Mer
23
Feb
2011
Il mio Professore di Storia
Affogherei nei tuoi occhi verdi, nel tuo sorriso, non so che darei anche solo per toccarti le mani, sfiorarti.
Ti voglio, voglio essere la migliore per te, voglio che tu mi veda diversa da tutti e tutto, voglio che tu mi voglia anche solo una minima parte del bene immenso e profondo che nutro per te.
Il tuo sguardo penetrante mi perseguita, cosa devo fare per fare finire quest'ossessione?
Ti desidero, ti voglio, voglio toccarti, abbracciarti, ca**o, guardami, GUARDAMI e fammi un complimento ogni tanto!!! Non limitarti ad annuire ai miei interventi. Tremo solo al tuo pensiero, sorrido al tuo sorriso. Si, forse ti amo.
Ma devo svegliarmi.
Oggetto dei miei desideri...
Domani mattina. Domani, domani domani, vivo nell'attesa del domani. Per te.
3 commenti
A me basta solo
...alzarmi con la speranza di vederlo ogni giorno che gira per l'istituto.
Teniamo forte, prima o poi dovrà finire.
ti capiscooo! =)
Non sai qnt ti capiscooo!! Anche io sono innamorata del mio professore solo k il mio è di italiano!! è troppo carinooo!! Mi sciolgo quando legge le poesie e i passi di Dante!! Poi è muscoloso e attraente, ovviamente MATURO e karinooo sono pazza di luiii!! Qnt ti capisco!! Ank io darei qualsiasi cosa (almeno credo) x sfiorargli ank solo la mano!! Lo penso giorno e notte, ma nn posso farci nnt... è un sogno e rimarrà x sempre un sogno.. abbiamo età troppo diverse ank se nell'amore nn conta l'età! =)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vivo nella tua stessa situazione
e aspetto con impazienza ogni santo giorno solo per godere della sua presenza, aspettando sempre quel "qualcosa in più". Svegliarsi è la cosa più difficile di questo mondo.