Ven
12
Mag
2017
Una curiosità
Leggo di molti uomini che lamentano la poca attitudine della moglie o compagna al sesso.....ma una domanda mi viene spontanea,ho trovato io l'unico uomo che non ha esigenza di farlo limitandosi ad una volta forse 2 a settimana?Eppure non conviviamo e siamo insieme da un anno,qualcuno sa spiegarmi? Io avevo altri ritmi e mi piace farlo se sto bene con un uomo ma così è davvero poco 😥
E non sto neanche avanti con l'età,io 41, lui 42 😣
Aiutatemi a capire
49 commenti
Io ho un marito da circa 17 anni e non vuole fare sesso da circa 12!! Fai un po' tu!!
A me questo fatto che siano le donne a non voler far sesso pare più una leggenda e credo, da quel che vedo in giro, che siano gli uomini a non volerne sapere
2/settimana è anche troppo
40 anni ormai siete vecchi
@farnight
Sei sarcastico spero
lascialo
Questi ritmi dopo appena un anno di frequentazione sono preoccupanti!
Aiutatemi a capire
secondo me, piu' che la quantità conta la qualità. Farlo con gioia e piacere uno/due volte a settimana (quando se ne ha voglia), penso, sia molto piu' appagante che farlo sette/dieci volte a settimana in automatico e con poco coinvolgimento. In generale, penso che l'esigenza sia soggettiva e dipenda da molti fattori non sempre di immediata comprensione.
Ma pensa. Sottoscrivo pure le virgole @zxcvb
@Bluesoul: " vedrai che se andrete a convivere cambierà tutto. "
sí, in peggio :D
Quoto zxcvb
Aiaiaiaiiii
dissento, e vi spiego il motivo; esistono più categorie di persone in tal senso. Si può essere soddisfatti nel farlo (e farlo bene) 1/2 volte a settimana dal primo giorno. Poi ci sono altri individui che hanno un bisogno quasi fisiologico di avere rapporti più frequenti. Mi pare di intendere che la sfogante faccia parte della seconda. Ergo, rinnovo il consiglio: lascialo!
ps parlare di sesso peggiora talvolta le cose
@Confusissima: come si possono peggiorare le cose parlando di una questione alla base della coppia? mica deve dirgli "hai il cazzo moscio".
non si comunica su ste cose e poi si cade dalle nuvole col classico "pensavo fossi diverso/a".
Che sia chiaro,io non lo faccio perché ne ho bisogno fisicamente perché quando non ho avuto nessuno,non ho cercato sesso ma credo,che stando con un compagno ed essendone presa anche a livello mentale soprattutto,altrimenti in me non funziona null'altro,l'amore,la voglia di stare insieme venga naturale
questo post spiega perchè tutte le mie vicine di casa mi salutano sempre con "passione"
meglio utilizzare una comunicazione subliminale
Xyz io credo sia un argomento moooolto delicato, soprattutto per i maschietti. Noi donne, anche senza desiderio, possiamo farlo sempre e comunque. Io temo che chiedere più rapporti possa fare sentire il marito pressato, e sortire l'effetto contrario. Una modalità contemplabile potrebbe essere il gioco. Io, ad esempio, se passano troppi giorni gli dico "sto per diventare isterica, vedi tu". Ovviamente lui intende immediatamente. Lo faccio in situazioni tranquille, mentre cucino o altro, e sorridendo. Mio marito si diverte da morire e mi abbraccia.
Nono... noi abbiamo entrambi 30 anni e a lui pare andare bene 1 MASSIMO 2 volte a settimana e ultimamente con tempistiche dai 3 minuti in giù. Ci sto riflettendo. Delle due quella che vorrebbe più sesso sono io.
Xyz esatto.... sono dell idea che la convivenza spenga un pochino.la passione, a meno che non sia una coppia muy caliente, col tempo si cade un po nella monotonia e si passa dal farlo tutti i.giorno ad una volta al mese, colpa.anche delle mille cose da fare, lavoro, problemi vari e se ci metti pure i figli....
Confusissima, scusa ma dissento, io se voglio farlo, lo voglio fare fatto bene, non con una sveltina da 5 minuti! In piu sono una che ha bisogno di attenzioni e coccole e non di uno che mi bussa sulla spalla e mi dice "andiamo"... insomma non sono una macchinetta!
Bluesoul
la mia prox relazione, se ci sarà, sarà fidanzati style, no convivenza. ci sono passato e preferirei il fidanzati style. vorrei tanto riprovare questo tipo di relazione, chissà...
Si si anch io...
in risposta allo sfogo
premesso che mi hanno sempre considerato focoso, personalmente, se fossi io il tuo lui, non so se potrei dare di più.
immaginiamo che da non conviventi possiate incontrarvi e concedervi un pomeriggio - serata ogni volta (una mezza giornata per volta che considero l'ideale e allo stesso tempo un lusso perché il tempo è prezioso e non sempre lo abbiamo), e almeno due bòtte per incontro.
ecco, se così fosse non potrei farlo tutti i giorni. oltre a non farcela mi stuferei. fra un incontro e l'altro vorrei almeno 24h di riposo. la mia media probabile sarebbe di 3 sessioni settimanali. tu hai parlato di una-due volte alla settimana.
insomma, se sono sveltine è poco, se invece quelle due volte sono come dio comanda non credo che tu possa ottenere tanto di più da un partner negli anta.
il bello di alcune quarantenni è che lo vogliono a tutte l'ore. e questo per noi maschietti è bellissimo, ma non si può farlo "a cottimo".
"Io, ad esempio, se passano troppi giorni gli dico "sto per diventare isterica, vedi tu". Ovviamente lui intende immediatamente. Lo faccio in situazioni tranquille, mentre cucino o altro, e sorridendo."
Confussissima? Direi piuttosto decisa, ironica e diretta e qui siamo nel reale. Sei un mito!
Confusa,
Zxcvb ha ragione, sei davvero fortissima! Con questo bel caratterino penso tu sappia proprio come.gestire un uomo. Brava!!
Le coccole sono un must
Bluesoul ci sta. Tu, probabilmente fai parte della prima categoria sopra menzionata. Io no. Considera che ho due bimbi, uno è ancora molto piccolo. Si fa una fatica immensa a ritagliarsi degli spazi, quindi meglio una sveltina (per me, chiaro!) che la fame. Io divento davvero irritabile... e aggiungo che se mio marito spegnesse i fornelli e mi trascinasse a letto sarei una macchinetta super felice! Questo non esclude che ogni tanto riusciamo a farlo bene bene bene.
Narciso più che brava a gestire un uomo, direi brava nella scelta di chi mi sta accanto. ;)
zxcvb sei di una carineria disarmante! Grazie!
Confusa,
Ancora più brava!!!! Ti pare poco saper scegliere l'uomo giusto?? Inoltre una donna con un figlio piccolo che ha voglia di fare l'amore è davvero cosa rara. Sei una.forza della natura.
Un abbraccio.
Autrice alllora io ho sposato una leggenda!! ;)
1 volta a settimana è canonica e non sarebbe un problema se vi bastasse ad entrambi....a te.non basta e quindi è un problema!
E niente Narciso, mi hai fatto stampare un sorriso da ebete! :) ricevere complimenti da una donna non ha prezzo.
Un super mega bacio con abbraccio stritolante annesso (spero di avere reso l'idea)!
Confusa, lo penso davvero. Una bella stritolata anche a te..
questo mi era sfuggito.
Nono... noi abbiamo entrambi 30 anni e a lui pare andare bene 1 MASSIMO 2 volte a settimana e ultimamente con tempistiche dai 3 minuti in giù. Ci sto riflettendo. Delle due quella che vorrebbe più sesso sono io.
--------
è la TEMPISTICA che non torna. 3 minuti è ridicolo.
3 per 2= 6 sono 6 min a settimana. tu scopi mezz'ora al mese, e 6 ore in un anno. non può andare bene. quando ho scritto tutto il mio commento con le mie preferenze non avevo letto questa storia. una tempistica normale è 15 min, dai 20min in su è un signor coito. BOCCIATO il tuo partner.
Io mi collocherei tra Oldjoe/Ridge e Confusa , direi un andante con moto ,se mi è consentito , non disdegnerei" la rapide" , se fatta con la giusta furtivuta' ed impeto no , non la disdegnerei ! Cia', la chiudiamo a 3 sessioni è una rapide a settimana ?
Old mi hai fatto ridere un sacco! Ti ho immaginato mentre scrivevi con espressione seria... :)))
borromeo troppo facile così, scegli una posizione e basta! :p
ricordiamo che stanno insieme da appena 12 mesi
Quindi alla fine ne convenite con me che deve lasciarlo?
su queste cose non scherzo. faccio come benigni nel piccolo diavolo. entro e esco. di solito dopo 3 giorni smetto.
😂
Confusissima
hai mai fatto "la chiusa" col tuo uomo?
Old ma guarda che Confusa e' giovane non le fa certe cose ! Cazzo e' la chiusa ?
la chiusa
è un'espressione romanesca. io l'ho fatto senza sapere che si chiamasse così, l'ho saputo dopo. è quando ti chiudi in casa oppure in albergo e esci dopo 2 o 3 giorni. tipo dal venerdì alla domenica sera, roba del genere.
mio padre lo fece con una tizia. dopo 2 giorni entrarono quelli dell'albergo con le chiavi perché avevano paura che si fossero sentiti male - successo qualcosa.
La chiusa io non l'ho mai fatta !
Fantastica , La Chiusa .
Borromeo
piace anche a me. di solito nei primi tempi della relazione, quando il desiderio è alle stelle.
Anch'io ho una bimba piccola, ti capisco bene in fatto di ritagliarsi dei momenti, pero preferisco avere qualche coccola alla sveltina, forse perche abbiamo due tipi di partner diversi e siamo diverse amche noi 😅 pero anche a me se mentre cucino arriva lui e spegne i fornelli per andare a letto non dico certo di no 😂
Old il termine "chiusa" non l'avevo mai sentito, caspita quante cose sto imparando su sfoghiamoci! ;)
Posso dirti che così ci è scappato il primo figlio.
Il racconto di tuo padre è divertentissimo. La domanda è: sono rimasti digiuni per due giorni? No perché io potrei letteralmente impazzire impazzire? :D
Confusissima
di sicuro non restarono senza mangiare. forse era un miniappartemento (aparthotel). mi sembra, dai meandri della memoria del racconto di papà, che erano usciti per mangiare nella sala da pranzo dell'albergo senza che il personale della reception li vedesse, per cui, dopo due giorni o qualcosa del genere senza che il portiere li vedesse, si preoccuparono e decisero di controllare. infine molto probabilmente i due dormivano al momento del controllo e non risposero ai richiami, per cui quelli dell'albergo aprirono la porta preoccupati.
anzi
preoccupatissimi. allarmati.
Ahahhaha mi immagino le facce del personale! Pensa se stavano via una settimana!
LOL chissà... pensa se dormivano e sembravano morti. imbarazzante da ambe le parti.
Ahaha spero che uno dei due russasse cosi almemo non dovevano avvicinarsi per controllare 😂😂😂
preciso.
-Sei sarcastico spero
il sarcasmo non fa parte della mia attitudine
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eppure non conviviamo
Ecco la.risposta. vedrai che se andrete a convivere cambierà tutto.