" senza trovarlo sono giunto alla conclusione che è solo sfiga, si ma di quella nera, e che cazzo!
Nella mia (non troppo) breve vita mi sono ritrovato ad innamorarmi di più o meno 10 ragazze e ogni volta era quella dalla quale sarei dovuto stare alla larga, e ora vi sorbite la descrizione di ogni mia fallimentare storia sentimentale perchè cazzo siete in un sito dove si ci lamenta, ve la siete cercata!
1) Il primo "amore"
Avevo 13 anni lo conosciuta ad una cena insieme a amici di amici, cosa ha fatto per farmi innamorare? non saprei forse è stata la sua appena sufficiente bellezza? oppure l'acidita superata solo da quella dell'atmosfera di venere? o forse il fatto che mi avesse dato un minimo di conto e che quella sera ero parecchio rincoglionito? fatto sta che decido, e sottolineo decido, che da quel momento sta poveraccia diventa la mia unica ragione di vita... La rivedo dopo 4 mesi ad una festa, questa volta mi caca appena ma ormai il dado è tratto e sto più cotto di un agnello a paqua; iniziamo a sentirci via Facebook (vi dico solo che dopo la fine di questa prima tragedia ci saremo scambiati circa 8000 messaggi) e dopo un anno esatto di sofferenze decido di dichiararmi nella maniera più stupida e infantile che il genere umano abbia avuto il coraggio di inventare, un messaggio su Facebook... il risultato penso sia ovvio a tutti, dolore tanto dolore, e comunque visto che arrendersi non era un opzione inizio a fare il suo zerbino anche più di prima.
2)"La salvatrice"
Nello stesso periodo nel quale il mio livello di zerbinaggio raggiungeva livelli cosmici la mia voglia di vivere era scesa allo 0 assoluto, in questo fantastico mood inizio un nuovo sport e conosco diversa gente nuova, fra cui una ragazza più grande di 2 anni, questa estremamente bella, della serie che averci perso la testa non è poi così allucinante, e cosa incredibile il mood da "lasciatemi in pace voglio morire" mi aiutò a risultare particolarmente attraente agli occhi di sta gnocca, non dimentichiamoci però che io ero nella fase "io non mi arrendo!" con la tipa acida di prima, morale prima di rendermi conto di avere una possibilità con questa ragazza sono passati 5 mesi e lei non solo si è messa con un altro ma è stata anche buttata fuori dalla palestra perchè non pagava... Ora come in tutte le più belle e toccanti storie d'amore quello fu il momento in cui capi che era la donna della mia vita (ma pensa tu che culo!) morale le sto appresso due anni con un pò di incostanza (leggi certi periodi la stolkeravo male, altri non la cacavo di striscio), finchè non mi rendo conto che ha deciso di approfittare della situazione anche da un punto di vista economico, a quel punto più per orgoglio ( che chiaramente non avevo per ridurmi in quello stato) decido di lasciarla perdere.
3) L'Impossibile
L'ultima della categoria "Ci credo che non te la da!" era una tale con la quale non ho mai neanche parlato che mi serviva esclusivamente a mantenere vivo il mio orgoglio nei momenti in cui non cacavo di striscio la 2, era la più bella della scuola che non la dava se non eri tipo stupido e palestrato a merda (che poi alla fine si è messa con un cesso ma lasciamo stare che è meglio...), in realtà non posso dire che mi piacesse realmente, più che altro era un modo che usavo per avere un alternativa perchè in quel periodo conoscevo veramente poche persone nuove e per il mio ego questa tipa rappresentava l'unica opzione possibile...
4)La sognatrice
Qua le cose iniziano a farsi veramente tragicomiche, questo è il momento in cui mi rendo conto di essere un cazzone, il momento dal quale si inizia a parlare di sfiga nera e non di incapacita; siamo arrivati al punto in cui ho uscito le palle e ho mandato a fanculo il passato, metto gli occhi su una mia vecchia amica, bella, simpatica, single da 4 anni filati... una persona normale non avrebbe avuto problemi se non fosse che la ragazza in questione sognaa quell'amore romantico e imbecille che guarda caso ai suoi occhi era perfettamente incarnato nel mio migliore amico che stupido per com'era non si è accorto (o non si è voluto accorgere) che io stravedevo per questa ragazza e se le prontamente portata a letto. fine della storia.
5) Quasi in prigione
Questa è n pò diversa dalle altre, questa era una ragazzina che me la avrebbe data con immenso piacere peccato che appunto fosse una ragazzina e la mia moralità mi ha impedito di starle appresso, non che rimpianga questa scelta, a solo per far capire che cazzo di situazione mi ritrovo.
6)La Vecchia fiamma
Praticamente era una mia compagna di classe con la quale ci ho provato l'ultimo anno di liceo giusto perchè non avevo alternative ed era sempre statauna chemi sarei fatto volentieri, naturalmente non ho neanche visto l'ombra del successo...
7) L'amore vero...ma lontano
Il tipico amore estivo. la conosco in crociera è sto bene con lei, anzi sto più bene di quanto lo sia mai stato in vita mia, questa è la prima ragazza che una volta che ho dovuto abbandonare non mi ha fatto sentire vuoto, tutto l'anno successivo sono stato molto più felice, e intendo molto per farvi un esempio sia la 4 che la 6 sono venute cronologicamente dopo di questa e sono stato male per loro ma ricordandomi di questa persona ho superato la delusione nel giro di 2 giorni nel caso della 6 e 1 settimana nel caso della 4, perchè non me la sono fatta? sia io che lei avevamo rispettivamente una sorella e un fratello che ci sono stati attaccati per tutto il viaggio e chiaramente non è la cosa più bella del mondo provarci con una ragazza mentre tua sorella e suo fratello sono presenti, onestamente questa è l'unica ragazza con cui posso immaginare una relazione a distanza, ea dirla tutta non è neanche detto che non la rivedo, ma dipende da lei ora come ora, io quello che potevo fare l'ho fatto in questo genere di cose bisogna impegnarsi in 2 purtroppo...
8) Non lo so
Questa è una ragazza che sto frequentando in questo periodo, l'ultima di cui vi parlo perchè mi sono rotto i coglioni di scrivere (magari più avanti facciamo l'episodio 2...), nei primi mesi in cui l'ho conosciuta sembrava stesse andando tutto a meraviglia poi il giorno in cui dovevamo uscire insieme per la prima volta scopro che era fidanzata, era chiarmente ineressata a me ma era fidanzata, onestamente a questo punto avevo i coglioni girati e mi sono detto "fregacazzi continuo a provarci!" orale lei sta 7 giorni su 7 a litigare con questo tizio ma ancora non lo ha lasciato, ci vediamo regolarmente non abbiamo ancora fatto nulla (lo so che da questa descrizione puo sembrare un po zoccola questa ma vi assicuro che probabilmente l'unico motivo per cui sono finito a crivere qui è che è troppo corretta) e spero che quando finalmente lo lascia non arrivi qualche stronzo a ottermela da sotto al naso perchè mi trovo benecon lei e dopo tutta sta fatica giuro che ammazzo il primo che mi guarda male.
Onestamente mi sono rotto i coglioni di fallire in continuazione, sapete dopo un pò diventa monotono, non ci stai neanche più male, voglio vivere una storia d'amore completa con tutti i sacrifici e le difficoltà che comporta non solo le sue battute iniziali. Ho 20 anni cazzo è decisamente ora!
5 commenti
Ciao anonimo, mammamia quanto hai scritto, un poemone, si vede che vieni da un liceo.. Scherzi a parte io ti trovo simpatico carino e dietro la rabbia leggo tanta sensibilità e maturità. Non ti immagino così sfigato come ti sei descritto, semplicemente ti sei.relazionato con ragazze non adatte a te, talvolta 'innamorandoti' senza essere corrisposto. Ti fai troppi problemi,troppe elucubrazioni, prova a vivere con più leggerezza e serenità senza vedere problemi ovunque. La ragazza giusta arriva, anzi credo si l'ultima di cui parlavi. Un.saluto
Io ci leggo uno che ha voglia di farsi una bella trombata.
Non ti conosco e quindi non giudico ma la descrizione che dai di te all'inizio non mi sembra troppo aderente a quello che traspare dal tuo sfogo...te ne fai di pippe mentali (e credo non solo quelle)
Concordo anche a me e venuto da pensare a uno che vuole farsi solo una bella trombata. Non che ci sia qualcosa di male in questo.
Comunque penso che se ogni ragazza ti rifiuta e logico sia per una ineguatezza. Essere belli, saperci fare o avere i danaro possono essere caratteristiche innate ma nel tempo e con il lavoro possono essere anche delle caratteristiche che si acquisiscono.
Inoltre, un consiglio spassionato, attendere troppo spesso non serve. Meglio buttarsi subito, più pratico e indolore per entrambe le parti.
Sfigato?? Vabbè dai. Le prime sono cottarelle da ragazzini, a 13 non mi pare normale fare sesso.
Cambia prima di cercare una ragazza. Se vuoi solo trombare le ragazze se ne accorgono
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la prox sarà quella giusta. anche solo per statistica. scherzo.
qui ci vuole un parere femminile. sto pensando a Confusissima. a dispetto del nick è un consulente cojonudo.
oppure Narciso. io non ho idea. tranne che forse potrebbe essersi sparsa la voce. se pensano che sei un morto di f. non si concedono a prescindere. hai preso precauzioni in merito?
non avrai parlato delle altre donne con la bellona di turno? sconsigliato. non lo fare mai.
attendiamo le scenziate e vediamo che dicono.
hai tutta la mia solidarietà e tutto il diritto di innamorarti. persisti.