Ven

25

Feb

2011

Aiuto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono diventata un'amante, dopo 35 anni di vita e mai fatto! ho conosciuto quest'uomo fantastico , fidanzato da 10 anni, e mi sono innamorata cotta. loro vivono lontani, si vedono ogni 2 mesi. siamo usciti, ci siamo innamorati, abbiamo fatto l'amore (solo 2 nottate). lui domenica scorsa mi ha detto che a lei non la lascerà mai, anche se ama me.  io questa cosa non riesco a capirla. non riesco a capirla. da quando mi ha detto , che non la lascerà mai, io non l'ho più cercato assolutamente, nè ho intenzione di farlo. mi ha chiamato lui e mi ha detto che non riesce a dormire. ok, fin qui, la solita storia dell'amante cretina e dell'uomo che fa quello che gli pare. oggi ho scoperto di essere INCINTA di lui. Sto morendo, perchè non voglio dirglielo, non voglio che lui si senta costretto a lasciare lei per questa cosa. io volevo che lui venisse da me perchè VOLEVA.

aborto non esiste proprio. è qualcosa che non posso fare. Crescerlo da sola , di nscost da lui, non mi sembra giusto per il bambino e neanche me lo potrei permettere. aiuto. aiuto. lo so che non mi potete aiutare, però non so con chi parlare!! 

5 commenti

Cara...

purtroppo devi per forza dirglielo...mi dispiace per la tua situazione..è verissimo che ti ha usata però...ma devi dirglielo a parte perchè è anche lui responsabile ma per il piccolino/a che tieni dentro...sarà dura ma lo devi fare..io consiglierei di non metterti subito insieme se lui te lo chiederà ma di aspettare perché potrebbe farlo per costrizione..magari con il tempo si sistemano le cose e potrete vivere più serenamente..per il momento diglielo poi nel frattempo parla con la tua famiglia magari riescono ad aiutarti a focalizzare la situazione e trovare un modo per stare un tantino serena...un'abbraccio

Avatar di AngelAngel alle 22:20 del 25-02-2011

p.s. trovo che sei una gran donna nel non voler abortire..quel piccolino è fortunato..

Avatar di AngelAngel alle 22:21 del 25-02-2011

molto spesso ho pensato di potermi trovare in una situazione come la tua, seriamente. la mia prima reazione sarebbe, come te, di non dirlo: nemmeno io vorrei mai che un uomo stia con me perchè costretto da un evento simile. ma un conto sono le fantasie, la realtà è altro. purtroppo lui dovrà saperlo, per forza di cose. poi deciderà di conseguenza. potrebbe anche dirti "cavatela da sola", così, a sorpresa, magari non te lo aspetti. o potrebbe essere un ottimo motivo per lasciare una volta per tutte una donna che non vede mai e che tradisce. o potrebbe aiutarti economicamente senza lasciarla, e forse, in questo caso, ti andrebbe meglio di tutti. insomma, non sai come potrebbe prenderla: certo non puoi lasciarlo all'oscuro. le cose sono fatte in due, e data l'inesistenza dello spirito santo come fattore di concepimento, è evidente che il bambino è sia tuo che suo.

appoggiati a qualcuno però... non fare tutto da sola. sei una donna adulta sì, ma una donna adulta in difficoltà. come giustamente ha detto angel, la famiglia può esserti d'aiuto, ma anche un consultorio femminile non sarebbe male.

però diglielo. subito. e non farti incantare da eventuali lagne che può fare, tipo accusarti di esserti fatta mettere incinta apposta e cazzate simili, il bambino ti ripeto si fa in due, non è solo tua la responsabilità (ti anticipo questo perchè spesso gli uomini si lasciano andare a tali imbecillità quando si sentono in pericolo).

Avatar di aladyahaladyah alle 23:24 del 25-02-2011
erlamentela

diglielo senza pretendere nulla da lui, se veramente tiene a te ed è innammorato stara' con te e lascera' l'altra, in ogni modo non devi assolutamente dargli l'impressione di volerlo mettere alle strette...oggigiorno una bambino purtroppo si cresce anche da sole, non è un dramma, anzi, tuo figlio avra' come madre una gran donna...in bocca al lupo anonima...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:25 del 26-02-2011
si diglielo.....subito

a me è successo(sono uomo).....ho deciso in un istante di vievere con lei ..sai non penso che sia stata la scelta giusta , nel senso che penso di non amarla sino in fondo ma ci sto benissimo ora abbiamo anche un'altro figlio e siamo felici..come hai notato c'è qualche contraddizione ma per amore dei figli e anche per lei si supera tutto....diglielo subito...siete adulti ne parlate.....chiedili solo che se vorrà andare da te lo dovrà fare perchè ti ama...le altre sono dettagli credimi......e stai serena..anzi felice..e come hanno detto le donne nei commenti dillo in famiglia......con serenità...e vedrai questo figlio sarà la tua gioia in tutti i casi....un bacio rientrerò per leggerti...

Avatar di IlmiosoleIlmiosole alle 11:08 del 26-02-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti