Mar

22

Feb

2011

Finalmente sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Che voglia di farmi scopare da lui..  lui un collega di lavoro sposato con 1 figlio, io sposata con 2 figli

ma che ci posso fare se mi eccita da morire? se mio marito non riesce a farmi godere quando lo facciamo? in 2 anni l'abbiamo fatto 2 volte.. io ho solo 32 anni.. ho voglia di assaporare i piaceri della vita!

Lui , cosi discreto eppure cosi maledettamente perverso, mi fa sentire porca

per mesi abbiamo giocherellato con sms e telefonate. incotri furtivi in ufficio, baci e toccate , ma finalmente la settimana scorsa una bella scopata .. ho raggiunto il paradiso!!

lo consiglio a tutti.. assecondiamo le nostre necessita!!!

 

9 commenti

non c'è bisogno di lui

per farti sentire porca depravata e perversa...lo sei! Sei una stronza a dirla tutta. Invece di fare la MADRE  e crescere i tuoi bambini con dei valori, buona educazione e AMORE no, tu che fai? Non fai che pensare alla tua libido, al fatto che vuoi farti il tuo amico! Ma che schifo che fai! I sentimenti delle persone non contano niente? Sei una merda, una persona come te non merita niente! La vita è breve, stai attenta a quel che fai perchè la M che semini ti tornerà indietro a carrellate! MA vergognati va...davvero!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:56 del 10-03-2011
@Anonimo alle 16:56 del 10-03-2011

FRIGIDA INVIDIOSAA!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:20 del 14-03-2011
troia

schifosa. Sei una povera stronza. Io scopo con mio marito e me la godo alla grande, non ho bisogno di andare a darla via ad altri uomini e fare la puttana per sentirmi felice. Stronza, pensa alla tua famiglia e alla sua, butterete tutto nel cesso per sesso e chi pagherà le conseguenze delle tue stronzate? Ah certo, i vostri bambini! Baldracca! Comprati un vibratore e scopati quello almeno non fai danni agli altri! Quelle come te io le prenderei a randellate, puttana!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:05 del 16-03-2011
cattoliche

tutte voi che commentate siete delle cattoliche del cazzo invidiose!!probabilmente nn avete mai trovato un pisello che vi ha aperte a dovere..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 19-03-2011

Fiera di non avere nessuna delle tue "necessità"... detto da una satanista.

In due volte che l'hai fatto con tuo marito, mi pare di capire che ti abbia messa incinta, altrimenti come avresti due figli? O sono figli di altri? Poveri bambini... spero proprio che quando crescano ti facciano passare le pene dell'inferno.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:48 del 20-03-2011
non si consuma

continua a divertirti con chi vuoi ....ma insieme al tuo uomo. Sii una madre per i tuoi figli ma una troia per tuo marito! Tutto il resto e' ipocresia ed invidia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 07-12-2012
che c'è dik male

Ma dico cambiare fa bene, la trasgressione ti porta emozioni, si vive una sola volta, che bello fare l'amore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:33 del 24-07-2013
Che tristezza...

Che tristezza leggere tanta cattiveria nei confronti di una donna che liberamente fà le sue scelte. Leggere poi dell'augurio che le torni tanta M...A beh... chi è questa """SANTA""" che si erige a giudice della vita degli altri???   Sono veramente sconvolta!!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 30-07-2015
angoscia

Mamma mia quanta cattiveria tocca leggere!!!! E poi magari queste stesse persone che qui insultano e augurano del male ad una donne che semplicemente fa le sue scelte sono quelle che si stupiscono delle violenze e cattiverie nel mondo. Per fortuna che sono persone senza potere alcuno altrimenti sarebbero più violente dell'ISIS!!! 

FATE SCHIFO COI VOSTRI GIUDIZI!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:29 del 29-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti